• Notizia
  • Sportivo

Tuttosport, Moratti gioca il derby: "La gara della verità"

"Cosa mi aspetto dalla sfida di domenica?" Beh, innanzitutto di capire il livello delle due squadre. Credo sia il desiderio di tutti i tifosi, al di là di vedere una grande partita.

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ha rilasciato qualche dichiarazione -riportata dal Corriere dello Sport- in vista del derby di Milano di domenica sera. Magari i rossoneri possono preoccuparsi di Perisic, che con le sue accelerazioni può spaccare la partita. Ma tale aspetto è una cosa che manca a questa sfida.

UN PRONOSTICO SUL DERBY-"Sarà una partita che andrà vinta col cuore, con il carattere e con la capacità da parte dei due allenatori di mettere bene in campo i giocatori". Prima da tifoso e figlio del padre Angelo, storico ex patron nerazzurro, e poi da presidente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il presidente del Paris Saint-Germain è indagato in Svizzera per corruzione

LA sede parigina di BeIn Media è stata perquisita giovedì 12 ottobre. Al Khelaifi è sospettato solo per le edizioni 2026 e 2030. Nasser Al-Khelaifi nel mirino della Procura svizzera.

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. A dare l'allarme era stato un residente della zona che passeggiando aveva visto l'auto bruciata.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Gucci dice basta alle pellicce dal 2018

Inoltre persino sul sito di shop on line Yoox e Net-a-Porter non sono vendute pellicce vere. Ma questa importante decisione presa dalla Maison non è nuova.

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

Rapina a mano armata in una tabaccheria di Sorso, accoltellato un cliente

Indagano sulla vicenda i carabinieri di Sorso , Porto Torres e del Nucleo investigativo. A Sorso si è cosi aperta la caccia all'uomo, tuttora in corso.