• Notizia
  • Intrattenimento

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip. I dolori però si sono acuiti e così si è messo a letto.

Dopo il ritorno di Jeremias Rodriguez nella casa, Daniele Bossari si è confrontato con lui e ha avuto modo anche di commuoversi ascoltando le parole che in giardino l'ormai grande amico gli ha dedicato. La modella svedese, che da 16 anni fa coppia con Bossari, non perde occasione per sottolineare i suoi sentimenti per il partner e lo ha fatto anche la scorsa domenica, prima della diretta di Che tempo che fa.

Si amano, si cercano e si parlano anche a distanza, dunque, Daniele Bossari e Filippa Lagerback e tutta Italia sta ammirando il loro grande amore.

Daniele Bossari è uno dei concorrenti più amati all'interno della casa del Gf Vip 2, ma la sua fan più sfegatata è, senza alcun dubbio, la compagna Filippa Lagerback.

Il ragazzo argentino appena è uscito dal confessionale, ha subito capito che era al centro dell'attenzione grazie agli altri vip che hanno deciso di festeggiare il suo compleanno, dove non è mancata nemmeno la torta fatta da Cristiano Malgioglio con una candelina sopra da soffiare. Insomma, per il conduttore le cose sembrano andare a gonfie vele sia all'interno sia all'esterno della casa, ed i fans sul web hanno ormai indicato Bossari come una sorta di predestinato verso la vittoria finale: i meccanismi del gioco rendono possibile ogni sviluppo, ma la fiducia di cui gode Daniele (che recentemente ha anche chiacchierato a lungo con Luca Onestini, a riprova di come il gruppo lo trovi un punto di riferimento) sembra davvero il pass ideale verso la vittoria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, bilancio in rosso: perdite di 32.6 milioni, niente mercato a gennaio

Perdita di 32 milioni , in diminuzione di quattro milioni rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. L'incontro è durato 21 minuti e ha registrato l'assenza - già prevista - del presidente Yonghong Li.

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Usa, Trump: ho ottimi rapporti con gran parte dei leader mondiali

Poi l'affondo da parte di Brennan: "Per qualche ragione il presidente Trump appare intimidito da Putin , impaurito da quello che potrebbe dire o che potrebbe venir fuori sulle indagini" del Russiagate .

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito. Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta.

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore.

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.