• Notizia
  • Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

- Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, riguardanti le puntate in onda in questo inizio di settimana, vediamo come Mauro minacci Fabiana di rivelare che lei è la vera madre di Cayetana, ma la donna nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimidirla. Al risveglio dall'intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d'infanzia, e chiede a Teresa di accompagnarla.

Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017. Intanto Cayetana e Teresa faranno ritorno ad Acacias 38, ma una brutta sorpresa attende la dark lady: sui dipinti dei suoi genitori affissi sulla parete troverà delle parole di insulti. Casilda e Martín si confessano il loro amore ed Enriqueta li osserva con rabbia. Felipe cerca di convincere Trini e Ramón a non assecondare la richiesta di contratto avanzata da Huertas perchè altrimenti creerebbero un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti.

Dopo Beautiful, le nostre trame settimanali proseguono con le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, a partire dalle 14.10 su Canale 5.

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. La maestra informa Humildad del suo imminente viaggio con Cayetana, verso i luoghi dell' infanzia e le affida le faccende scolastiche. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confida a Martín che sta continuando ad andare a cavallo nonostante gli ammonimenti del medico. Rosina le confessa di vedere il fantasma del marito Maximiliano e di parlare con lui. Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia stata Cayetana. Mauro interroga il dottor Galván, perché teme sia complice di Cayetana.

Sabato 14 ottobre 2017: Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e mette in guardia Casilda sul fatto che l'uomo le nasconda qualcosa. Liberto pensa di trasferirsi all'estero scatenando la delusione di Rosina. Casilda chiede così spiegazioni al marito sui soldi trovati nel ferro da stiro. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento.

Intanto, il poliziotto Mauro San Emeterio fa avere a Teresa Sierra una lettera dove vorrà dire la verità su Cayetana e Fabiana, ma la giovane Sierra sarà molto scettica su tutto ciò.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Da pulmino a stazione ambulante per gasolio di contrabbando

Inoltre, analizzando il conta litri è emerso che erano stati effettuati migliaia di rifornimenti. Per questo i militari hanno seguito il mezzo che si è fermato nei pressi di un cortile.

Tavecchio, risposta piccata a De Laurentiis: "Meglio stare in silenzio"

Luigi De Siervo ha replicato così all'attacco di Aurelio De Laurentiis: "Spesso si fa prendere dall'euforia e va oltre le righe". Essere intorno ai 350, 355 o 360 milioni è ridicolo. "Sono molto deluso.

"Io non rischio": i volontari della Protezione Civile scendono in piazza

Sabato 14 ottobre la campagna " Io non rischio " torna anche in Emilia-Romagna , con il coinvolgimento di oltre duecento volontari e volontarie di una trentina di realtà associative .

Studente 16enne si recide la gola con la motosega

Sul corpo del giovane non è stata comunque disposto l'esame autoptico. Sul luogo si sono recati anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

De Laurentiis: "Ho chiesto più volte Chiesa, per ora incedibile"

Aurelio De Laurentiis era presente alla serata conclusiva del Festival del Calcio di Firenze. Nessuno mi ha mai fatto un prezzo . "Se anche questo prezzo ci sarà molto caro".

Violenza su minori: gli agghiaccianti dati del 2016 in Italia

In Italia , ogni anno subiscono abusi sessuali circa due minorenni al giorno , con le femmine come vittime principali. In calo rispetto al 2015 sono gli atti sessuali con minori di 14 anni (-11%), dove però le vittime sono ancora 366.

Cocaina a Malpensa, così la 'ndrangheta controllava l'handling

Il sequestro, datato 2014, ha permesso di riannodare i fili di un'organizzazione basata nell'Urbe. Le indagini si sono servite anche di intercettazioni telefoniche e ambientali.

Le nuove "emoji" di Whatsapp, così uguali così diverse

L'azienda di Cupertino introdurrà 56 nuove emoji , ma in contemporanea molte altre faccine sono state rinnovate . Un'ampia gamma di emoticon che andranno ad arricchire le conversazioni tra gli utenti.

La Juventus su Netflix: la docu-serie sui bianconeri

Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d'intrattenimento.

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia

E' un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla guida della nazionale italiana la notizia che rimbalza oggi dall'Inghilterra . Solo la scorsa settimana, l'ex ct della nazionale aveva dichiarato: " Ho nostalgia dell'Italia ".