• Notizia
  • Scienza

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Per l'ennesima volta, Phil Spencer ha infatti voluto precisare che Xbox One X non sarà una console per tutti ma deve essere vista come una sorta di "versione premium" in grado di assecondare l'esigenze dei videogiocatori più incalliti. Tra i tanti argomenti trattati spicca ovviamente la nuova console della compagnia e in particolare il target e il ruolo che andrà a ricoprire all'interno della famiglia Xbox.

Parlando con un fan su Twitter Greenberg ha rivelato che la "Free Kinect Adaptor promotion" per Xbox One è finita a Marzo 2017 e non c'è l'intenzione di riproporla per Xbox One X. Questa decisione è assolutamente in linea con il progressivo abbandono di Kinect da parte di Microsoft, quindi non dovrebbe rappresentare un grosso problema per gli utenti. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. Ma non è un prodotto per tutti.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Abbiamo venduto una tonnellata di quei controller.

"Per queste persone è la forma di intrattenimento numero uno e vogliamo garantire a queste persone la migliore esperienza possibile". Abbiamo spinto l'innovazione troppo lontano?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 12 di giovedi 12 ottobre 2017 su Sky Sport 2 HD . Per la prima volta invece i due si trovano allo Shanghai Master.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Domani a L'Aquila giornata mondiale della vista: visite gratuite

Ti aiutiamo a vederci chiaro è lo slogan della giornata che mira a preservare la salute degli occhi, non solo con la cura ma anche con la prevenzione e la riabilitazione visiva.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Sembrava così vicino l'accordo per il rinnovo del terzino, ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto. In piena maturità calcistica sta offrendo alla squadra prestazioni che lo valorizzano gara dopo gara.

Scandone, che impresa ad Istanbul: Besiktas ko (80-86)

Inizia una sparatoria in pieno stile Western nella quale Rich, Strawberry, Leunen e Diebler vanno a segno da tre uno dopo l'altro. SECONDO QUARTO - Sanli, in tap in, porta i suoi sul +10; Filloy realizza la sua prima tripla in canotta biancoverde: 33-26.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Pornhub attacco hacker: milioni di utenti di PORNHUB a rischio malware-virus

A marzo è stata tra le piattaforme Usa che hanno adottato il protocollo 'https' per proteggere l'identità degli utenti. Fatto che potrebbe interessare i milioni di utenti registrati, mettendo a rischio i loro dati personali.