• Notizia
  • Sportivo

Australia-Honduras 3-1: tris Jedinak! I Canguri ai Mondiali! 19 15-11

Australia-Honduras 3-1: tris Jedinak! I Canguri ai Mondiali! 19 15-11

I Canguri hanno vinto il match di ritorno degli spareggi contro l'Honduras, guadagnando così il pass per Russia 2018. È dominio puro degli Aussie, che si rendono padroni del gioco e spezzano le gambe agli avversari, incapaci di contrastarli.

Al 53′ calcio di punizione dal limite, si incarica della battuta Mile Jedinak che non calcia benissimo ma trova la deviazione decisiva di Henry Figueroa, Donis Escober è spiazzato e l'ANZ Stadium può festeggiare. Da lì, tutto in discesa: dopo una traversa colpita da Cahill, i giocatori in maglia gialla conquistano un calcio di rigore per un tocco di mano di Acosta. Ancora Jedinak dagli undici metri ed è tripletta personale che suggella un largo successo dell'Australia. Inutile il gol dei centroamericani, realizzato da Elis al quarto minuto di recupero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trenitalia, più collegamenti e più Frecce di mattina presto e…

Quattro i collegamenti in più: uno da Roma al mattino presto, partenza alle 5.35 e arrivo alle 9.20 e uno da Torino . Anticipata la partenza del Genova-Roma che dal 10 dicembre arriverà nella Capitale alle 10.05 partendo alle 6.10.

Italia-Svezia, botto di ascolti per l'eliminazione dai Mondiali: 14,8 milioni di telespettatori e 48% di share. Ma il nulla in

Su Rete4 Rambo III non delude totalizzando una media di 1.307.000 spettatori con il 5.3% di share. Su Rai3 #Cartabianca ha raccolto davanti al video 831.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%.

Sospetta meningite, ora l'autopsia sul bimbo di 4 anni morto a Messina

Gli ambienti scolastici saranno riaperti, a seguito dell'areazione e della pulizia generale, a far data dal 17 novembre. Si attende ora l'esito degli esami.

Zimbabwe, esplosioni nella capitale: militari in sede tv, smentito golpe

E i militari si sono mossi: secondo la Bbc, i militari hanno preso il controllo della tv statale Zbc . Non sono ancora chiari i motivi dell'epurazione , ma pensare ad un colpo di stato è plausibile.

Portogallo, sposa lancia il bouquet e muore di infarto

Le damigelle, dallo spavento e dal dolore, hanno avuto dei malori, racconta il quotidiano portoghese Correio da Manhã. La donna e madre di due figli sarà seppellita nella sua terra natale.

Avvelenamento da tallio, due nuovi casi in Brianza

Altre due persone - parenti della famiglia Del Zotto - sono state ricoverate all'ospedale di Desio . Ieri, all'ospedale di Desio , sono stati ricoverati due anziani coniugi , di 81 e 84 anni .

Schianto tra auto e Tir sulla Trignina, morti due coniugi di Vasto

L'auto, una Fiat Punto alla cui guida c'era l'uomo si è scontrata con il Tir che sembra sopraggiungesse in senso opposto. L'incidente sè verificato in serata sulla Statale 650 Fondovalle Trignina al km.

MotoGP, test a Valencia: Vinales è il più veloce, Rossi quarto

Abbiamo provato alcune cose, positive e negative. "Non c'è stato un cambio così radicale". Questo è il ritratto più crudele della confusione attuale all'interno del box Yamaha .

Battlefront II, EA fa dietrofront sul prezzo degli eroi

Lo fa facendo vestire al giocatore sia i panni dell'inedita protagonista che di diversi eroi più conosciuti, in più occasioni durante tutta la durata della campagna.

Marzabotto, festeggia col saluto romano. Il giocatore: "Sono pentito"

Chiediamo immediate misure nei confronti della società 65 Futa che prevedano l'allontanamento del giocatore dai campi di calcio . So che nessuna mia parola potrà cancellare né il mio sconsiderato gesto , né il dolore che esso ha causato.