• Notizia
  • Salute

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens, è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.

Due big all'Atletico Madrid sono a forte rischio: Carrasco e Griezmann, finiti nel mirino delle big d'Europa e incerti sul proseguono nel club per la prossima stagione.

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Il talento belga ha una clausola da 28 milioni, cifra abbordabile per la squadra madrilena.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Berg fa infuriare l'Italia e attacca: 'Fanno teatro, ma non sono bravi...'

Noi lo sappiamo, ora lo sa anche chi ci ha sottovalutato . "Ora vedono tutti che siamo bravi, che possiamo vincere con tutte le squadre".

Incidente mortale a Firenzuola. 22enne deceduto nella notte

Secondo i primi accertamenti un 22enne avrebbe perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta, finendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare.

Domenica a Besano una cerimonia per ricordare i caduti di Nassiriya

Domenica 12 novembre Soliera ricorda i militari e i civili italiani caduti a Nassiriya, a quattordici anni esatti dalla strage. Le cerimonie saranno presenziate dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce.

Adesso si può fare davvero colazione da Tiffany

Il semplice menu è una raffinata ricetta per la firma dei piatti di New York, reinventati per essere unici Tiffany . Il Blue Box Café serve classici americani realizzati con ingredienti di alta qualità e di provenienza regionale.

Ars: secondo deputato indagato. E' Tamajo, avrebbe comprato voti a 25 euro

La prossima settimana Tamajo comparirà davanti ai magistrati che seguono l'inchiesta ovvero Sergio demontis e Fabiola Furnari . Tamajo è stato il più votato nella circoscrizione di Palermo, il terzo più votato nell'isola.

Lazio, il Real Madrid pensa a de Vrij

A mantenere distante società e Seg - il gruppo che cura gli interessi di Stefan de Vrij - è proprio l'importo della clausola . Quest'ultimo, al termine dello stesso match, è stato aggiornato sulle offerte delle altre squadre che sono pervenute finora.

Hope Solo accusa Blatter di molestie: "Mi ha palpato"

Dopo il presunto flirt con Irina Shayk questa volta arrivano accuse ben più pesanti nei confronti dell'ex presidente della FIFA, Sepp Blatter .

Incendio in un campo nomadi di Corbetta: roulotte bruciate, nessun ferito

Sul posto sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme . Per causare l'incendio la donna ha usatyo una notevole quantità di liquido infiammabile.

Meteo, da domenica sera freddo e neve: primo assaggio di vero inverno

Le temperature saranno in decisa diminuzione anche di oltre 6-8°C, domenica sera a partire dalle Alpi , lunedì al Centronord, entro martedì anche al Sud.

Alice nel Paese delle meraviglie, ecco il calendario Pirelli 2018

Il Cappellaio matto, la Regina di Cuori, il Brucaliffo e (naturalmente) Alice. Noi vogliamo dare libertà di espressione e libertà su ogni altro aspetto.