• Notizia
  • Intrattenimento

19 accuse di molestie per il produttore Andrew Kreisberg

Variety riporta la notizia che Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, è stato accusato di molestie sessuali da alcuni suoi collaboratori.

Abbiamo sospeso il signor Kreisberg per condurre delle indagini interne a seguito delle recenti accuse di molestie sessuali. Television in un comunicato. Si specifica anche che gli accusatori hanno preferito rimanere anonimi, perché stanno lavorando attivamente a tutti gli show dell'Universo televisivo della DC. Come molte altre persone, ho dato spesso abbracci e baci sulle guance di natura non sessuale. "Ma non ho mai creduto di comportarmi in un modo inopportuno e certamente non sessualmente molesto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Higuain, parla il fratello: 'Gonzalo come Ibra, i problemi di nostra madre...'

Per ora in testa c'è il Napoli , ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Nessuna paura, è solo un gioco. In che cosa la Juventus ha cambiato suo fratello? Queste le sue principali parole: "La Juve l'ha aiutato molto a crescere".

Catania: minacciarono giovane per post su S.Agata, identificati gli autori

Le indagini traggono origine dalla denuncia di una madre in merito alle minacce ricevute dal figlio 17enne . Altri due maggiorenni sono stati invece segnalati alla Procura Distrettuale etnea.

Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Il ragazzo è stato caricato su un'ambulanza ma è morto prima di poter raggiungere l'ospedale .

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

L'ag di Berardi: "Lo seguono in tanti ma ora pensa al Sassuolo"

Domenico non s'è mai pentito di nulla, ha scritto la storia col Sassuolo e ha scelto di continuare a viverla. Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore .

Deadpool 2, il primo poster ufficiale

Queste affermazioni da parte di Rob Liefeld hanno il loro peso, anche se fosse era meglio risparmiarsele. E poi X-Force! Questo è il vostro Star Wars ed avete appena grattato la superficie.