• Notizia
  • Esteri

Attigliano, travolta sulla corsia d'emergenza, orvietana muore sul colpo

Attigliano, travolta sulla corsia d'emergenza, orvietana muore sul colpo

Tragedia questa mattina sull'A1, tra Attigliano e Orte.

Solo due giorni fa, sempre sull'A1, all'altezza del km 27 in direzione Milano, un uomo è morto nello stesso modo. La vittima era scesa dall'autovettura ferma in corsia di emergenza. La donna è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e il personale sanitario del 118, oltre ad addetti di Autostrade per l'Italia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Legge Bilancio 2018: emendamento web tax

Lo ha annunciato il capogruppo Dem in commissione Bilancio , Giorgio Santini, illustrando i contenuti chiave delle oltre 400 proposte di modifica del gruppo.

Samsung Galaxy S8: arriva una seconda beta di Android 8.0 Oreo!

Anche perché nelle ultime settimane hanno avuto un calo di interesse e di prezzo sempre più importante. Non ci resta che attendere inizio 2018 per avere Android Oreo disponibile su tutti i Galaxy S8.

Ostia, aggressione alla troupe della Rai: oggi l'interrogatorio di garanzia a Spada

Questi alcuni cartelli e striscioni esposti durante il corteo al quale ha pres parte anche la sindaca Virginia Raggi. Ad annunciare il suo sostegno, anche la presidente della Camera Laura Boldrini.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono marito e moglie: le foto

Che l'universo protegga la vostra famiglia e sorveglia i vostri fantastici bambini. "Siete fatti l'uno per l'altra... per sempre". Dopo un colpo di fulmine durato dieci anni, la coppia ha deciso di convolare a nozze .

Gentiloni: ritorno a crescita non va sprecato, manovra "snella e mirata"

Poi il premier è intervenuto a Milano, al meeting annuale di "Medici con l'Africa Cuamm ". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

"Lo scontro è complicato, ma spero che l'Italia sia al Mondiale perché ho anche compagni e amici". Io paragonato a Gerrard? Sul portoghese Vecino ha confermato: " Joao Mario? ".

Blitz con trenta arresti a Catania, preso anche il reggente del clan

In manette sono finite 24 persone, fra cui l'attuale reggente della famiglia Santapaola - Ercolano. Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google.

Sisma, Borrelli: entro l'anno 80% casette

Sono convinto che si dovrà fare velocemente, si farà velocemente, con l'impianto normativo che si sta immaginando con la semplificazione del processo della ricostruzione".

"Effetto domino" bloccato a Librino il quinto spacciatore

Mario Russo si occupava di spacciare a Leonforte e a Nissoria, con la complicità dei vari "pusher", alcuni dei quali coindagati. Mario Russo, secondo gli investigatori, era il principale punto di riferimento per Domina ed i suoi complici.

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens , è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.