• Notizia
  • Esteri

Autostrada A11, incidente tra Capannori e Lucca: 2 morti

Autostrada A11, incidente tra Capannori e Lucca: 2 morti

Due cinquantenni originari della Campania sono morti ieri sera tra Capannori e Lucca Est.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto intorno alle 23,30 stava procedendo in direzione mare, quando - per causa ancora da accertare - è andata a sbattere violentemente contro il carrello del mezzo pesante. Le due persone a bordo dell'automobile sono morte. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze sono intervenute le pattuglie della polizia stradale i soccorsi stradali e sanitari. Uno era riginario di Napoli e l'altro della provincia di Napoli ma residente nel salernitano. Le operazioni di soccorso hanno richiesto una temporanea chiusura del tratto autostradale, riaperto verso l' una della scorsa notte. Violentissimo l'impatto che non ha lasciato scampo ai malcapitati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Enel presenta il piano strategico 2018

Il 60% di tale crescita sarà assicurata da un aumento dei margini e il 40% dalla riduzione dei costi operativi. Digitalizzazione, attenzione al cliente, rinnovabili .

Putin vede Assad: "Terrorismo verso la sconfitta"

Secondo il presidente siriano, "bisogna ammettere che l'operazione ha reso possibile far avanzare il processo per un accordo politico in Siria".

Smog, riparte il blocco del traffico più inquinante

In caso di sforamento dei valori per 10 giorni consecutivi verranno attivate anche le misure temporanee di secondo livello. In provincia si sono sforati i limiti a Turbigo con 67 e Cassano D'Adda con 57.

Milan, l'UEFA verso il no al Voluntary Agreement

Inoltre, non sembrano chiare le modalità del passaggio del club da Fininvest alla società cinese, così come le operazioni di mercato estive .

Islam in Veneto: sposa-bambina di 9 anni anni violentata dal "marito" 35enne

Il caso è stato scoperto dopo che la bambina è stata portata in ospedale dai genitori in seguito alle violenze. Un segnale di allarme per i medici, che hanno subito capito di cosa si trattava.

Trump declara Corea del Norte como Estado patrocinador del terrorismo

La RPDC fue sacada de la lista de Estados patrocinadores del terrorismo en 2008 pero se espera que sea incluida de nuevo en la lista, de la que forman parte Irán , Sudán y Siria .

Otto donne accusano di molestie il conduttore televisivo Charlie Rose

In una nota pubblicata dal Washington Post , il quotidiano che ha pubblicato l'articolo, ha detto: "Mi scuso profondamente". Secondo i media USA sarebbero otto le donne che accusano l'uomo di avance sessuali non richieste, inclusi palpeggiamenti.

Vladimir Putin si è incontrato con Bashar al-Assad a Sochi

E si è detto certo che la Russia "supporterà Damasco affinché vengano evitate interferenze esterne nel processo politico in corso".

Tavecchio, dimissioni e veleni

Malagò ha detto che non ci sono motivi per commissariare la FIGC: tutto funziona, abbiamo solo deciso senza la Serie A. Le mie colpe? Forse non aver cambiato il ct nell'intervallo della partita di Milano? No, era lo stesso.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.