• Notizia
  • Esteri

Autostrada A11, incidente tra Capannori e Lucca: 2 morti

Due cinquantenni originari della Campania sono morti ieri sera tra Capannori e Lucca Est.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto intorno alle 23,30 stava procedendo in direzione mare, quando - per causa ancora da accertare - è andata a sbattere violentemente contro il carrello del mezzo pesante. Le due persone a bordo dell'automobile sono morte. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze sono intervenute le pattuglie della polizia stradale i soccorsi stradali e sanitari. Uno era riginario di Napoli e l'altro della provincia di Napoli ma residente nel salernitano. Le operazioni di soccorso hanno richiesto una temporanea chiusura del tratto autostradale, riaperto verso l' una della scorsa notte. Violentissimo l'impatto che non ha lasciato scampo ai malcapitati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Enel presenta il piano strategico 2018

Il 60% di tale crescita sarà assicurata da un aumento dei margini e il 40% dalla riduzione dei costi operativi. Digitalizzazione, attenzione al cliente, rinnovabili .

Blitz antimafia a Palermo: gioco illegale, 27 arresti

L'operazione antimafia trae origine da una complessa indagine dei carabinieri del Ros nei confronti dell'organizzazione mafiosa di Santa Maria di Gesù.

Donna muore in 4 mesi: sospetto caso di "mucca pazza" nel Napoletano

La 58enne ha perso la vita nel giro di quattro mesi, dopo un rapido e irreversibile peggioramento delle sue condizioni di salute. I dottori, dopo la diagnosi, avevano avvisato i familiari dell'assenza di cure e della morte certa per la donna.

Islam in Veneto: sposa-bambina di 9 anni anni violentata dal "marito" 35enne

Il caso è stato scoperto dopo che la bambina è stata portata in ospedale dai genitori in seguito alle violenze. Un segnale di allarme per i medici, che hanno subito capito di cosa si trattava.

Otto donne accusano di molestie il conduttore televisivo Charlie Rose

In una nota pubblicata dal Washington Post , il quotidiano che ha pubblicato l'articolo, ha detto: "Mi scuso profondamente". Secondo i media USA sarebbero otto le donne che accusano l'uomo di avance sessuali non richieste, inclusi palpeggiamenti.

Ostia ai grillini e Di Maio esulta "è l'effetto-Raggi"

Con la vittoria di Giuliana Di Pillo , il nuovo consiglio del X Municipio avrà una maggioranza di 15 consiglieri pentastellati . C'è stato un calo di affluenza rispetto al primo turno del 5 novembre quando aveva votato il 36,1% degli aventi diritto.

Annunciato il sequel di World of Final Fantasy

Dopo aver giocato il gioco precedente, che abbiamo promosso a ottimi voti , le aspettative sono alte. I giocatori attraverseranno il mondo di Valgallan in un area chiamata " Garden Dome ".

Serie B - Il Cittadella schianta il Palermo: 0-3 al Barbera

Ancora padroni di casa vicini al gol, questa volta con Chochev che a pochi passi dalla porta calcia debole e centrale. In avanti novità con l'esclusione di Igor Coronado con Carlos Embalo che fa coppia dal 1' con Nestorovski .

Alla "Giacomo Albo" di Modica "Nessun parli…musica e arte oltre la parola"

Ci saranno poi mostre, letture poetiche e letterarie, attività di scrittura creativa, di produzione cinematografica e teatrale.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.