• Notizia
  • Sportivo

Suzhou, Sara Errani in semifinale

Sara Errani ritrova il sorriso vincendo il torneo Itf di Suzhou. Prossima avversaria per l'azzurra, domani, la giapponese Kurumi Nara, numero 103 Wta e seconda favorita del seeding: la 25enne di Osaka ha vinto in tre set l'unico precedente, disputato al primo turno di Pechino tre anni fa. La Errani la scorsa settimana è risalita al numero 180 del mondo: quello di Tianjin era il suo primo impegno nel tour dopo la squalifica di due mesi comminatale dall'Itf per assunzione (accidentale) di letrozolo.

Nonostante il livello piuttosto basso delle avversarie, sono indicazioni ottime quelle che arrivano dalla romagnola perché confermano le belle sensazioni avvertite a Tianjin e aumentano la possibilità di rivederla in top-100 prima dell'inizio di dicembre, quando uscirà l'entry list del tabellone principale dell'Australian Open.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La demo E3 2011 di Zelda Wii U è stata ricreata con l'Unreal Engine 4

Come ben sappiamo la qualità di alcuni modder è così elevata che potrebbero far parte di qualche studio di sviluppo. Ricordate la tech demo di Zelda Wii U mostrata durante l'E3 2011? Qualcuno l'ha ricreata con l'Unreal Engine 4 .

Akragas-Juve Stabia: 1-2. la partita attraverso le immagini

Ha poi parlato il tecnico dell'Akragas , Lello Di Napoli: "Una sconfitta che ci sta, complimenti allo Stabia e a Caserta". I prossimi impegni vedranno i siciliani impegnati nel derby contro la Sicula Leonzio.

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Bollo Auto, le ultime novità su avvisi e ingiunzioni di pagamento!

Per ottenere informazioni, però, il suggerimento che arriva da piazza Castello è di non utilizzare il telefono. Si pensi che questa operazione ha permesso lo scorso anno di rientrare di 40 milioni di euro.

Milano, viale Omero: anziani 90enni trovati morti in casa

I vigili del fuoco hanno subito escluso, tra le cause del decesso, fughe di gas o di monossido di carbonio. Ulteriori approfondimenti saranno utili a determinare la causa del decesso dei due pensionati.

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: pareggio prezioso. Gattuso: "Soddisfatto"

Gattuso al termine della gara si è concesso ai microfoni di SportItalia dichiarando la sua soddisfazione: "Sono soddisfatto". Soltanto 1-1 contro l'Atalanta , andata in vantaggio dopo appena 10 minuti con autogol di Llamas .

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.

Moto2, Australia: vince Oliveira, Morbidelli allunga in classifica

Gli altri italiani Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46), 22°, Lorenzo Baldassarri (Forward), 23°, Luca Marini (Forward), 29. Fuori Pasini, sono state le due Ktm e Morbidelli a dettare il ritmo, fino all'allungo decisivo di Oliveira all'11° giro.

Migranti, Minniti: superare grandi centri accoglienza

Chi ha pensato che fosse solo un problema italiano si sbagliava, e se oggi c'e' che questa consapevolezza e' anche merito dell'Italia.