• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Una Vita: da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017

Anticipazioni Una Vita: da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017

Scopri le anticipazioni delle puntate della soap spagnola in onda questa terza settimana di novembre... Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d'amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. I sospetti di Mauro vengono confermati e Del Valle rivela che dietro tutto questo potrebbe esserci Humildad, visto che le lettere sono passate nelle sue mani prima di giungere a Teresa.

Liberto dopo numerosi sforzi e senza mai abbattersi, riesce nel suo intento di conquistare Rosina. Lei inizialmente esita, ma poi si lascia trasportare.

Juliana parla a Victor della possibilità di trasferirsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo. Padre Fructuoso intrattiene Cayetana mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. La donna si precipita a salvare Teresa. Mauro e la polizia, temendo il peggio, stanno correndo verso la casa della donna.

Servante, per far sì che le domestiche smettano di ignorarlo, ruba il loro catino e dà il tormento a Ramon per far portare l'acqua corrente anche in soffitta. Per dare questa lieta notizia, riuniscono tutti i vicini nella pasticceria. Rosina e Liberto decidono di ricominciare la loro relazione nonostante lo scandalo.

Leandro comunica a Susana che riprenderà la sua storia con Rosina. Úrsula le suggerisce un piano per impedire che i due tornino insieme. Teresa inizia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Del Valle chiede a Mauro di avere pietà per Humildad ma lui non vuole saperne più nulla della moglie. Il commissario decide così di assistere Humildad nei suoi ultimi giorni di vita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Camion si ribalta e schiaccia un'auto

Per cause ancora da accertare il conducente del mezzo ha perso il controllo ed ha schiacciato una Nissan di passaggio. Un camion che trasportava frutta ha perso il carico e si è ribaltato finendo su un'auto.

Banche venete: Apulia (ora Intesa Sanpaolo) condannata a risarcire azionista

L'azionista, residente a Bisceglie in provincia di Barletta-Andria-Trani, si è rivolto all'Unione Nazionale Consumatori che ha curato il ricorso.

Verona-Bologna, posticipo caldo tra due squadre in crisi di risultati

Di conseguenza anche il Bologna deve fare punti, le premesse per una partita vibrante ci sono tutte. La serie A torna oggi con il posticipo che completa la 13ª giornata di andata .

Uncharted: Naughty Dog celebra i 10 anni con un panel e regali

Da segnalare anche uno sconto del 50 % su Punti Uncharted e Reliquie, che andrà avanti fino al 19 dicembre. Insomma, molte iniziative in programma per questo importante compleanno.

Annunciato Valkyria Chronicles 4 per PS4, XONE e Switch

SEGA , nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato Valkyria Chronicles 4 per PlayStation 4 , Xbox One e Nintendo Switch .

Fazio sempre più giù negli ascolti, è il peggior risultato stagionale

Le Iene Show ha registrato nella presentazione 1.006.000, share 3.74% e nel programma 1.952.000 telespettatori, share 9.89%. NCIS ha registrato 1.805.000 telespettatori, share 6.71%. " Non è l'Arena " è in leggera flessione.

Rainbow Six Siege: tutte le novità dell'Anno 3

I nuovi contenuti includeranno ben otto operatori addizionali e due mappe, una ambientata in Italia e la seconda in Marocco. L'annuncio completo dell'Operazione Chimera e dell'evento Outbreak si terrà a Montreal durante il Six Invitational 2018 .

Justice League: Previsto il peggior incasso di tutto il DC Universe

In questo momento ci sono quattro temi diversi di Spider-Man e, di conseguenza, non ha un vero tema riconoscibile. Il compositore è stato sostituito dal leggendario Danny Elfman .

Barcellona, Valverde pensa a Vermaelen contro la Juventus

A settembre i campioni d'Italia furono nettamente sconfitti al Camp Nou 3-0 con reti di Lionel Messi (doppietta) ed Ivan Rakitic. Sulla corsia destra dovrebbe toccare a De Sciglio mentre saranno Barzagli e Chiellini a formare la coppia centrale di difesa.

Benedetto, legamento ko. Chance Mondiale per Higuain?

Il ventisettenne si è procurato il grave infortunio nel finale di gara appoggiando male un piede a terra. Lo stop sarà di diversi mesi e costringerà il pupillo di Sampaoli a saltare i mondiali in Russia .