• Notizia
  • Scienza

Xbox One X: è stata davvero una risposta a Ps4 Pro?

Xbox One X: è stata davvero una risposta a Ps4 Pro?

Quando la redazione ha chiesto di commentare il quantitativo di memoria che si trova a bordo di Xbox One X, Julian Strzoda di King Art Games ha risposto cosi: "Non c'è mai abbastanza memoria. Mai".

Albert Penello ha finalmente spiegato il perché Microsoft non voglia, adesso, offrire un qualche supporto alla realtà virtuale sulla sua console Xbox One X. Il motivo è semplice e non è legato alle potenzialità di questa piattaforma. Si sarebbe trattata, perciò, di una coincidenza.

E' una cosa di cui si era già parlato in passato, ed ora i membri dell'Alpha Ring nel programma Preview di Xbox One possono iniziare ad impostarla: la possibilità di scaricare su Xbox One i contenuti 4K dei giochi pensati per Xbox One X, così che all'arrivo della nuova console basterà semplicemente trasferirli (tramite rete o usando un disco esterno) senza dover attendere il download dei corposi aggiornamenti. Le due compagnie avrebbe fissato lo stesso obiettivo e percorso strade parallele.

"Apprezzo molto quello che hanno fatto con PS4 Pro". Anche se l'esecuzione si è rivelata leggermente diversa.

"Non sappiamo quali sono i loro piani, quindi quando hanno annunciato la Pro, io sono rimasto sorpreso come chiunque altro".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nordcorea, Kim Jong Un: armi atomiche deterrente per sovranità del Paese

Forse già domani, in occasione dell'anniversario della fondazione del partito comunista al potere a Pyongyang . E la tensione nell'area è salita.

Barcolana 2017, un'edizione da record

Spirit of PortoPiccolo ha vinto oggi, con il tempo di 1 ora 12 minuti e 17 secondi, la 49^ edizione della Barcolana di Trieste, la regata dei record con 2101 iscritti .

Spari in pieno giorno a Pimonte, colpito un imprenditore

Sul caso stanno investigando gli uomini del Nucleo Operativo di Castellammare di Stabia. Una persona e' rimasta ferita di striscio ad un polpaccio: guarira' in pochi giorni.

Battisti scarcerato, "ma il Brasile lo rispedirà in Italia"

Per de Oliveira, dunque, la misura preventiva nei confronti dell'italiano è necessaria proprio per scongiurare il "pericolo di fuga ".

Grande Fratello Vip, Marco Predolin confessa: "Ho partecipato perché mi servono soldi"

"L'ho fatto anche per soldi , perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico - Non sono un imprenditore". Chi non lo ha convinto, a sorpresa, è stato Cristiano Malgioglio , il compagno di gioco al quale ha rivolto parole dure.

Arrestato a Ferrara uno dei fratelli dell'attentatore di Marsiglia

Anis è accusato di partecipazione ad associazione terroristica e complicità nell'atroce delitto commesso dal fratello. L'uomo è accusato di "partecipazione ad associazione terroristica e complicità".

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: "mi piacerebbe rientrare nella casa"

Poi ha proseguito:"Volevo farvi sapere che sono tranquillo, sereno, pulito, e presto mi rivedrete in televisione. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Ciclismo, Matteo Trentin chiude alla grande: successo alla Parigi-Tours

Trentin è riuscito a staccare il gruppo seguito dal danese Andersen e dal compagno di squadra nella QuickStep Niki Terpstra . Tutto, però, dipenderà dall'interpretazione della corsa da parte del gruppo sopratutto nei chilometri finali.

Bari che rimonta: Improta e Galano stendono l'Avellino. Tifosi in delirio

Terza sconfitta stagionale per i lupi di Novellino che interrompono così la striscia positiva di tre risultati utili di fila. A disposizione: De Lucia, Conti, Scalera, Pesce, Anderson, Salzano, Iocolano, Lella, Kozak, Brienza, Nenè, Floro Flores .

Justice League: Trailer, svelata l'ora di rilascio di domani

I due reclutano, dunque, il giovane Flash ( Ezra Miller ), Aquaman ( Jason Momoa ) e Cyborg ( Ray Fisher ). Simmons nei panni del Commissario Gordon .