• Notizia
  • Scienza

Xbox One X: è stata davvero una risposta a Ps4 Pro?

Xbox One X: è stata davvero una risposta a Ps4 Pro?

Quando la redazione ha chiesto di commentare il quantitativo di memoria che si trova a bordo di Xbox One X, Julian Strzoda di King Art Games ha risposto cosi: "Non c'è mai abbastanza memoria. Mai".

Albert Penello ha finalmente spiegato il perché Microsoft non voglia, adesso, offrire un qualche supporto alla realtà virtuale sulla sua console Xbox One X. Il motivo è semplice e non è legato alle potenzialità di questa piattaforma. Si sarebbe trattata, perciò, di una coincidenza.

E' una cosa di cui si era già parlato in passato, ed ora i membri dell'Alpha Ring nel programma Preview di Xbox One possono iniziare ad impostarla: la possibilità di scaricare su Xbox One i contenuti 4K dei giochi pensati per Xbox One X, così che all'arrivo della nuova console basterà semplicemente trasferirli (tramite rete o usando un disco esterno) senza dover attendere il download dei corposi aggiornamenti. Le due compagnie avrebbe fissato lo stesso obiettivo e percorso strade parallele.

"Apprezzo molto quello che hanno fatto con PS4 Pro". Anche se l'esecuzione si è rivelata leggermente diversa.

"Non sappiamo quali sono i loro piani, quindi quando hanno annunciato la Pro, io sono rimasto sorpreso come chiunque altro".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, ottobre rosso: quanti infortuni per Allegri

La situazione è critica a centrocampo, dove senza Marchisio , Khedira e Pjanic contemporaneamente è emergenza ai massimi livelli. Uno solo dovrebbe recuperare per sabato, Khedira: l'infiammazione al ginocchio sta rientrando e con la Lazio dovrebbe esserci.

Nordcorea, Kim Jong Un: armi atomiche deterrente per sovranità del Paese

Forse già domani, in occasione dell'anniversario della fondazione del partito comunista al potere a Pyongyang . E la tensione nell'area è salita.

Fedez disegna una collezione colorata per Bershka

La collezione si ispira al look retrò degli anni '90 con capi molto colorati, l'ambiente sportivo e il mondo dei tatuaggi . Gli accessori seguono la stessa tendenza retrò degli anni ‘90.

Battisti scarcerato, "ma il Brasile lo rispedirà in Italia"

Per de Oliveira, dunque, la misura preventiva nei confronti dell'italiano è necessaria proprio per scongiurare il "pericolo di fuga ".

San Gavino, 20enne muore travolto dal treno

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Villacidro , al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia. Il treno, che non è stato sottoposto a sequestro, ha poi ripreso la sua marcia alle 18.30.

Panucci, ct dell'Albania promette battaglia in vista della sfida contro l'Italia

Sono convinto che domani faremo una buona partita, mi aspetto un'Italia arrabbiata perché sta diventando troppo critica. Ma noi daremo il massimo per batterla, pur sapendo di avere poche possibilità.

Netflix, aumentano le tariffe italiane dal 9 ottobre

Mentre il piano che permette lo streaming su 4 dispositivi in alta definizione salirà dai precedenti 11,99 a 13,99 euro. Nelle prossime settimane si capirà la reazione degli abbonati, ma il rincaro è tutto fuorchè esagerato.

Netflix conferma l'aumento degli abbonamenti

Il rincaro andrà a colpire il piano intermedio e il piano Premium , mentre il piano basic rimarrà sempre a 7,99 euro. Quindi il cambio effettivo sui singoli abbonati si svolgerà nel corso dei prossimi mesi previa comunicazione.

Buffon: "Andremo al Mondiale, attaccare Ventura è scorretto"

Tutti abbiamo continuato ad aspettare un cenno di realtà da Bernardeschi, una nuova continuità da Bonucci. Nelle varie aziende che ogni giocatore rappresenta, la Nazionale è quella poi che offre meno.

Ius soli: anche Minniti spinge per l'approvazione, ma sbaglia tempo e motivazioni

Molti sono morti ma molti torneranno nei Paesi di provenienza, in Europa e Africa. Separare il tema dell'accoglienza da quello dell'emergenza.