• Notizia
  • Finanza

Berg fa infuriare l'Italia e attacca: 'Fanno teatro, ma non sono bravi...'

Berg fa infuriare l'Italia e attacca: 'Fanno teatro, ma non sono bravi...'

Dopo circa un anno e mezzo dall'ultimo scontro diretto, vinto dall'Italia per 1-0 con gol di Eder agli Europei, la Svezia è orfana di Ibrahimovic, ma Toivonen e Berg non sembrano farne sentire particolarmente la mancanza, con il secondo che è stato il capocannoniere del suo girone di qualificazione con 8 gol superando gente come Robben, Griezmann Giroud. Il centravanti svedese dell'Al-Ain ha rincarato la dose nel post-partita: "Nel secondo tempo gli italiani hanno provato a farmi prendere ancora un cartellino, volevano provocarmi".

Noi lo sappiamo, ora lo sa anche chi ci ha sottovalutato. "Ora vedono tutti che siamo bravi, che possiamo vincere con tutte le squadre". Troppo teatro: non sono bravi neanche come attori - le parole di Berg come riporta 'La Gazzetta dello Sport' - Siamo stati bravi a mettere in pratica le direttive del nostro tecnico. In conclusione l'attaccante parla della sfida di ritorno: "A San Siro sarà una partita diversa, ma noi saremo pronti e siamo ancora più carichi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corpoelec desmiente incumplimiento de pago de bonos

Sin embargo, agregó el especialista, "podría ser considerado como un default selectivo porque no se están pagando por igual los rendimientos".

Ars: secondo deputato indagato. E' Tamajo, avrebbe comprato voti a 25 euro

La prossima settimana Tamajo comparirà davanti ai magistrati che seguono l'inchiesta ovvero Sergio demontis e Fabiola Furnari . Tamajo è stato il più votato nella circoscrizione di Palermo, il terzo più votato nell'isola.

Anticipazioni di Tale e Quale Show in onda sabato 11 Novembre

Nel nuovo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti sarà proclamato il " Campione di Tale e Quale Show 7 ". L'ottava puntata dell'edizione 2017 di " Tale e Quale Show " va in onda domani sera su Rai 1 dalle 21.25.

Sgominata la banda dei pannelli solari

I colpi avvenivano sulla base di modalità predefinite, pianificate nei minimi dettagli e ripetute secondo uno schema tipico. Livorno - Rubavano pannelli solari in tutta Italia per poi rivenderli in Marocco .

Grande Fratello Vip, i concorrenti a carte scoperte: ecco le prime strategie

Daniele , infatti, ha sentito improvvisamente delle fortissime fitte all'intestino e si è rifugiato in camera. Daniele Bossari , Malore al Grande Fratello Vip: allarme per la farina contaminata.

Presa la banda dei furti in garage: 5 in manette

Tutte e cinque sono state denunciate a piede libero e le minori sono state riaffidate alla famiglia. Catania - La polizia ha sgominato una banda di catanesi specializzata in furti.

Hope Solo accusa Blatter di molestie: "Mi ha palpato"

Dopo il presunto flirt con Irina Shayk questa volta arrivano accuse ben più pesanti nei confronti dell'ex presidente della FIFA, Sepp Blatter .

Alice nel Paese delle meraviglie, ecco il calendario Pirelli 2018

Il Cappellaio matto, la Regina di Cuori, il Brucaliffo e (naturalmente) Alice. Noi vogliamo dare libertà di espressione e libertà su ogni altro aspetto.

Pirlo: "Non conosco il mio futuro"

Per fortuna dopo due anni ci siamo ripresi la Champions League e la rivincita, ma è stata comunque una delusione enorme". Devo ringraziarli: non li avessi avuti non avrei fatto la mia carriera. "Le mie punizioni? Mi ispiravo a Juninho".

Mondiali: Senegal stacca pass per Russia

È che le due partite sono così attaccate da far pensare ad uno scontro ad eliminazione diretta. Anche il Senegal ottiene la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.