• Notizia
  • Intrattenimento

19 accuse di molestie per il produttore Andrew Kreisberg

Variety riporta la notizia che Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, è stato accusato di molestie sessuali da alcuni suoi collaboratori.

Abbiamo sospeso il signor Kreisberg per condurre delle indagini interne a seguito delle recenti accuse di molestie sessuali. Television in un comunicato. Si specifica anche che gli accusatori hanno preferito rimanere anonimi, perché stanno lavorando attivamente a tutti gli show dell'Universo televisivo della DC. Come molte altre persone, ho dato spesso abbracci e baci sulle guance di natura non sessuale. "Ma non ho mai creduto di comportarmi in un modo inopportuno e certamente non sessualmente molesto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Catania: minacciarono giovane per post su S.Agata, identificati gli autori

Le indagini traggono origine dalla denuncia di una madre in merito alle minacce ricevute dal figlio 17enne . Altri due maggiorenni sono stati invece segnalati alla Procura Distrettuale etnea.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Napoli, nuova misteriosa statua alla Rotonda Diaz: rappresenta una donna

E la targa sulla base recita: " L'italiana che nel 2025 avrà consentito alle persone di personalizzare capi made in Italy rendendoli unici ".

L'ag di Berardi: "Lo seguono in tanti ma ora pensa al Sassuolo"

Domenico non s'è mai pentito di nulla, ha scritto la storia col Sassuolo e ha scelto di continuare a viverla. Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore .

Anticipi Serie B: la Pro Vercelli batte in rimonta l'Empoli

A orientare la contesa a favore degli uomini di Grassadonia è stato Castiglia , a segno al 32' della ripresa. Toscani in vantaggio al 29' con Francesco Caputo , ma i bianchi pareggiano cinque minuti dopo con Firenze .

Svezia-Italia, Ventura: "Sconfitta immeritata. San Siro può darci una mano..."

La Svezia è una nazionale solida e niente di più: non ha tecnica, non ha idee, soprattutto non ha Ibrahimovic. Nel pomeriggio di ieri non sono arrivate buone notizie sul fronte infortuni e condizione di alcuni giocatori.

Lunedì in aula Camera 'Le citta' del futuro' con 600 Sindaci

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Simona Sala e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.00, dalla Rai , dal canale satellitare della Camera dei Deputati e dalla sua webtv .

Avellino- Virtus Entella: ecco le formazioni ufficiali

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano , Nizzetto; Crimi; La Mantia , De Luca . Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic , Migliorini, Ngawa; Laverone, Moretti, Di Tacchio, D'Angelo, Molina; Bidaoui, Ardemagni .