• Notizia
  • Scienza

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Per l'ennesima volta, Phil Spencer ha infatti voluto precisare che Xbox One X non sarà una console per tutti ma deve essere vista come una sorta di "versione premium" in grado di assecondare l'esigenze dei videogiocatori più incalliti. Tra i tanti argomenti trattati spicca ovviamente la nuova console della compagnia e in particolare il target e il ruolo che andrà a ricoprire all'interno della famiglia Xbox.

Parlando con un fan su Twitter Greenberg ha rivelato che la "Free Kinect Adaptor promotion" per Xbox One è finita a Marzo 2017 e non c'è l'intenzione di riproporla per Xbox One X. Questa decisione è assolutamente in linea con il progressivo abbandono di Kinect da parte di Microsoft, quindi non dovrebbe rappresentare un grosso problema per gli utenti. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. Ma non è un prodotto per tutti.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Abbiamo venduto una tonnellata di quei controller.

"Per queste persone è la forma di intrattenimento numero uno e vogliamo garantire a queste persone la migliore esperienza possibile". Abbiamo spinto l'innovazione troppo lontano?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

Mark Zuckerberg , CEO di Facebook , ha annunciato ufficialmente una versione a basso costo di Oculus Rift , chiamata Oculus Go . Il visore va a posizionarsi in una fascia di mercato che vede Oculus Rift da una parte e il Gear VR dall'altra.

Lufthansa pronta a rilevare Air Berlin. Stessa sorte per Alitalia?

Air Berlin ha mantenuto l'operatività da agosto grazie al finanziamento di 150 milioni di euro del governo tedesco. Lufthansa è infatti in corsa per l'acquisizione della compagnia aerea italiana.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

Mario Serpa e Giorgio Manetti partecipano all' Isola dei famosi 2018

Parola di Alessia Marcuzzi , che smentisce così le indiscrezioni riguardo ad una possibile cancellazione del fortunato reality . Altro che chiusura, " L'Isola dei Famosi " torna.

PELLEGRINI vs PALTRINIERI: DALLA LITE ALLA PACE (FORSE)

Paltrinieri d'altro canto non è rimasto a guardare, e ha subito messo la faccia per difendere il suo allenatore. Ma per me e per il tuo gruppo sei tu l'allenatore dell'anno!

Tronchetti: "Inter, il gioco può migliorare. L'obiettivo è uno: vincere. Il derby…"

Marco Tronchetti Provera è intervenuto a Inter TV ed ha parlato della partita di domenica ma anche della stagione dei nerazzurri. Il gioco può migliorare però la squadra c'è e lotta per 90 minuti, questo è importante".

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Il club ligure e Izzo hanno siglato un accordo che prevede il prolungamento del loro rapporto fino al 30 giugno 2022 . GENOA , È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa .

Stupri e torture su migranti, Matammud condannato all'ergastolo

Un'altra voce: "Volevano i soldi e per ottenerli in modo veloce ci facevano violenze per far pagare in fretta i nostri familiari". Il 22enne era il carceriere di un campo profughi irregolare in Libia .

Anticipazioni Chi l'ha visto? Novità sul caso irrisolto di Denise Pipitone

Le ricerche continuano, come continua a non arrendersi, a non poter arrendersi, la mamma dell'adolescente. Ecco, questo è il caso della nuova foto della presunta Denise, ora adolescente.