• Notizia
  • Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

- Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, riguardanti le puntate in onda in questo inizio di settimana, vediamo come Mauro minacci Fabiana di rivelare che lei è la vera madre di Cayetana, ma la donna nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimidirla. Al risveglio dall'intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d'infanzia, e chiede a Teresa di accompagnarla.

Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017. Intanto Cayetana e Teresa faranno ritorno ad Acacias 38, ma una brutta sorpresa attende la dark lady: sui dipinti dei suoi genitori affissi sulla parete troverà delle parole di insulti. Casilda e Martín si confessano il loro amore ed Enriqueta li osserva con rabbia. Felipe cerca di convincere Trini e Ramón a non assecondare la richiesta di contratto avanzata da Huertas perchè altrimenti creerebbero un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti.

Dopo Beautiful, le nostre trame settimanali proseguono con le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, a partire dalle 14.10 su Canale 5.

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. La maestra informa Humildad del suo imminente viaggio con Cayetana, verso i luoghi dell' infanzia e le affida le faccende scolastiche. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confida a Martín che sta continuando ad andare a cavallo nonostante gli ammonimenti del medico. Rosina le confessa di vedere il fantasma del marito Maximiliano e di parlare con lui. Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia stata Cayetana. Mauro interroga il dottor Galván, perché teme sia complice di Cayetana.

Sabato 14 ottobre 2017: Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e mette in guardia Casilda sul fatto che l'uomo le nasconda qualcosa. Liberto pensa di trasferirsi all'estero scatenando la delusione di Rosina. Casilda chiede così spiegazioni al marito sui soldi trovati nel ferro da stiro. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento.

Intanto, il poliziotto Mauro San Emeterio fa avere a Teresa Sierra una lettera dove vorrà dire la verità su Cayetana e Fabiana, ma la giovane Sierra sarà molto scettica su tutto ciò.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Previsioni per l'11 ottobre, tempo stabile e soleggiato

Potrebbe infatti sopraggiungere una perturbazione sul Nord Italia, per poi estendersi al resto delle regioni. Le perturbazioni non troveranno via di accesso sul Mediterraneo per portare le vere piogge autunnali .

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Super Mario Odyssey: pubblicato un nuovo trailer

Di seguito vi proponiamo ulteriori informazioni, accompagnate dalla clip in questione che vi riportiamo quest'oggi. Vi ricordo che Super Mario Odyssey è in arrivo il prossimo 27 ottobre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch .

Ivana Trump: "La first lady sono io". Ma Melania non ci sta

Perché comunque sono la prima moglie di Trump, ok? "Sono io la first lady, ok?", ha detto ridendo. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità".

L'Australia ferma la corsa della Siria, 2-1 ai tempi supplementari

Già, perché lo sport ha il potere di regalare gioie e anche un sorriso persino a un Paese devastato dalla guerra come la Siria . Finisce il sogno mondiale per la Siria .

Cocaina a Malpensa, così la 'ndrangheta controllava l'handling

Il sequestro, datato 2014, ha permesso di riannodare i fili di un'organizzazione basata nell'Urbe. Le indagini si sono servite anche di intercettazioni telefoniche e ambientali.

Le nuove "emoji" di Whatsapp, così uguali così diverse

L'azienda di Cupertino introdurrà 56 nuove emoji , ma in contemporanea molte altre faccine sono state rinnovate . Un'ampia gamma di emoticon che andranno ad arricchire le conversazioni tra gli utenti.

Truffe agli anziani in tutta Italia, blitz a Napoli: serie di arresti

Di qui l'avvio dell'attività investigativa che si è conclusa con gli arresti scattati all'alba in particolare a Napoli . Una centrale delle truffe ai danni degli anziani è stata scoperta a Napoli .

Palermo: Principe Alberto di Monaco, un laureato... coi baffi!

Ultimo tocco di Sicilia ad allietare la coppia reale sarà la cena preparata dal noto chef siciliano, di fama internazionale, Ciccio Sultano.

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia

E' un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla guida della nazionale italiana la notizia che rimbalza oggi dall'Inghilterra . Solo la scorsa settimana, l'ex ct della nazionale aveva dichiarato: " Ho nostalgia dell'Italia ".