• Notizia
  • Scienza

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Il presidente di Capcom stessa, Haruhiro Tsujimoto, ha confermato che la sua software house sta sviluppando nuovi videogiochi per la console Nintendo Switch per l'esercizio 2018 (a partire, dunque, dall'aprile 2018). Oggi, Kotaku UK ha riportato che ci sono tre nuovi titoli di Ace Attorney, citando due fonti indipendenti.

A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018. La prima conterrebbe Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All, e Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.

Il terzo gioco invece sarà un capitolo regolare della saga, previsto per l'autunno 2018 su Nintendo Switch e smartphone, il titolo conterrà cinque casi al lancio e vedrà Phoenix Wright come protagonista.

Che altro dire, speriamo che queste voci vengano al più presto confermati anche da CAPCOM e attendiamo con ansia le prossime news.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Icardi? Una bomba sexy", le indiscrezioni di Belen Etchart

In una diretta fatta tramite il profilo ufficiale Instagram, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno risposto ad alcune domande poste dai tifosi.

Maldini: "Sono teso per stasera. Mai un mondiale senza Italia"

In chiusura una domanda sul futuro di Paolo Maldini: "Tutti si chiedono perché non sono nel mondo del calcio ma è una scelta mia. Ma solo al Milan o con la Nazionale ". "Quando ho smesso il primo derby mi ha fatto male, poi mi è passata".

Lufthansa rilancia su Alitalia: 250 milioni di euro e duemila esuberi

Secondo i progetti di Lufthansa , Alitalia potrebbe riprendere quota con non più di 6mila dipendenti. Anche la proposta Easyjet appare debole, in attesa che il vettore cerchi alleanze.

Alcuni utenti di iPhone X sentono distorsioni e ronzii dall'altoparlante

Stando a quanto riportato, non si tratta di un difetto che compare immediatamente alla prima accensione del telefono. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature .

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Fmi, Italia approffitti della ripresa per ridurre il debito

Il Fondo Monetario Internazionale ha confermato la ripresa economica per l'Italia , fissando il PIL per il 2017 a +1,5%. Nel 2018, la crescita del Prodotto Interno Lordo italiano è prevista a +1,1 e nel 2019, a +0,9%.

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.

Veltroni: in atto "effetto anni 30", sinistra irresponsabile

Perchè solo così si guida una comunità: "rispettandola". "E tutti e due gli schieramenti hanno questa responsabilità". Ho l'impressione che la sinistra in Europa non veda l'effetto anni '30.

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa. Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto.