• Notizia
  • Intrattenimento

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip. I dolori però si sono acuiti e così si è messo a letto.

Dopo il ritorno di Jeremias Rodriguez nella casa, Daniele Bossari si è confrontato con lui e ha avuto modo anche di commuoversi ascoltando le parole che in giardino l'ormai grande amico gli ha dedicato. La modella svedese, che da 16 anni fa coppia con Bossari, non perde occasione per sottolineare i suoi sentimenti per il partner e lo ha fatto anche la scorsa domenica, prima della diretta di Che tempo che fa.

Si amano, si cercano e si parlano anche a distanza, dunque, Daniele Bossari e Filippa Lagerback e tutta Italia sta ammirando il loro grande amore.

Daniele Bossari è uno dei concorrenti più amati all'interno della casa del Gf Vip 2, ma la sua fan più sfegatata è, senza alcun dubbio, la compagna Filippa Lagerback.

Il ragazzo argentino appena è uscito dal confessionale, ha subito capito che era al centro dell'attenzione grazie agli altri vip che hanno deciso di festeggiare il suo compleanno, dove non è mancata nemmeno la torta fatta da Cristiano Malgioglio con una candelina sopra da soffiare. Insomma, per il conduttore le cose sembrano andare a gonfie vele sia all'interno sia all'esterno della casa, ed i fans sul web hanno ormai indicato Bossari come una sorta di predestinato verso la vittoria finale: i meccanismi del gioco rendono possibile ogni sviluppo, ma la fiducia di cui gode Daniele (che recentemente ha anche chiacchierato a lungo con Luca Onestini, a riprova di come il gruppo lo trovi un punto di riferimento) sembra davvero il pass ideale verso la vittoria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, Marotta: "Mercato? Attenti alle occasioni. Fallimento senza scudetto"

L'Italia? Parlando dal punto di vista sportivo, la Nazionale fuori dal Mondiale sarebbe un fallimento. Quando fa gare normali viene considerato insufficiente.

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri.

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.

Vrsaljko: "Fisicamente sto bene. Napoli? Ho avuto un colloquio con Simeone…"

Oggi, però, la smentita direttamente dal diretto interessato: Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza. Adesso, dopo le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: "alla fine i problemi scompariranno".

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa. Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Cesena-Salernitana 3-3: gol ed emozioni a raffica al Manuzzi

Gatto e Alex agiscono sulle corsie laterali di centrocampo, Minala , Ricci e Signorelli formano la cerniera centrale. Piove sul bagnato in casa granata perché, subito dopo, Gatto rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso .

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia . In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile.

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene.