• Notizia
  • Salute

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens, è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.

Due big all'Atletico Madrid sono a forte rischio: Carrasco e Griezmann, finiti nel mirino delle big d'Europa e incerti sul proseguono nel club per la prossima stagione.

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Il talento belga ha una clausola da 28 milioni, cifra abbordabile per la squadra madrilena.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ascolti Tv venerdì 10 novembre 2017: dati auditel e share

Su Italia 1 il film Paddington ha raccolto un pubblico di 1.035.000 spettatori con il 4.1% di share . Su La7 la puntata di Otto e mezzo ha interessato 981.000 telespettatori con una share del 3,7%.

Molestie, sospetti su Fausto Brizzi. Lui: "Mai avuto rapporti non consenzienti"

In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni , ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Una smentita secca ribadita anche dallo stesso Brizzi .

Omicidio a Castellamonte: 60enne trovato morto, ucciso nel sonno

Uomo ucciso mentre dormiva in frazione Spineto nel Comune di Castellamonte . Toccherà al medico legale stabilire con precisione l'ora del decesso.

Berlino, auto tenta di investire i passanti sul marciapiede e fugge

Fortunatamente non ci sono feriti grazie alla prontezza di riflessi dei pedoni, che sono riusciti a schivare la vettura. Da capire anche se avesse l'intenzione di colpire i passanti o se si sia trattato di un incidente.

Justice League: due nuovi spot tv, prima dell'uscita nei cinema

Nonostante, però, questa squadra composta da Batman , Wonder Woman , Aquaman , Flash e Cyborg , potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche".

Molestie sessuali, Franco Moretti accusato da un'ex allieva

Mi sottoporrò a qualsiasi macchina della verità e farò qualsiasi dichiarazione giurata per assicurarlo alla giustizia. Non conoscevo Frances Ferguson all'epoca (anche se diventammo amici in seguito) né avevo per amici avvocati potenti.

Grande Fratello Vip, i concorrenti a carte scoperte: ecco le prime strategie

Daniele , infatti, ha sentito improvvisamente delle fortissime fitte all'intestino e si è rifugiato in camera. Daniele Bossari , Malore al Grande Fratello Vip: allarme per la farina contaminata.

Hope Solo accusa Blatter di molestie: "Mi ha palpato"

Dopo il presunto flirt con Irina Shayk questa volta arrivano accuse ben più pesanti nei confronti dell'ex presidente della FIFA, Sepp Blatter .

Incendio in un campo nomadi di Corbetta: roulotte bruciate, nessun ferito

Sul posto sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme . Per causare l'incendio la donna ha usatyo una notevole quantità di liquido infiammabile.

Palermo, sparita bandiera da lapide Dalla Chiesa. La figlia Rita: "Vigliacchi"

Rubato il tricolore dalla lapide che, in via Carina a Palermo , ricorda l'uccisione del Generale Carlo Alberta Dalla Chiesa. È stata rubata per la terza volta. "E questa e' sempre e soltanto mafia".