• Notizia
  • Intrattenimento

Tale e Quale Show, Donatelle Rettore si ritira: sta male

Tale e Quale Show, Donatelle Rettore si ritira: sta male

La notizia è stata appena data: uno dei concorrenti più amati e talentuosi di Tale e quale Show si è ritirato dal gioco a causa di un malattia che l'ha colpito in queste ultime ore.

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show.

Torna come di consueto a farci compagnia il venerdì sera in prima serata e in diretta dagli studi della Dear di Roma, una nuova puntata di "Tale e Quale Show", il super varietà targato Rai1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti. Ecco le assegnazioni della quarta puntata in programma domani sera: Valeria Altobelli dovrà interpretare Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, a Federico Angelucci toccherà il mito Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti interpreterà Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, mentre Platinette avrà le sembianze di Boy George. L'annuncio ufficiale del suo ritiro riporta la motivazione del ritiro: è stata costretta a ritirarsi causa di un'infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori.

Donatella Rettore quindi non potrà portare sul palco di Rai 1 la sua imitazione di Ornella Vanoni che aveva già preparato. Dopo l'indiscrezione lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni, che parlava di un'assenza sospetta della cantante alle prove dello show, è arrivata la conferma su Twitter. Chi arriverà al suo posto?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Non puoi continuare a cambiare ragazze": duro colpo per Ignazio Moser

Lo sportivo è finito al centro della bufera per aver rivelato di avere un diario sul quale dava i voti alle sue conquiste. Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa.

Raggi: Ringrazio Colomban, realizzato lavoro mai svolto prima

Forse adesso è più chiaro perchè Massimo Colomban ha dato l'addio anzitempo al Campidoglio . C'è solo una cosa che potrebbe salvare Roma e le sue aziende.

Brexit, Barnier: "Non abbiamo fatto grandi passi in avanti"

Di conseguenza "non sono ancora in grado di proporre al Consiglio europeo la prossima settimana di aprire le discussioni sul futuro".

Adriano annuncia il suo ritorno: "Voglio provare a giocare ancora"

Adriano torna a parlare, stavolta ai microfoni di Conversa , dove ha promesso il rientro nel calcio professionistico a gennaio. Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

SCUOLA - Manifestazione nazionale degli studenti: luoghi e motivi dello sciopero

Il coordinamento Link ha promosso l'inchiesta "Formazione Precaria" sui tirocini degli studenti universitari . Infatti è prevista una grande manifestazione nazionale e uno sciopero contro l'alternanza scuola/lavoro .

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano. . "E il mio presente è accanto al mio uomo". Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: " Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". " Non ne posso più ", ha detto.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: " Non dico bestemmie e non sono omofobo". Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality . "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'".

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.