• Notizia
  • Scienza

Windows 10: problemi con il patch tuesday di Ottobre

Windows 10: problemi con il patch tuesday di Ottobre

Questa nuova release di anteprima di Windows 10 Mobile include tutti i bugfix e le migliorie dell'Aggiornamento Cumulativo KB4041676 rilasciato lo scorso martedì e della Build Preview 15252 distribuita agli insider a settembre anche attraverso lo Slow Ring. Nel corso delle ore le lamentele sono costantemente aumentate. Il problema sembra interessare diversi tipi di computer, indipendentemente dal produttore. Oltre ai crash dei PC, altri utenti hanno lamentato l'impossibilità di installare l'aggiornamento ed altri ancora tempi lunghissimi dell'update con il processore fisso al 100% di utilizzo.

Vale la pena osservare che Microsoft chiama ancora Fall Creators Update l'aggiornamento di Windows 10 Mobile, anche se si trova su un ramo di sviluppo diverso da quello per desktop (Feature 2 mobile, RS3 desktop) e non aggiunge feature.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Huawei Mate 10 Pro poster leaks ahead of October 16 launch

Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. Huawei will be unveiling the Mate 10 and Mate 10 Pro smartphones at a global media event on the 16 in Munich, Germany.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Lufthansa pronta a rilevare Air Berlin. Stessa sorte per Alitalia?

Air Berlin ha mantenuto l'operatività da agosto grazie al finanziamento di 150 milioni di euro del governo tedesco. Lufthansa è infatti in corsa per l'acquisizione della compagnia aerea italiana.

Dovizioso, il Mondiale è apertissimo

Noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo: "questo è quello che bisogna fare adesso". Qui il livello è altissimo, basta un niente per trovarsi indietro: basta poco, puoi fare settimo o podio.

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma ". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'.

Mario Serpa e Giorgio Manetti partecipano all' Isola dei famosi 2018

Parola di Alessia Marcuzzi , che smentisce così le indiscrezioni riguardo ad una possibile cancellazione del fortunato reality . Altro che chiusura, " L'Isola dei Famosi " torna.

In Spain, Catalan Separatist Leader Calls For Talks With Madrid

Barcelona resident Maria Rosa Bertran said she was against a delayed secession, which meant "suffering a longer agony. Dialogue between democrats takes place within the law", Deputy Prime Minister Soraya Saenz de Santamaria said.