• Notizia
  • Esteri

Avvelenamento da tallio, due nuovi casi in Brianza

Avvelenamento da tallio, due nuovi casi in Brianza

Ieri, all'ospedale di Desio, sono stati ricoverati due anziani coniugi, di 81 e 84 anni.

A quanto si è appreso, Palma e Pedon non sarebbero però mai andati a Varmo, particolare che sposterebbe definitivamente le indagini sulle cause degli avvelenamenti a Nova Milanese, dove tutti quanti risiedono stabilmente.

E' passato quasi un mese e mezzo, dalla morte di Giovanni Battista Del Zotto e della figlia Patrizia, seguita poi da quella della moglie Maria Gioia Pittana, in seguito all'assunzione di tallio.

In questi giorni sono arrivati anche i primi risultati sulle analisi eseguite sui reperti raccolti e soprattutto gli esiti dei prelievi eseguiti sulle vittime.

Colpo di scena nel giallo dell'avvelenamento da tallio. Anzi, l'ipotesi più accreditata, almeno fino alla svolta di ieri, era che del topicida fosse entrato in contatto con del cibo custodito proprio nella dispensa della casa friulana.

Altre due persone - parenti della famiglia Del Zotto - sono state ricoverate all'ospedale di Desio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Schianto tra auto e Tir sulla Trignina, morti due coniugi di Vasto

L'auto, una Fiat Punto alla cui guida c'era l'uomo si è scontrata con il Tir che sembra sopraggiungesse in senso opposto. L'incidente sè verificato in serata sulla Statale 650 Fondovalle Trignina al km.

MotoGP, test a Valencia: Vinales è il più veloce, Rossi quarto

Abbiamo provato alcune cose, positive e negative. "Non c'è stato un cambio così radicale". Questo è il ritratto più crudele della confusione attuale all'interno del box Yamaha .

Sorprenden a ex de Justin Bieber con ex de Selena Gomez

Ahora, un fan desconocido los captó tomando una caminata en la tarde en Los Angeles. Selena Gomez y Abel Tesfaye, The Weeknd , han sido una de las parejas del año.

Italia-Russia Under 21 termina 3-2

C'era pero' bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore. Reti: 12′ pt Verde , 46′ pt Rasskazov , 26′ st Bakaev , 32′ st Parigini , 48′ st Orsolini .

Eliminazione dai Mondiali 2018: perché è tutta colpa di Ventura

Ventura ha sette mesi di un contratto da 1,5 milioni l'anno, il prolungamento al 2020 era legato alla presenza al mondiale . Il retroscena sulle dimissioni di Ventura .

Libia: migranti venduti all'asta come schiavi. ONU: respingimenti UE disumani

Attualmente il Dipartimento libico per la lotta contro la migrazione illegale (DCIM) conta 19.900 persone detenute dall'inizio di novembre, e oltre 7.000 a metà settembre.

Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Oggi, dopo tanti ritiri e cancellazioni dell'ultimo minuto, è arrivata la notizia ufficiale dello stop di Shakira fino al 2018. Dopo questo momento di "relax" tornerà on stage con ancora più carica e adrenalina di prima.

Ambra e Allegri, "luna di miele" romantica a Venezia

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia . L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio.

Ostia, Minniti: ''Avanti attività per liberarla dalla mafia''

La vigilanza sarà importante ma discreta e dovà impedire che ci possa essere qualunque forma di condizionamento del voto. L'obiettivo è quello di " garantire la piena e assoluta libertà di voto in un quadro di assoluta tranquillità".

Quanto costa all'Italia non andare ai mondiali?

Molti i fattori che hanno contribuito, a cominciare dalla vendita, ovvia, di gadget, ma anche di televisori. Il processo nei confronti dell'(ex) ct Giampiero Ventura era già iniziato da tempo.