• Notizia
  • Intrattenimento

19 accuse di molestie per il produttore Andrew Kreisberg

19 accuse di molestie per il produttore Andrew Kreisberg

Variety riporta la notizia che Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, è stato accusato di molestie sessuali da alcuni suoi collaboratori.

Abbiamo sospeso il signor Kreisberg per condurre delle indagini interne a seguito delle recenti accuse di molestie sessuali. Television in un comunicato. Si specifica anche che gli accusatori hanno preferito rimanere anonimi, perché stanno lavorando attivamente a tutti gli show dell'Universo televisivo della DC. Come molte altre persone, ho dato spesso abbracci e baci sulle guance di natura non sessuale. "Ma non ho mai creduto di comportarmi in un modo inopportuno e certamente non sessualmente molesto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Catania: minacciarono giovane per post su S.Agata, identificati gli autori

Le indagini traggono origine dalla denuncia di una madre in merito alle minacce ricevute dal figlio 17enne . Altri due maggiorenni sono stati invece segnalati alla Procura Distrettuale etnea.

Torna l'obbligo di catene a bordo nel Lazio: ecco le novità 2017

Fino a 338 euro , da un minimo di 85, oppure fino a 169 euro da un minimo di 42 in caso di infrazione all'interno di un centro urbano.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Napoli, nuova misteriosa statua alla Rotonda Diaz: rappresenta una donna

E la targa sulla base recita: " L'italiana che nel 2025 avrà consentito alle persone di personalizzare capi made in Italy rendendoli unici ".

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

Assassin's Creed Origins si aggiorna con il pacchetto Centurione romano

Disponibile già da qualche giorno, questo contenuto vi permetterà di vestire i panni di un membro delle forze di Roma. Il video seguente mette sotto la lente d'ingrandimento le versioni PC, PS4 Pro e appunto Xbox One X .

Ley Contra el Odio entra en vigencia tras su publicación

Mohme, director de La República de Lima, Perú, agregó que el régimen "sigue así reglas que le posibilitan legitimar su autoritarismo".

Avellino- Virtus Entella: ecco le formazioni ufficiali

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano , Nizzetto; Crimi; La Mantia , De Luca . Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic , Migliorini, Ngawa; Laverone, Moretti, Di Tacchio, D'Angelo, Molina; Bidaoui, Ardemagni .