• Notizia
  • Intrattenimento

Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018

Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018

L'annuncio arriva direttamente dalla rete ed è tra i più esplosivi della stagione.

In giro si era detto che il Modena Park sarebbe stato anche il suo concerto d'addio, invece Vasco Rossi non si ferma e annuncia un altro tour per la prossima estate. Le news saranno rilasciate sul sito ufficiale dedicato all'artista e sui suoi canali social.

Gli oltre duecentomila fan accorsi da tutta Italia per il concerto-evento Modena Park non gli sono bastati. L'indimenticabile raduno del popolo rock di Vasco Rossi del 1 luglio scorso, ha rappresentato senza dubbio un traguardo storico e una svolta epocale. E il punto di Ripartenza!

La decisione di scegliere una tournée più impegnativa non sorprende, soprattutto dopo la portata di Modena Park. Tanto che oggi il cantante dice di sentirsi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.

Come si legge nel comunicato ufficiale sul suo sito, il tour sarà "Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia". Come abbiamo anticipato per ora si parla di sette date, ma allo stesso tempo queste sono quelle certe per ora, non si sa invece quanti saranno i concerti 2018 di Vasco Rossi, molto probabilmente più di sette perchè, conoscendo un po' l'animo del rocker Vasco Rossi non si riuscirà certo a fermare dopo così "pochi" live.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Coltivava marijuana vicino a Catania: arrestato un 53enne

Veniva, altresì, accertata la presenza di un'apposita area adibita all'essiccazione e stagionatura della marijuana . In manette Carmelo Licari di 53 anni, adesso rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

De Laurentiis: "Ho chiesto più volte Chiesa, per ora incedibile"

Aurelio De Laurentiis era presente alla serata conclusiva del Festival del Calcio di Firenze. Nessuno mi ha mai fatto un prezzo . "Se anche questo prezzo ci sarà molto caro".

Ilva, Mittal rassicura: sfida a lungo termine

Più tardi l'azienda ha diffuso una nota:"Siamo contrariati dal fatto che non abbiamo potuto iniziare la negoziazione con i sindacati".

Cocaina a Malpensa, così la 'ndrangheta controllava l'handling

Il sequestro, datato 2014, ha permesso di riannodare i fili di un'organizzazione basata nell'Urbe. Le indagini si sono servite anche di intercettazioni telefoniche e ambientali.

Palermo: Principe Alberto di Monaco, un laureato... coi baffi!

Ultimo tocco di Sicilia ad allietare la coppia reale sarà la cena preparata dal noto chef siciliano, di fama internazionale, Ciccio Sultano.

Messina, Carmela travolta da un camion: muore tra le braccia del figlio

La donna , 50enne, gestiva un panificio della zona e non è stata soccorsa da chi l'ha investita. La signora è morta tra le braccia del figlio che tentava di soccorrerla.

Mondiali 2018, le 17 nazionali già qualificate per la Russia

Ancora in campo per gli appuntamenti delle Nazionali validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Insieme a lei le già qualificate anche Irlanda , qualificatasi ieri sera, e Irlanda del Nord .

Rubano la bicicletta al bikers francese. Parte la rete della solidarietà

In pratica, il balordo che ha rubato la bici di Etienne ha commesso un doppio torto: al ciclista e a un'intera comunità. Ancora incredulo il giovane medico giramono, ha postato una foto su Facebook della sua bicicletta .

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.