• Notizia
  • Intrattenimento

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

Inaugurata a Budapest una statua raffigurante Bud Spencer. Sotto il regime comunista negli anni '60 e '70, rappresentava di rimbalzo un simbolo di libertà accessibile mentre i film western Usa originali erano censurati.

Alla serata di inaugurazione della statua creata dalla scultrice Szandra Tasnadi erano presenti le figlie dell'attore, Cristiana e Diamante. Sono le parole di Terence Hill ricordando Bud Spencer. I due divennero una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Il Movimento Animalista di Michela Brambilla sbarca anche a Verona

Cipparrone - con una particolare attenzione ai soggetti più deboli, a valori come la vita, la non-violenza e la legalità. Noi siamo un movimento liberale e che crede profondamente nei diritti.

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella . È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre. Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli .

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Higuain, parla il fratello: 'Gonzalo come Ibra, i problemi di nostra madre...'

Per ora in testa c'è il Napoli , ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Nessuna paura, è solo un gioco. In che cosa la Juventus ha cambiato suo fratello? Queste le sue principali parole: "La Juve l'ha aiutato molto a crescere".

Sciopero treni 10 novembre 2017, venerdì a rischio disagi per stop

L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido , Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06,30 alle ore 08,30 e dalle ore 12,00 alle 16,00.

Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Il ragazzo è stato caricato su un'ambulanza ma è morto prima di poter raggiungere l'ospedale .

Russia 2018, Africa: si qualificano Marocco e Tunisia

La Tunisia torna ai Mondiali per la quinta volta dopo due mancate qualificazioni. Niente da fare per il Congo che batte 3-1 la Guinea, ma chiude a quota 13.

Incidente all'alba sulla Statale 106, auto si ribalta. Ferito il conducente

Sul luogo dell'incidente i Carabinieri, il Suem 118 ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. Intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì a mettere in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.