• Notizia
  • Intrattenimento

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

Siete pronti per la quinta puntata di X-Factor 2017?

Sorprendente il successo di X Factor 2017, un riferimento per famiglie, genitori, nipoti che dura nelle conversazioni di tutta la settimana. La Maionchi si occuperà della categoria over - quella dei concorrenti che hanno più di 25 anni - mentre Levante si prenderà cura della categoria Under, le ragazze che hanno dai 16 ai 24 anni.

In vista della nuova puntata di giovedì prossimo di X Factor 2017, Mara Maionchi tornerà a sedersi nel banco di giudici del programma condotto da Alessandro Cattelan e i riflettori saranno puntati su di lei (oltre che su Levante) dal momento che, dopo la definizione delle squadre "capitanate" da Fedez e Manuel Agnelli, toccherà adesso anche alla 76enne ex produttrice discografica bolognese arrivare alla composizione del team di cinque aspiranti talenti che verranno portati nella successiva fase degli Home Visit. La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. A raccontarlo, in un'intervista è proprio la cantautrice siciliana, all'anagrafe Claudia Lagona, new entry dell'undicesima stagione del talento show targato Sky con Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi: "Il mio agente mi aveva iscritto ai provini". Però la giovane cantante di Alfonso ha le idee chiare e le porterà avanti con grinta.

Stasera si concluderanno le assegnazioni e vedremo gli ultimi due giudici alle prese con le loro categorie: Mara Maionchi con gli Over 25 e Levante con le Under donne. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato. La giudice accende il microfono e risponde: "Faccio quello che voglio, va bene?" Cosa dirle? Del resto Mara Maionchi ha scovato artisti del calibro di Gianna Nannini, contestarle delle scelte sembra quasi un'eresia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

Mark Zuckerberg , CEO di Facebook , ha annunciato ufficialmente una versione a basso costo di Oculus Rift , chiamata Oculus Go . Il visore va a posizionarsi in una fascia di mercato che vede Oculus Rift da una parte e il Gear VR dall'altra.

Domani a L'Aquila giornata mondiale della vista: visite gratuite

Ti aiutiamo a vederci chiaro è lo slogan della giornata che mira a preservare la salute degli occhi, non solo con la cura ma anche con la prevenzione e la riabilitazione visiva.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

PELLEGRINI vs PALTRINIERI: DALLA LITE ALLA PACE (FORSE)

Paltrinieri d'altro canto non è rimasto a guardare, e ha subito messo la faccia per difendere il suo allenatore. Ma per me e per il tuo gruppo sei tu l'allenatore dell'anno!

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Scandone, che impresa ad Istanbul: Besiktas ko (80-86)

Inizia una sparatoria in pieno stile Western nella quale Rich, Strawberry, Leunen e Diebler vanno a segno da tre uno dopo l'altro. SECONDO QUARTO - Sanli, in tap in, porta i suoi sul +10; Filloy realizza la sua prima tripla in canotta biancoverde: 33-26.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Il club ligure e Izzo hanno siglato un accordo che prevede il prolungamento del loro rapporto fino al 30 giugno 2022 . GENOA , È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa .

Stupri e torture su migranti, Matammud condannato all'ergastolo

Un'altra voce: "Volevano i soldi e per ottenerli in modo veloce ci facevano violenze per far pagare in fretta i nostri familiari". Il 22enne era il carceriere di un campo profughi irregolare in Libia .