• Notizia
  • Scienza

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Per l'ennesima volta, Phil Spencer ha infatti voluto precisare che Xbox One X non sarà una console per tutti ma deve essere vista come una sorta di "versione premium" in grado di assecondare l'esigenze dei videogiocatori più incalliti. Tra i tanti argomenti trattati spicca ovviamente la nuova console della compagnia e in particolare il target e il ruolo che andrà a ricoprire all'interno della famiglia Xbox.

Parlando con un fan su Twitter Greenberg ha rivelato che la "Free Kinect Adaptor promotion" per Xbox One è finita a Marzo 2017 e non c'è l'intenzione di riproporla per Xbox One X. Questa decisione è assolutamente in linea con il progressivo abbandono di Kinect da parte di Microsoft, quindi non dovrebbe rappresentare un grosso problema per gli utenti. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. Ma non è un prodotto per tutti.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Abbiamo venduto una tonnellata di quei controller.

"Per queste persone è la forma di intrattenimento numero uno e vogliamo garantire a queste persone la migliore esperienza possibile". Abbiamo spinto l'innovazione troppo lontano?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lo Monaco distrugge Fassone: "non capisce nulla di calcio. E con Montella…"

Qui al Milan invece la proprietà demanda tutto al management e quindi il compito di decidere spetta a me. Parole, quello dell'amministratore delegato del Catania , che sicuramente sono destinate a fare rumore.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Stupri e torture su migranti, Matammud condannato all'ergastolo

Un'altra voce: "Volevano i soldi e per ottenerli in modo veloce ci facevano violenze per far pagare in fretta i nostri familiari". Il 22enne era il carceriere di un campo profughi irregolare in Libia .

Amb-Ener - Entra in vigore decreto su 'vuoto a rendere' per bottiglie

Una pratica già applicata negli anni ottanta ma poi andata nel dimenticatoio e ora la crisi la riporta in auge. L'iniziativa è stabilita dal regolamento del ministero dell'Ambiente su base volontaria per un anno.

Il vostro cane sta male? Avete diritto a un permesso retribuito

Il cane , infatti, doveva essere operato per una paralisi alla laringe e la padrona, una impiegata amministrativa, non poteva delegare a nessuno l'assistenza.

Anticipazioni Chi l'ha visto? Novità sul caso irrisolto di Denise Pipitone

Le ricerche continuano, come continua a non arrendersi, a non poter arrendersi, la mamma dell'adolescente. Ecco, questo è il caso della nuova foto della presunta Denise, ora adolescente.