• Notizia
  • Scienza

Alcuni utenti di iPhone X sentono distorsioni e ronzii dall'altoparlante

Alcuni utenti di iPhone X sentono distorsioni e ronzii dall'altoparlante

Alcuni utenti hanno portato il loro iPhone X presso gli Apple Store e hanno dichiarato che i Genius Bar hanno raccolto dai per analizzare il problema. Le segnalazioni sono state divulgate per mezzo di tanti servizi social, da Reddit a Facebook passando naturalmente per il forum di supporto della compagnia e per adesso possiamo parlare di una piccolissima percentuale rispetto ad un venduto di milioni di unità.

A Cupertino hanno fatto un buon lavoro anche con il nuovo iPhone X?

I display OLED sono dei pannelli a diodi organici che emettono luce e quindi non hanno bisogno di un pannello per la retro illuminazione al fine di mostrare l'immagine all'utente.

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale.

"Ciò che credo sia degno di nota in iPhone X è che le sue funzionalità siano così legate al software; e dato che il software per sua natura è fluido e soggetto a evoluzioni, lo stesso prodotto finale è destinato a cambiare ed evolversi nel corso del tempo". Per esempio l'ultimo Samsung ha raggiunto un punteggio di IP68, mentre quello ottenuto per "la mela" è appunto di IP67, dove il primo numero corrisponde al valore di resistenza alla polvere (il valore va da 0 a 6, dove il 6 indica totalmente protetto), mentre il secondo numero si riferisce al valore di resisteza all'acqua (il valore va da 0 a 9, dove 9 indica totalmente protetto).

La riga verde non è l'unico problema presente sui display di iPhone X. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature.

Stando a quanto riportato, non si tratta di un difetto che compare immediatamente alla prima accensione del telefono.

Anche iPhone 8 ha sofferto di un problema di crepitio all'auricolare, ma questo sembra un caso differente dal momento che si verifica solo ad un volume elevato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Milan, bilancio in rosso: perdite di 32.6 milioni, niente mercato a gennaio

Perdita di 32 milioni , in diminuzione di quattro milioni rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. L'incontro è durato 21 minuti e ha registrato l'assenza - già prevista - del presidente Yonghong Li.

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Italia, Ventura rischia, Tavecchio trema e chiama Infantino

Ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare la situazione. Tutto è nato da quella pesante sconfitta in Spagna nel girone di qualificazione.

Meteo, pioggia e gelo in arrivo sulla Puglia

Anche le temperature sono finalmente rientrate nelle medie stagionali, andando perfino sotto di alcuni gradi. Si inizierà in realtà al mattino con delle condizioni appartentemente discrete su molte regioni.

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Squalificateli"

Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". In particolare la scena pare che non sia piaciuta al pubblico.

Dalla regione allerta per vento forte

Fino a domenica mattina correnti in quota da nordovest con tempo stabile: scarsa nuvolosità e assenza di precipitazioni . Questo passaggio sara' accompagnato da un rinforzo dei venti da settentrione con associate forti raffiche .