• Notizia
  • Intrattenimento

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

Arriva finalmente il 6 ottobre il tanto atteso primo prodotto originale italiano targato Netflix: stiamo parlando di Suburra La serie, per un totale di 10 episodi che verranno caricati in modo integrale sulla piattaforma di streaming.

C'era grande attesa per l'arrivo Suburra: La Serie, serie TV thriller tratto dall'omonimo film di Stefano Sollima e che racconta degli avvenimenti precedenti a quelli mostrati nel film, costituendone dunque un prequel. La capitale diventerà il terreno di scontro da Stato, Chiesa e criminalità; come recita la sinossi ufficiale "nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti territori del litorale romano".

Suburra: cast, trama e dettagli della nuova serie tv Netflix dall'alto tasso di... criminalità - Perfino il suono del nome suggerisce una certa assonanza con la serie tv di successo 'Gomorra', ma 'Suburra' non ha come sfondo la malavita della camorra bensì qualcosa di altrettanto criminale.

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. Al centro della storia tre giovani uomini: Numero 8, Spadino e Lele, diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a stringere alleanze per realizzare i loro più profondi desideri. Per Lele (Eduardo Valdarnini), la via del crimine è imboccata in risposta all'educazione ricevuta da un padre poliziotto fin troppo condiscendente. "Ho dovuto smontare il personaggio del film di Sollima e ricostruirne un altro meno consapevole del concetto di potere e di come maneggiarlo, visto che quello nella serie è molto più giovane e inesperto, oltre che inserito in dinamiche familiari".

Filippo Nigro ha invece affermato: "Una volta che hai fatto il salto dall'altra parte tutto cambia rapidamente senza che te ne accorgi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Lenovo ThinkPad festeggia 25 anni con un'edizione limitata

Nei prossimi venticinque anni il ThinkPad continuerà a svilupparsi, innovarsi e mettere a disposizione le tecnologie del futuro. Il ThinkPad "Retro" vanta prestazioni decisamente più elevate rispetto a quelle del modello 700C originale a cui è ispirato.

Ancelotti: "Faccio volentieri il vice a Montella"

Possiamo fare una partita per uno, da primo e secondo allenatore. "Dobbiamo solo trovare la società che ci permetta di farlo". Lui dice anche che gli piacerebbe fare il mio vice e a me piacerebbe fare il suo.

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus .

Altri casi di iPhone 8 Plus "esplosi"!!

Da quasi un mese siamo venuti a conoscenza di ogni aspetto dei nuovi terminali di casa Apple . I problemi si sarebbero verificati in Giappone , Hong-Kong, Taiwan , Grecia ed in Canada .

Facebook Messenger: ascoltiamo e condividiamo i brani con il bot Apple Music

Ovviamente, per sfruttare le potenzialità di questa integrazione, gli utenti dovranno essere abbonati ad Apple Music . Facebook ha annunciato l'ingresso di Apple nella piattaforma di messaggistica Messenger .

Stalker assolto dal giudice dopo l'offerta di 1500 euro alla vittima

Un imputato di stalking ha offerto 1.500 euro di risarcimento alla sua vittima . La persecuzione è terminata col rinvio a giudizio dello stalker .

Catania, ucciso con fucilata alla testa: il corpo in un tombino

Da quanto si apprende da fonti investigative, sembra che l'anziano sia stato ucciso con un colpo di fucile alla testa . Un uomo di 71 anni, Domenico Citelli , è stato ritrovato cadavere dentro un tombino , non molto distante da casa sua.

Il pentito Maurizio Prestieri racconta a Saviano: "Sanremo? I boss sempre presenti"

Quattro puntate - tre biografie e una lunga intervista, inedite - che raccontano tre delle organizzazioni criminali più potenti della storia.

Verso la nominaa Procuratore Antimafia

Del futuro della direzione alla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo si conoscono nome e metodo di lavoro. La commissione per gli incarichi direttivi del Csm lo ha proposto a larga maggioranza, con cinque voti a favore.