• Notizia
  • Esteri

Un morto e 4 feriti in incidente su A1 dimensione font +

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 in carreggiata Nord, tra Attigliano e Giove. Nell'impatto ha perso la vita la moglie dell'uomo, una donna di 66 anni, residente in Campania, mentre il marito che era alla guida è rimasto gravemente ferito. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza a Roma. Gli altri feriti erano a bordo della seconda vettura. Illesi gli occupanti della vettura tamponata.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Terni e Orvieto, diretti dalla dott.ssa Katia Grenga e dal dottor Stefano Spagnoli, le ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasferire le persone coinvolte nel vicino Pronto Soccorso di Orvieto. La Mercedes è stata posta sotto sequestro per tutti gli accertamenti di prassi, mentre la salma della 66enne risulta a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà decidere se disporre l'autopsia o restituirla ai familiari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, senti Balotelli: "Io in azzurro? Magari, anche se…"

Mi auguro che vinca lo scudetto. " Magari! ", ha commentato Balotelli , e ancora: " Mai dire mai ". Puro fantamercato, con un minimo di riscontro concreto.

1 gennaio 2018: gli insetti sono serviti

In sostanza gli insetti interi saranno considerati sia " nuovi alimenti " che " prodotti tradizionali da paesi terzi ". Spazio, infine, agli scorpioni dalla Cina e gli scarabei che sostituiranno il nostro tradizionale aperitivo.

Napoli-Inter, Skriniar: "Gara difficile per entrambi, vogliamo i 3 punti"

Questo, che ci aspettiamo una partita molto difficile, ma tutto poi si vede in campo. " Hamsik? L'ho sentito anche prima".

Incidente sulla Statale. Muore lo chef Vincenzo Amabile

Nella notte tra giovedì e venerdì è avvenuto un tragico incidente a Vico Equense all'altezza dell'Hotel Scrajo . Vincenzo Amabile è morto mercoledì 18 ottobre sera intorno alle venti.

Repubblica Ceca: in testa il movimento populista del milionario Babis

Dopo il partito Ano di Babis si è piazzato al secondo posto il centrodestra storico ( Ods ) con l'11,3 per cento dei voti. Il Trump ceco potrà contare su 78 seggi, gliene mancano 23 per raggiungere i 101 necessari per ottenere la maggioranza.

Pesi e misure: La rivoluzione del chilogrammo

Attualmente a Parigi è riunito l'organico dell'Istituto Internazionale di Pesi e Misure. Sin dalla sua fondazione, il Sistema Internazionale è rimasto pressoché invariato.

Chievo, Maran: "Stimo Pecchia, ma nel derby non ci sono favorite"

Lunedì abbiamo ottenuto una vittoria importante e con merito, questo deve aumentare l'autostima e la fiducia in noi stessi. L'importante per me è che tutti sappiano dare il proprio contributo alla squadra, a prescindere dal minutaggio.

Destiny 2: Bungie rivela il piano degli eventi in base alle stagioni

Nella Stagione 1 in corso si sono già svolti uno Stendardo di Ferro e una Contesa delle Fazion . Confermato che ci saranno quattro stagioni ogni anno con eventi a tema.

Austin, Libere 2; Hamilton record, ma Verstappen è davanti a Vettel

Terzo tempo per Bottas , a 6 decimi dal compagno di scuderia, quarto per Verstappen ad oltre un secondo. Doppietta per Lewis Hamilton , che inizia da dominatore il weekend del Gp degli Stati Uniti.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.