• Notizia
  • Finanza

Berg fa infuriare l'Italia e attacca: 'Fanno teatro, ma non sono bravi...'

Berg fa infuriare l'Italia e attacca: 'Fanno teatro, ma non sono bravi...'

Dopo circa un anno e mezzo dall'ultimo scontro diretto, vinto dall'Italia per 1-0 con gol di Eder agli Europei, la Svezia è orfana di Ibrahimovic, ma Toivonen e Berg non sembrano farne sentire particolarmente la mancanza, con il secondo che è stato il capocannoniere del suo girone di qualificazione con 8 gol superando gente come Robben, Griezmann Giroud. Il centravanti svedese dell'Al-Ain ha rincarato la dose nel post-partita: "Nel secondo tempo gli italiani hanno provato a farmi prendere ancora un cartellino, volevano provocarmi".

Noi lo sappiamo, ora lo sa anche chi ci ha sottovalutato. "Ora vedono tutti che siamo bravi, che possiamo vincere con tutte le squadre". Troppo teatro: non sono bravi neanche come attori - le parole di Berg come riporta 'La Gazzetta dello Sport' - Siamo stati bravi a mettere in pratica le direttive del nostro tecnico. In conclusione l'attaccante parla della sfida di ritorno: "A San Siro sarà una partita diversa, ma noi saremo pronti e siamo ancora più carichi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Molestie sessuali, Franco Moretti accusato da un'ex allieva

Mi sottoporrò a qualsiasi macchina della verità e farò qualsiasi dichiarazione giurata per assicurarlo alla giustizia. Non conoscevo Frances Ferguson all'epoca (anche se diventammo amici in seguito) né avevo per amici avvocati potenti.

Ars: secondo deputato indagato. E' Tamajo, avrebbe comprato voti a 25 euro

La prossima settimana Tamajo comparirà davanti ai magistrati che seguono l'inchiesta ovvero Sergio demontis e Fabiola Furnari . Tamajo è stato il più votato nella circoscrizione di Palermo, il terzo più votato nell'isola.

Ragazza diabetica rifiutata da discoteca milanese: "Ecco perché mi hanno lasciata fuori..."

Ho ribadito che sono diabetica e lui continuava a dire che potevo portare solo con me la medicina perché lo zucchero non serve ". Inoltre, se ha un qualsiasi problema, può prontamente rivolgersi a uno degli addetti che hanno tutti l'adeguata formazione.

Hope Solo accusa Blatter di molestie: "Mi ha palpato"

Dopo il presunto flirt con Irina Shayk questa volta arrivano accuse ben più pesanti nei confronti dell'ex presidente della FIFA, Sepp Blatter .

Palermo, sparita bandiera da lapide Dalla Chiesa. La figlia Rita: "Vigliacchi"

Rubato il tricolore dalla lapide che, in via Carina a Palermo , ricorda l'uccisione del Generale Carlo Alberta Dalla Chiesa. È stata rubata per la terza volta. "E questa e' sempre e soltanto mafia".

Meteo, da domenica sera freddo e neve: primo assaggio di vero inverno

Le temperature saranno in decisa diminuzione anche di oltre 6-8°C, domenica sera a partire dalle Alpi , lunedì al Centronord, entro martedì anche al Sud.

Sono Coric-Rublev e Chung-Medevedev le semifinali Next Gen

I migliori quattro giovani talenti del panorama tennistico mondiale si sfidano nelle semifinali delle Next Gen ATP Finals in scena a Milano .

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Bungie ha finalmente rotto il silenzio circa la patch che introduce il supporto ad Xbox One X per Destiny 2 , la nuova console mid-gen di Microsoft .

Italia, si ferma Spinazzola: partirà comunque per la Svezia

Davanti a 50mila svedesi, che saranno vestiti tutti di giallo, l'Italia non dovrà spaventarsi. Oggi l'Italia sfiderà la Svezia nell'attesa andata dei playoff Mondiali; il c.t.

Suso, il padre: "Sogna il Real Madrid"

Se uno più uno fa sempre due - almeno così dicono - i tifosi rossoneri possono cominciare seriamente a preoccuparsi. E' sempre stato dei blancos , se vedete le sue foto da piccolo ha la maglia del Real Madrid ".