• Notizia
  • Sportivo

Suzhou, Sara Errani in semifinale

Sara Errani ritrova il sorriso vincendo il torneo Itf di Suzhou. Prossima avversaria per l'azzurra, domani, la giapponese Kurumi Nara, numero 103 Wta e seconda favorita del seeding: la 25enne di Osaka ha vinto in tre set l'unico precedente, disputato al primo turno di Pechino tre anni fa. La Errani la scorsa settimana è risalita al numero 180 del mondo: quello di Tianjin era il suo primo impegno nel tour dopo la squalifica di due mesi comminatale dall'Itf per assunzione (accidentale) di letrozolo.

Nonostante il livello piuttosto basso delle avversarie, sono indicazioni ottime quelle che arrivano dalla romagnola perché confermano le belle sensazioni avvertite a Tianjin e aumentano la possibilità di rivederla in top-100 prima dell'inizio di dicembre, quando uscirà l'entry list del tabellone principale dell'Australian Open.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan-Genoa: formazioni ufficiali. Çalhanoğlu, Suso e Bonaventura in campo

Donnarumma tra i pali, trio difensivo formato da Zapata , Bonucci e Rodriguez , panchina sia per Romagnoli che per Musacchio . Centrocampo folto con Laxalt e Rosi a spingere, Bertolacci, Veloso e Rigoni a fare sia da filtro che da muro centrale.

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Giallo a Sarzana: architetto trovato morto sul greto di un torrente

Il cadavere presentava una ferita alla testa e si trovava a pochi metri dall'automobile, che è risultata di proprietà di Di Negro. Per la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia probabilmente si tratta di un omicidio .

NAZIONALE. Zaza torna in azzurro: convocato per i play-off

L'ex Juventus , votato come miglior giocatore del campionato spagnolo del mese di settembre, ha convinto Ventura. Perfetto il sinistro rasoterra che oggi ha permesso alla sua squadra di raddoppiare contro gli andalusi.

Cronaca - Como, morto in incendio egravi tre figli

La quarta figlia, una bambina di 6 anni, è stata salvata a stento dai medici, dopo che era stata intossicata gravemente dal fumo. Quattro fratellini morti, un padre che disperato sembra essere diventato il carnefice in una storia di esasperazione e disagio.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi .

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Pole di Marquez in Australia. Male Dovizioso, cade ed è solo undicesimo

Male Andrea Dovizioso , in lotta con Marquez per il Mondiale, che non va oltre l'undicesimo tempo, staccato di 1 " 110. Marquez può invece festeggiare la settima pole stagionale, la numero 72 in carriera e la 44esima nella classe regina.

Egitto. Raid anti militanti, morti agenti

È accaduto durante un raid all'interno di un covo di sospetti militanti, nel deserto occidentale della regione di Giza ( Egitto ).