• Notizia
  • Salute

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens, è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.

Due big all'Atletico Madrid sono a forte rischio: Carrasco e Griezmann, finiti nel mirino delle big d'Europa e incerti sul proseguono nel club per la prossima stagione.

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Il talento belga ha una clausola da 28 milioni, cifra abbordabile per la squadra madrilena.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli: spari contro una pattuglia della Polizia

A terra non sono stati ritrovati dei bossoli e, per fortuna, non risultano danni a cose o persone. Sono in corso indagini da parte della Polizia per individuare i due balordi.

Incidente mortale a Firenzuola. 22enne deceduto nella notte

Secondo i primi accertamenti un 22enne avrebbe perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta, finendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare.

Domenica a Besano una cerimonia per ricordare i caduti di Nassiriya

Domenica 12 novembre Soliera ricorda i militari e i civili italiani caduti a Nassiriya, a quattordici anni esatti dalla strage. Le cerimonie saranno presenziate dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce.

Adesso si può fare davvero colazione da Tiffany

Il semplice menu è una raffinata ricetta per la firma dei piatti di New York, reinventati per essere unici Tiffany . Il Blue Box Café serve classici americani realizzati con ingredienti di alta qualità e di provenienza regionale.

Tragedia alla stazione, 21enne muore investita da un treno

Appena un anno fa, nella stessa stazione, Raffaella Ascione , un'altra giovane ragazza ha perso la vita travolta da un treno . La vittima , S.d.M., sembrerebbe essere uscita dal treno arrivato dalla direzione opposta a quello che l'ha travolta.

Molestie sessuali, Franco Moretti accusato da un'ex allieva

Mi sottoporrò a qualsiasi macchina della verità e farò qualsiasi dichiarazione giurata per assicurarlo alla giustizia. Non conoscevo Frances Ferguson all'epoca (anche se diventammo amici in seguito) né avevo per amici avvocati potenti.

Presa la banda dei furti in garage: 5 in manette

Tutte e cinque sono state denunciate a piede libero e le minori sono state riaffidate alla famiglia. Catania - La polizia ha sgominato una banda di catanesi specializzata in furti.

Incendio in un campo nomadi di Corbetta: roulotte bruciate, nessun ferito

Sul posto sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme . Per causare l'incendio la donna ha usatyo una notevole quantità di liquido infiammabile.

Tensione al Mudec, antagonisti occupano la mostra di Klimt

Dopo qualche spintone tra gli addetti alla sicurezza e gli attivisti, la situazione è ritornata alla calma. Poi i giovani si sono allontanati e si sono diretti verso la metropolitana di Porta Genova.

Alice nel Paese delle meraviglie, ecco il calendario Pirelli 2018

Il Cappellaio matto, la Regina di Cuori, il Brucaliffo e (naturalmente) Alice. Noi vogliamo dare libertà di espressione e libertà su ogni altro aspetto.