• Notizia
  • Scienza

TIM Easy 4G con WhatsApp per i nonni smart

TIM Easy 4G con WhatsApp per i nonni smart

TIM ha deciso di lanciare sul mercato quello che sembra il diretto avversario del Nokia 3310: il suo nome è TIM Easy 4G. Nonostante parliamo di un dispositivo molto semplice, il TIM Easy 4G offre le connettività LTE, GPS, Wi-Fi e Bluetooth. TIM ha voluto dare la possibilità agli utenti che non amano le tecnologie recenti di utilizzare un cellulare con alcune caratteristiche più avanzate, tutto in modo davvero semplice.

TIM Easy 4G è lo smartphone per chi vuole entrare nel mondo "smart" in punta di piedi.

TIM Easy 4G è uno smartphone con tastiera, simile a quella dei vecchi cordless e non sa nemmeno cosa sia il touchscreen. Sul fronte tecnico, questo smartphone dispone di un display da 2,4 pollici, tastiera alfanumerica tradizionale, processore dual core, 512MB di RAM e 2GB di flash storage espandibile attraverso le schede microSD. Il sistema operativo disponibile è Android nella versione 4.4.4. Ovviamente, in linea con le tendenze odierne, offre la possibilità anche di scattare foto grazie alle due fotocamere di cui è dotato: quella posteriore con sensore da 2MP e quella frontale - per i moderni selfie - una semplice videocamera VGA.

TIM Easy 4G può essere acquistato a prezzo pieno a 79,99 euro. In alternativa, è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 euro, con vincolo di 24 mesi, e con 1 Giga in più ogni mese. Inoltre, TIM mette a disposizione dei clienti "solo voce" l'offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione.

Chi l'acquisterà, troverà incluso nel prezzo un bonus per poter disporre di 15GB gratis di Internet 4G per 30 giorni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gela, uccide madre e tenta di assassinare padre: arrestato

Il figlio si sarebbe scagliato anche contro di lui e solo la fuga dall'appartamento ha permesso al pensionato di salvarsi. Dopo aver aggredito la donna con un bastone e averla strangolata , l'uomo ha aggredito il padre, Emanuele Di Dio .

Messina, Carmela travolta da un camion: muore tra le braccia del figlio

La donna , 50enne, gestiva un panificio della zona e non è stata soccorsa da chi l'ha investita. La signora è morta tra le braccia del figlio che tentava di soccorrerla.

Rubano la bicicletta al bikers francese. Parte la rete della solidarietà

In pratica, il balordo che ha rubato la bici di Etienne ha commesso un doppio torto: al ciclista e a un'intera comunità. Ancora incredulo il giovane medico giramono, ha postato una foto su Facebook della sua bicicletta .

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

California: 20.000 persone evacuate, incendio devasta territori a Nord di San Francisco

Bruciano i vigneti e le foreste della Napa Valley , la regione nel nord della California conosciuta in tutto il mondo per la sua produzione vinicola.

Ecco quando uscirà il trailer di Star Wars: The Last Jedi

Carrie Fisher ancora nei panni della principessa Leia per l'ultima volta, dopo la morte dell'attrice il 27 dicembre dello scorso anno.

Nasri: "Ce qui arrive à Benzema, est injuste"

Cet été les dirigeants du Paris Saint-Germain souhaitaient se séparer de Hatem Ben Arfa (au club depuis l'été 2016). Je n'ai jamais vu un pays avec autant de passion".

Gas serra, Trump rottama il piano di Obama

La sfida a distanza tra il Tycoon e l'ex presidente avanza di pari passo con lo smantellamento dell'eredità di Obama . A marzo aveva firmato un ordine per smantellare le politiche del suo predecessore per la salvaguardia ambientale.

Napoli - Università a Monte S. Angelo, al via lavori della Metro

La fermata - ha concluso De Luca - sarà funzionante nel 2019 e collegherà la linea 6 della metropolitana con Cumana e Circumflegrea.

Nuoto, Pellegrini vs Paltrinieri: "Qualcuno verrà querelato"

Oggetto della contesa, il premio del miglior allenatore del nuoto italiano, consegnato per il quarto anno consecutivo a Stefano Morini , che allena Paltrinieri .