• Notizia
  • Intrattenimento

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Nella quarta puntata di Tu si que vales di ieri, 21 ottobre 2017, è salita sul palco anche l'americana Amy G, con una performance davvero particolare, che ha lasciato basita la giuria. Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno.

Ed ecco qui che è arrivato un nuovo bacio. La seconda puntata di Celebration, presentata da Serena Rossi e Neri Marcoré, non è riuscita da andare oltre i due milioni di telespettatori. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi. Vi ricordiamo che sarà possibile rivedere la trasmissione in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, di cui è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita per tablet e cellulari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: pareggio prezioso. Gattuso: "Soddisfatto"

Gattuso al termine della gara si è concesso ai microfoni di SportItalia dichiarando la sua soddisfazione: "Sono soddisfatto". Soltanto 1-1 contro l'Atalanta , andata in vantaggio dopo appena 10 minuti con autogol di Llamas .

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Pole di Marquez in Australia. Male Dovizioso, cade ed è solo undicesimo

Male Andrea Dovizioso , in lotta con Marquez per il Mondiale, che non va oltre l'undicesimo tempo, staccato di 1 " 110. Marquez può invece festeggiare la settima pole stagionale, la numero 72 in carriera e la 44esima nella classe regina.

Migranti, Minniti: superare grandi centri accoglienza

Chi ha pensato che fosse solo un problema italiano si sbagliava, e se oggi c'e' che questa consapevolezza e' anche merito dell'Italia.

Un morto e 4 feriti in incidente su A1 dimensione font +

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 in carreggiata Nord, tra Attigliano e Giove. Gli altri feriti erano a bordo della seconda vettura.

Bankitalia: Renzi, la conferma di Visco non sarebbe una sconfitta

In particolare nella vigilanza bancaria, in questi anni segnati dalla piu' grave crisi economica della storia moderna d'Italia, ha difeso il risparmio nazionale limitando i danni.

Pablo Neruda avvelenato: lo sostengono degli esperti

Il patologo Aurelio Luna ritiene che "se tutto procederà come previsto entro un anno avremo una risposta certa sullo studio genomico del batterio".

Napoli-Inter, Skriniar: "Gara difficile per entrambi, vogliamo i 3 punti"

Questo, che ci aspettiamo una partita molto difficile, ma tutto poi si vede in campo. " Hamsik? L'ho sentito anche prima".

Incidente sulla Statale. Muore lo chef Vincenzo Amabile

Nella notte tra giovedì e venerdì è avvenuto un tragico incidente a Vico Equense all'altezza dell'Hotel Scrajo . Vincenzo Amabile è morto mercoledì 18 ottobre sera intorno alle venti.