• Notizia
  • Salute

Avellino- Virtus Entella: ecco le formazioni ufficiali

Avellino- Virtus Entella: ecco le formazioni ufficiali

Alle 18 scenderanno in campo per il secondo anticipo di Serie B Avellino e Virtus Entella. I biancazzurri relegati nelle ultime posizioni e reduci da tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque uscite, saranno ospiti della formazione di mister Novellino. In portà c'è Lezzerini al posto dell'assente Radu, impegnato con la Romania.

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic, Migliorini, Ngawa; Laverone, Moretti, Di Tacchio, D'Angelo, Molina; Bidaoui, Ardemagni.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Nizzetto; Crimi; La Mantia, De Luca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Deadpool 2, il primo poster ufficiale

Queste affermazioni da parte di Rob Liefeld hanno il loro peso, anche se fosse era meglio risparmiarsele. E poi X-Force! Questo è il vostro Star Wars ed avete appena grattato la superficie.

Salerno - questa sera si accendono le Luci d'artista: al via la kermesse

L'inaugurazione della dodicesima edizione Luci d'Artista è prevista per oggi, sabato 11 novembre in piazza Flavio Gioia . Il viaggio magico continua in piazza Sedile del Campo con astri e pianeti, globi luminosi e galassie scintillanti.

Samsung Galaxy S8: arriva una seconda beta di Android 8.0 Oreo!

Anche perché nelle ultime settimane hanno avuto un calo di interesse e di prezzo sempre più importante. Non ci resta che attendere inizio 2018 per avere Android Oreo disponibile su tutti i Galaxy S8.

Caritas: Roma "capitale" della povertà

A Roma quasi il 22% della popolazione è composto da anziani, in alcuni municipi questi superano il 43%. La quota degli alloggi in affitto sociale è il 4,3 % a fronte di media europea del 13,7%.

Ostia, aggressione alla troupe della Rai: oggi l'interrogatorio di garanzia a Spada

Questi alcuni cartelli e striscioni esposti durante il corteo al quale ha pres parte anche la sindaca Virginia Raggi. Ad annunciare il suo sostegno, anche la presidente della Camera Laura Boldrini.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono marito e moglie: le foto

Che l'universo protegga la vostra famiglia e sorveglia i vostri fantastici bambini. "Siete fatti l'uno per l'altra... per sempre". Dopo un colpo di fulmine durato dieci anni, la coppia ha deciso di convolare a nozze .

Roma, Totti: "Era il mio sogno rimanere qua per sempre"

L'ho dimostrata rimanendo per sempre in questa squadra, in questa città, indossando un'unica maglia. Dovevamo cercare di fare risultato anche su quel campo molto difficile.

Mercato Milan, Mirabelli ha assistito a Giappone-Brasile: i dettagli

Il primo è un difensore del Monaco, 25 anni, punto fermo della formazione campione di Francia in carica. Poi non se n'è fatto nulla per entrambi, ma la fascinazione di Mirabelli per il ragazzo è rimasta.

Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

"Lo scontro è complicato, ma spero che l'Italia sia al Mondiale perché ho anche compagni e amici". Io paragonato a Gerrard? Sul portoghese Vecino ha confermato: " Joao Mario? ".

Una Vita puntate: trama Giovedì 16 Novembre 2017

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d'amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Nel frattempo, la Sierra si risveglia e sorprende Humildad di fronte al suo letto con una siringa in mano.