• Notizia
  • Scienza

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Il presidente di Capcom stessa, Haruhiro Tsujimoto, ha confermato che la sua software house sta sviluppando nuovi videogiochi per la console Nintendo Switch per l'esercizio 2018 (a partire, dunque, dall'aprile 2018). Oggi, Kotaku UK ha riportato che ci sono tre nuovi titoli di Ace Attorney, citando due fonti indipendenti.

A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018. La prima conterrebbe Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All, e Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.

Il terzo gioco invece sarà un capitolo regolare della saga, previsto per l'autunno 2018 su Nintendo Switch e smartphone, il titolo conterrà cinque casi al lancio e vedrà Phoenix Wright come protagonista.

Che altro dire, speriamo che queste voci vengano al più presto confermati anche da CAPCOM e attendiamo con ansia le prossime news.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tiburtina, falso allarme bomba in studi Mediaset

Operazioni - Sul posto hanno lavorato gli artificieri dei carabinieri che hanno terminato le operazioni verso le 10.30. I lavori negli studi Mediaset sono così potuti procede regolarmente e sono ripresi intorno alle 16:45 circa.

"Icardi? Una bomba sexy", le indiscrezioni di Belen Etchart

In una diretta fatta tramite il profilo ufficiale Instagram, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno risposto ad alcune domande poste dai tifosi.

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Fmi, Italia approffitti della ripresa per ridurre il debito

Il Fondo Monetario Internazionale ha confermato la ripresa economica per l'Italia , fissando il PIL per il 2017 a +1,5%. Nel 2018, la crescita del Prodotto Interno Lordo italiano è prevista a +1,1 e nel 2019, a +0,9%.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito. Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta.

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore.

Veltroni: in atto "effetto anni 30", sinistra irresponsabile

Perchè solo così si guida una comunità: "rispettandola". "E tutti e due gli schieramenti hanno questa responsabilità". Ho l'impressione che la sinistra in Europa non veda l'effetto anni '30.