• Notizia
  • Esteri

Uccide la moglie a coltellate e scappa: marito si è costituito

Uccide la moglie a coltellate e scappa: marito si è costituito

È accaduto nella notte in via Montebruno. Una donna marocchina di 42 anni è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione, ad Asti, al secondo piano di una palazzina di via Montebruno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini di casa che poco prima avevano udito delle urla.

Il ricercato è un connazionale della vittima, un operaio di 46 anni, che dopo aver massacrato la moglie si sarebbe dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Una quarantaduenne, di origini marocchina, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione. Pare che la donna stesse litigando col marito. Ha dato la sua versione dei fatti, senza però confessare l'omicidio. L'uomo non aveva precedenti e viveva da anni in Italia. Uno all'addome e l'altro al torace.

E' stato subito diramato l'avviso di ricerca, pensando a un tentativo di fuga dell'uomo.

La situazione però è completamente cambiata quando l'uomo si è presentato di sua spontanea volontà dai carabinieri, confessando di aver commesso lui l'omicidio della moglie. I carabinieri, che lo hanno fermato, indagano ora sui motivi del gesto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

Roma: nuovo sciopero dei mezzi pubblici per venerdi 13

Per quanto riguarda la rete della municipalizzata le agitazioni sono state indette dalle sigle Orsa Tpl , Faisa Confail e Usb. Anche in quel caso la protesta riguardava Atac e Tpl e la durata era sempre stata considerata intorno alle 24 ore.

GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

Lui, con volto serio, ha iniziato a dire: " finalmente te l'ho detto , è stato l'uomo della mia vita per tanti anni ". Tale rivelazione ha lasciato incredula Simona che continuava ad esortare Malgioglio a dire la verità.

Nasri: "Ce qui arrive à Benzema, est injuste"

Cet été les dirigeants du Paris Saint-Germain souhaitaient se séparer de Hatem Ben Arfa (au club depuis l'été 2016). Je n'ai jamais vu un pays avec autant de passion".

Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

La stagione 8, infatti, sarà anche quella che chiuderà per sempre la saga, con le sue sei puntate. Fidanzatosi ufficialmente l'anno scorso, Kit sta (bene) insieme a Rose dal 2013.

Uomini e Donne: oggi, lunedì 9 ottobre, nuova puntata del trono classico

In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.

Rapine a portavalori, arresti in Italia e in Germania

L'inchiesta è stata coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore e condotta dagli agenti del Servizio Centrale Operativo e dalle Squadre Mobili di Salerno e Foggia.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.