• Notizia
  • Finanza

Zola: Il Napoli vincerà lo scudetto ad una sola condizione

Zola: Il Napoli vincerà lo scudetto ad una sola condizione

"E' sempre un piacere per me e per la mia famiglia essere qui, dove tutto è cominciato. E' una squadra organizzata, temibile, che sa quello che vuole".

"Al momento è ‘colpa del Napoli che sta avendo un ruolino di marcia straordinario". Li ho visti contro il Chelsea e ho visto i citizens giocare molto bene da ogni punto di vista.

Un ex calciatore del Napoli che alza la Coppa dei Campioni sul lungomare della città partenopea il giorno di Manchester City-Napoli. Sia City che Napoli hanno una grande qualità e sarà curioso vedere chi terrà il pallino del gioco, sarà fondamentale saper gestire il City nelle sue manovre offensive.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eurolega, una bella Milano non riesce a fermare il Fenerbahce: 86-92 all'overtime

Nel primo quarto le due squadre si sono fronteggiate rimanendo appaiate nel punteggio. IL QUARTO QUARTO - Kalnietis ridà speranze a Milano (-7) con una "bomba" dall'angolo.

Immobile cita Higuain: "Quando ho saputo quanto è stato pagato il Pipita..."

Infine una battuta su Mario Balotelli con il quale ha scambiato poche parole alla fine del match di Coppa. Per me la Lazio è stata un'occasione troppo importante, non potevo lasciarmela sfuggire.

Symantec ha individuato un nuovo malware Android

Ma di lavoro da fare sembra essercene ancora tanto, come dimostra l'ultima scoperta fatta dai ricercatori di Symantec . Symantec ha notificato a Google la presenza delle app malevoli e Google ha confermato di averle rimosse dallo store .

Pensioni, Ape sociale e lavoratori precoci: respinte oltre due domande su tre

Ad esempio sono circa 2.100 le domande respinte per contribuzione successiva all'utilizzo dell'ammortizzatore che saranno accolte. Per quanto riguarda l'APe sociale , sono 25mila 895 le domande rigettate (il 64,89%) e 13mila 601 quelle accolte.

Nintendo Switch si aggiorna al 4.0.0: cosa cambia con l'ultimo update

Infatti, è supportato solo da quattro titoli al momento: Arms , Mario Kart 8 Deluxe , Splatoon 2 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild .

Tumori: nuova terapia genica "uccide" le cellule cancerogene

Il trattamento genetico agisce sulle cellule del paziente trasformandole in " un farmaco vivente ". Questa terapia ha dato risultati molto incoraggianti contro il melanoma e il cancro ai polmoni.

Diawara: "Ho chiesto io di calciare il rigore. Battere l'Inter, perchè vogliamo lo scudetto"

Vincerlo a vent'anni sarebbe fantastico, farlo in una città come Napoli ancora di più", continua Diawara . Il San Paolo ci da sempre una grandissima spinta e al ritorno con il City sarà spettacolare.

Napoli, Beoni allenerà la Primavera: bestia nera ed ex-allenatore di Sarri

Successivamente ha guidato la Castelnuovense fino al passaggio in Eccellenza col Sansovino dove ha allenato 5 anni. A raccogliere l'eredità dell'esonerato Giampaolo Saurini sarà Loris Beoni , ex Folgore Caratese e Sambenedettese .

Squadra Mobile 2, le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre 2017

Vedi la replica della sesta puntata di Squadra Mobile del 18 ottobre e le anticipazioni della settima puntata, cliccando qui . La squadra è intanto impegnata in un caso di omicidio, ma durante l'indagine gli animi non saranno per nulla calmi .

Amici 17, ecco quando cominciano i casting su Real Time

I rumors, infatti, sostengono che la Scuola tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset da metà novembre e sarà nuovamente in diretta.