• Notizia
  • Finanza

Wall Street, ancora record: DJ +0,69%

Wall Street, ancora record: DJ +0,69%

Se hai un portafoglio di 350.000 €, scopri come evitare di fare questi errori!

(Ultime Notizie - Ultim'ora di mercoledì 18 ottobre 2017) Chiusura in territorio positivo per WallStreet, che aggiorna i propri record e vede il Dow Jones archiviare la seduta per la prima volta sopra 23.000 punti. Chiudono in luce verde, ma con rialzi frazionali, pure il Nasdaq, +0,01% a 6.624,22 punti, e l'S&P 500, +0,07% a 2,561,26 punti. Si muove intorno alla parità l'S&P-500, che continua la giornata a 2.563,24 punti. Il petrolio corre con tensioni crescenti in Kurdistan, la regione semiautonoma (e ricca di greggio) che il mese scorso ha votato in favore dell'indipendenza dall'Iraq attraverso un referendum criticato da Baghdad, Iran, Turchia e Usa; l'esercito iracheno ha circondato la citta' contesa di Kirkuk e punta a prendere il controllo di giacimenti di petrolio. Avvio in forte rialzo per IBM (+8,66% a 159,23 dollari) dopo la diffusione dei risultati trimestrali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta scaccia i mugugni: "La Juventus non è in crisi"

"La società è sempre presente agli allenamenti: ci sono dei momenti di confronto tra allenatore e giocatori". Contro lo Sporting non ci sara' nessuno dei nuovi acquisti in campo, almeno in partenza.

Ascolti 17 ottobre 2017: vince Canale 5 con Manchester City - Napoli

Il docu-reality ha concluso il proprio ciclo con un ascolto di un milione 692 mila telespettatori con share del 7. 2%. Rispettivamente: 4.070.000 spettatori, 14.75% di share e 3.909.000 spettatori, 17.68% di share .

Mal di testa addio grazie agli anticorpi contro il dolore

Saranno medicinali da prescrivere principalmente ai pazienti con emicrania più seria, andando quindi a scegliere i pazienti giusti.

Svolta storica per la Fiocchi Munizioni: verso la cessione dopo 141 anni

I sindacati, preoccupati per le ricadute che la vendita delle quote potrebbe avere sui livelli occupazionali, hanno chiesto un incontro alla proprietà con la massima urgenza.

Al via il collocamento del bond Esselunga

Una cifra che ha consentito di far calare lo spread in area 65-70 punti base sopra il midswap, dai 90-95 della guidance iniziale. L'emissione è guidata in qualità di joint bookrunners da Banca Imi, Mediobanca, Unicredit e Citi.

Peschiera del Garda, 16enni uccidono cigno a sassate

La carcassa dell'animale è stata recuperata dall'Usl e analizzata dai tecnici dell'Istituto zooprofilattico. Ancora violenza sugli animali sul Lago di Garda .

Milan, Lucas Lima a parametro zero

La situazione non ha ancora avuto uno sviluppo decisivo, ma ben presto le trattative tra le due parti potrebbero entrare nel vivo. In passato anche l'Inter aveva seguito il giocatore che andrà in scadenza di contratto il 31 dicembre del 2017.

Novità: il bonus verde per terrazzi e giardini

Prorogato anche per il 2018 lo sconto per la riqualificazione energetica degli edifici , introdotto inizialmente nel 2008.

In quasi tutto il Veneto pm10 già oltre i limiti

Le polveri sottili , dunque, hanno superato i limiti previsti per legge, in diverse città del Nord dove sono state rilevate concentrazioni di Pm10 oltre i 50 microgrammi ogni metro cubo in modo sistematico per più giorni di seguito.

Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna svelato in diretta tv

Mentre consolava Federica per l'amore finito con Cartasegna , irretiva proprio il suo ex ragazzo. Federica e Cecilia hanno commentato sui social la vicenda che vede protagonista Soleil .