• Notizia
  • Finanza

Amazon Ricarica in Cassa anche in Italia

Amazon Ricarica in Cassa anche in Italia

Il nuovo servizio si chiama Amazon Ricarica - In Cassa, e permette di ricaricare in contanti il proprio account attraverso una rete di esercenti convenzionati sul territorio.

Dopo il grande successo negli USA, Regno Unito e Messico, il colosso dell'e-commerce ha lanciato anche in Italia Amazon Ricarica in Cassa.

È possibile acquistare un buono regalo sfruttabile su Amazon Ricarica in Cassa in uno dei 40.000 punti SisalPay sparsi per tutta Italia. La procedura è stata pensata nel nome della semplicità massima.

Per aggiungere un buono regalo al proprio account bisogna generare un codice a barre dal sito o tramite l'app mobile. L'operazione non prevede attese e i soldi inseriti saranno sin da subito utilizzabili per effettuare acquisti sul portale di e-commerce.

"L'introduzione di Amazon Ricarica in Cassa in Italia è parte del nostro costante impegno per garantire un'esperienza d'acquisto sempre più comoda - ha spiegato Francois Nuyts, VP, country manager di Amazon Italia e Spagna - è un'innovazione destinata a tutti coloro che preferiscono utilizzare il contante, che potranno accedere all'ampia selezione di prodotti, ai prezzi convenienti e alle spedizioni rapide garantite da Amazon". Per ulteriori informazioni su questa nuova possibilità potete consultare il sito ufficiale.

Amazon è da tempo la principale destinazione per chi vuole effettuare acquisti online, attraverso un servizio che si migliora costantemente andando incontro alle esigenze del pubblico. È possibile mostrare il codice a barre direttamente dal display del proprio smartphone, oppure è possibile stamparlo, o ancora farsi inviare dalla compagnia un codice univoco via SMS.

Per quel che riguarda i limiti di ricarica, Amazon rende inoltre noto che per ogni operazione di ricarica l'importo può variare da un minimo di 15 euro ad un massimo di 500 euro fermo restando che, a seconda del rivenditore, potrebbero esserci dei limiti giornalieri alla somme che complessivamente si intende accreditare sul saldo Amazon in una o più operazioni di ricarica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

In coma dopo due operazioni: Totò Riina è in fin di vita

Viste le condizioni di salute, i medici avevano avvertito che difficilmente il boss avrebbe superato gli interventi. Negli ultimi anni si è ammalato e da tempo è ricoverato presso il reparto detenuti dell'ospedale di Parma .

Ancelotti nuovo ct dell'Italia? Ecco la posizione dell'allenatore

Il turbinio dei successori dell'ormai ex CT è iniziato immediatamente dopo il termine della gara contro la Svezia. Il primo nome di cui si è chiesta la testa è stato ovviamente quello dell'allenatore Giampiero Ventura .

Animali Fantastici 2: domani il first look ufficiale al sequel con Redmayne

L'unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente . Nel film vedremo il mondo dei maghi espandersi, passando da New York a Londra fino a Parigi.

Conte chiede soldi alla FIGC, lettera di diffida dell'ex ct della Nazionale

In sostanza la FIGC ha smesso di pagare Antonio Conte dal primo giorno in cui si è trasferito materialmente al Chelsea , anche se il suo contratto sarebbe scaduto solo il 31 luglio 2016.

Pagani. In fiamme distributore di benzina: caccia alla piromane dimensione font +

Questa mattina, il distributore ha regolarmente ripreso le attività per le altre due colonnine di rifornimento presenti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, con estrema cautela e non senza difficoltà, hanno spento il fuoco.

Ostia, duemila persone per la manifestazione di Libera e Fnsi

Perché "la libertà di informazione è l'ossigeno della democrazia, senza la quale una democrazia prima si ammala e poi muore". C'è un diritto del cittadino a essere informato, un diritto insopprimibile, e il dovere del giornalista di informare.

Maltempo Grecia: inondazioni e devastazione lungo le strade

Col passare delle ore la situazione si aggrava sempre più in Grecia: sale a 15 il bilancio delle vittime mentre i feriti sono 17. Centinaia le persone rimaste intrappolate nelle loro abitazioni.

Motorola annuncia il nuovo Moto Mods Insta-Share Printer di Polaroid

Ogni foto, prima della stampa, può essere modificata tramite l'applicazione di filtri, cornici, didascalie testuali e quant'altro. Grazie a Polaroid Insta-Share Printer sarà possibile scattare anche le immagini presenti in Facebook, Instagram o Google Foto .

Debito del Milan, firmata trattativa in esclusiva con Highbridge

Il nuovo accordo stipulato, dovrebbe concedere una cifra più alta rispetto quella concessa da Paul Singer e dovrà essere saldata entro il 2023.

Guida Michelin, tre nuove "stelle" brillano in Campania nella guida 2018

Il clamoroso annuncio è stato dato in occasione della presentazione della Guida Michelin 2018 al Teatro Regio di Parma. Entrambi hanno perso una stella , ma dalla Michelin invitano a non fare drammi: "Non è una sentenza definitiva".