• Notizia
  • Sportivo

Australia-Honduras 3-1: tris Jedinak! I Canguri ai Mondiali! 19 15-11

Australia-Honduras 3-1: tris Jedinak! I Canguri ai Mondiali! 19 15-11

I Canguri hanno vinto il match di ritorno degli spareggi contro l'Honduras, guadagnando così il pass per Russia 2018. È dominio puro degli Aussie, che si rendono padroni del gioco e spezzano le gambe agli avversari, incapaci di contrastarli.

Al 53′ calcio di punizione dal limite, si incarica della battuta Mile Jedinak che non calcia benissimo ma trova la deviazione decisiva di Henry Figueroa, Donis Escober è spiazzato e l'ANZ Stadium può festeggiare. Da lì, tutto in discesa: dopo una traversa colpita da Cahill, i giocatori in maglia gialla conquistano un calcio di rigore per un tocco di mano di Acosta. Ancora Jedinak dagli undici metri ed è tripletta personale che suggella un largo successo dell'Australia. Inutile il gol dei centroamericani, realizzato da Elis al quarto minuto di recupero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ue, doccia fredda sui conti italiani

Sul progetto di bilancio per il 2018 "prenderemo le decisioni la prossima settimana" ma "il fatto è che, e tutti possono vedere i numeri, la situazione in Italia non sta migliorando".

Attacco hacker a ministeri e governo. Anonymous: "Abbiamo i vostri dati personali"

Quali che siano gli altri documenti nelle loro mani, la vicenda rappresenta comunque l'ennesimo segnale di un grosso problema riguardante i sistemi di sicurezza informatica delle istituzioni italiane, che sembrano essere un vero colabrodo .

Zimbabwe, esplosioni nella capitale: militari in sede tv, smentito golpe

E i militari si sono mossi: secondo la Bbc, i militari hanno preso il controllo della tv statale Zbc . Non sono ancora chiari i motivi dell'epurazione , ma pensare ad un colpo di stato è plausibile.

Tenta di uccidere la moglie a martellate

L'uomo, 77enne di Quarrata ( Pistoia ), è stato condotto nel carcere di Santa Caterina a Pistoia e non agli arresti domiciliari. La donna è stata portata in gravi condizioni all'ospedale San Jacopo e successivamente trasferita a Firenze.

Maltempo, allerta arancione per rischio vento forte sul territorio

La Toscana sarà infatti interessata da un marcato peggioramento per l'ingresso di aria molto fredda da nord. Domani, mercoledì, piogge sparse, generalmente di debole intensità, possibili su tutta la regione.

MotoGP, test a Valencia: Vinales è il più veloce, Rossi quarto

Abbiamo provato alcune cose, positive e negative. "Non c'è stato un cambio così radicale". Questo è il ritratto più crudele della confusione attuale all'interno del box Yamaha .

Battlefront II, EA fa dietrofront sul prezzo degli eroi

Lo fa facendo vestire al giocatore sia i panni dell'inedita protagonista che di diversi eroi più conosciuti, in più occasioni durante tutta la durata della campagna.

Sorprenden a ex de Justin Bieber con ex de Selena Gomez

Ahora, un fan desconocido los captó tomando una caminata en la tarde en Los Angeles. Selena Gomez y Abel Tesfaye, The Weeknd , han sido una de las parejas del año.

Italia-Russia Under 21 termina 3-2

C'era pero' bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore. Reti: 12′ pt Verde , 46′ pt Rasskazov , 26′ st Bakaev , 32′ st Parigini , 48′ st Orsolini .

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo".