• Notizia
  • Intrattenimento

Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018

Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018

L'annuncio arriva direttamente dalla rete ed è tra i più esplosivi della stagione.

In giro si era detto che il Modena Park sarebbe stato anche il suo concerto d'addio, invece Vasco Rossi non si ferma e annuncia un altro tour per la prossima estate. Le news saranno rilasciate sul sito ufficiale dedicato all'artista e sui suoi canali social.

Gli oltre duecentomila fan accorsi da tutta Italia per il concerto-evento Modena Park non gli sono bastati. L'indimenticabile raduno del popolo rock di Vasco Rossi del 1 luglio scorso, ha rappresentato senza dubbio un traguardo storico e una svolta epocale. E il punto di Ripartenza!

La decisione di scegliere una tournée più impegnativa non sorprende, soprattutto dopo la portata di Modena Park. Tanto che oggi il cantante dice di sentirsi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.

Come si legge nel comunicato ufficiale sul suo sito, il tour sarà "Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia". Come abbiamo anticipato per ora si parla di sette date, ma allo stesso tempo queste sono quelle certe per ora, non si sa invece quanti saranno i concerti 2018 di Vasco Rossi, molto probabilmente più di sette perchè, conoscendo un po' l'animo del rocker Vasco Rossi non si riuscirà certo a fermare dopo così "pochi" live.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Australia ferma la corsa della Siria, 2-1 ai tempi supplementari

Già, perché lo sport ha il potere di regalare gioie e anche un sorriso persino a un Paese devastato dalla guerra come la Siria . Finisce il sogno mondiale per la Siria .

Studente 16enne si recide la gola con la motosega

Sul corpo del giovane non è stata comunque disposto l'esame autoptico. Sul luogo si sono recati anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ilva, Mittal rassicura: sfida a lungo termine

Più tardi l'azienda ha diffuso una nota:"Siamo contrariati dal fatto che non abbiamo potuto iniziare la negoziazione con i sindacati".

La Juventus su Netflix: la docu-serie sui bianconeri

Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d'intrattenimento.

Gela, uccide madre e tenta di assassinare padre: arrestato

Il figlio si sarebbe scagliato anche contro di lui e solo la fuga dall'appartamento ha permesso al pensionato di salvarsi. Dopo aver aggredito la donna con un bastone e averla strangolata , l'uomo ha aggredito il padre, Emanuele Di Dio .

Messina, Carmela travolta da un camion: muore tra le braccia del figlio

La donna , 50enne, gestiva un panificio della zona e non è stata soccorsa da chi l'ha investita. La signora è morta tra le braccia del figlio che tentava di soccorrerla.

Uccide la moglie a coltellate e scappa: marito si è costituito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini di casa che poco prima avevano udito delle urla. Una quarantaduenne, di origini marocchina , è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione.

Spinaci alla mandragora, rientra l'allarme. La Bonduelle:"Soddisfatti dei risultati delle analisi"

La ditta si dice inoltre lieta dell'esito delle analisi ribadendo che la sicurezza dei consumatori è per loro una priorità assoluta.

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

Ghost Recon Wildlands: prova gratuita dal 12 al 15 ottobre

I giocatori che vorranno provare il titolo, potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi sulla piattaforma Uplay PC.