• Notizia
  • Esteri

Un morto e 4 feriti in incidente su A1 dimensione font +

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 in carreggiata Nord, tra Attigliano e Giove. Nell'impatto ha perso la vita la moglie dell'uomo, una donna di 66 anni, residente in Campania, mentre il marito che era alla guida è rimasto gravemente ferito. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza a Roma. Gli altri feriti erano a bordo della seconda vettura. Illesi gli occupanti della vettura tamponata.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Terni e Orvieto, diretti dalla dott.ssa Katia Grenga e dal dottor Stefano Spagnoli, le ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasferire le persone coinvolte nel vicino Pronto Soccorso di Orvieto. La Mercedes è stata posta sotto sequestro per tutti gli accertamenti di prassi, mentre la salma della 66enne risulta a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà decidere se disporre l'autopsia o restituirla ai familiari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Questo weekend porte aperte per la nuova Polo

Una storia di crescita, evoluzione e protezione che vede protagonisti un padre preoccupato e un figlio piuttosto spericolato. Quello che non sapevano è che in realtà l'esemplare in prova era della generazione precedente, opportunamente camuffato.

Napoli, senti Balotelli: "Io in azzurro? Magari, anche se…"

Mi auguro che vinca lo scudetto. " Magari! ", ha commentato Balotelli , e ancora: " Mai dire mai ". Puro fantamercato, con un minimo di riscontro concreto.

Referendum lombardo veneto: accozzaglia in movimento!

Sa perché? Perché quei mezzadri veneti che per Roma hanno l'anello al naso, non ci stanno più con l'anello al naso. Domenica la consultazione sull'autonomia del Veneto.

Napoli-Inter 0-0. Gli azzurri ci provano ma sbattono su Skriniar e Handanovic

Una percussione nel finale di primo tempo fa venire giù il San Paolo . Gli azzurri sono attesi al turno infrasettimanale contro il Genoa.

Napoli: Sarri segnala i cori discriminatori a Irrati

Napoli-Inter: come far giocare male gli avversari - Spalletti ha preparato ad arte la partita , particolarmente sulle due fasce. Cosa volete che dica, sono discorsi che non mi interessano e le ritengo delle sintesi troppo facili e riduttive.

Ausilio: Oggi siamo qui per farci valere e per batterli

Dobbiamo sempre pensare al massimo. "Sono andato a vedere le gare di Roma e Napoli che hanno fatto delle ottime prestazioni". Icardi fu molto vicino al Napoli: è pronto un altro rinnovo? Napoli-Icardi? , Non c'è mai stata trattativa.

Vecino (Premium Sport): "Abbiamo un grande portiere! Scudetto? Vediamo…"

Siamo andati un po' sotto nel primo tempo ma siamo riusciti a portare un pareggio e un punto importante per la classifica". Abbiamo avuto qualche ripartenza in cui potevamo fargli male, ora pensiamo alla partita di martedì che dobbiamo vincere.

Kit Harington: "Voglio che GoT finisca: ecco perché "

La fine della settima stagione di Game of Thrones ci ha lasciato decisamente turbati ! - Abbiamo letto lo script la scorsa settimana, Adesso so tutto- ha rivelato Jon Snow riferendosi alla sua famosa battuta. "Insomma, ho pianto alla fine".

Balotelli: "Sarei potuto andare alla Juventus, ma ho preferito il Milan"

Ti piacerebbe giocare nella Roma? " Se andrei al Napoli? Adesso è difficile, spero che vinca lo scudetto comunque". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.