• Notizia
  • Sportivo

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Per Biglia è stato annunciato il suo parziale lavoro in gruppo nel corso del pomeriggio odierno: il centrocampista argentino potrebbe recuperare per sabato ed essere schierato al San Paolo.

Per Calabria, invece, il dottor Mazzoni dice: "E'in miglioramento significativo ma è ancora troppo presto per dire quando sarà a disposizione. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo". Tra due giorni saremo a due mesi dall'intervento: il fatto che abbia fatto questo jogging è positivo; è troppo presto per dire se cambierà la prognosi finale di questo infortunio, perché dipenderà da come risponderà il ginocchio quando verrà sollecitato progressivamente. "Ma è un sentimento che ho per il calcio e credo che se non la pensassi così non sarei arrivato così in alto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eliminazione dai Mondiali 2018: perché è tutta colpa di Ventura

Ventura ha sette mesi di un contratto da 1,5 milioni l'anno, il prolungamento al 2020 era legato alla presenza al mondiale . Il retroscena sulle dimissioni di Ventura .

Per telefonia, pay tv e internet

Raddoppiano anche le sanzioni che vanno da un minimo di 240 mila euro ad un massimo di 5 milioni. Basta con la fregature dei 28 giorni, la bolletta del telefono o della pay tv torna mensile.

Choc a Roma, donna trovata morta nel sottopasso di Porta Pia

Il sottopasso è utilizzato dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e all'interno si trovano spesso coperte e cartoni. Aveva un aspetto trasandato e non aveva documenti quindi al primo pomeriggio di non era ancora identificata.

Eliminazione dal Mondiale, l'Equipe titola: "Ciao Italia"

Sono dispiaciuto perché lo stadio stasera per l'ennesima volta mi ha fatto capire cosa significa allenare la nazionale . La gestione Tavecchio è risultata fallimentare probabile una rifondazione ma staremo a vedere l'evolversi degli eventi.

Malagò: "Se fossi in Tavecchio mi dimetterei"

E' anche un problema culturale, che parte dalla scuola calcio dei ragazzi e da come si insegna ai genitori che stanno in tribuna". Una domanda anche sul commissario tecnico Giampiero Ventura: "Purtroppo è stata una scommessa persa dalla Federcalcio".

Lutto nella politica pugliese, muore l'assessore al Welfare Salvatore Negro

Dal 1995 al 2004, per ben due mandati, è stato sindaco della sua città. È morto Salvatore Negro , assessore regionale al Welfare. Negro, 64 anni , originario di Muro Leccese , è spirato nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era ricoverato da qualche tempo.

Pistola su testa a Cc, 3 arrestati

I rapinatori ( Vincenzo Chiofalo , 24 anni, Francesco Quartararo , 25 anni, e Umberto Milazzo , 28 anni) sono stati fermati. Il veicolo è stato ritrovato, solo dopo alcune settimane, nelle vicinanze dell'abitazione del proprietario semi smontato.

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni decima puntata. Cecilia e Ignazio rischiano

GF Vip 2 , Teresanna contro Francesco Monte: "Ora fa la vittima" - svela l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne . Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa .

Donald Trump messes up ASEAN handshake, Twitterati lose it!

Human rights groups had urged Trump to raise in his meeting with Duterte human rights concerns over the Philippines' war on drugs. Previously, Trump also praised Duterte's handling of the war on drugs, saying that Duterte was doing an "unbelievable job".

Arriva l'inverno, oggi previste nevicate fino a 80 centimetri

L'arrivo del maltempo , preannunciato nelle scorse ore, si fa sentire, fra pioggia e neve , anche a quote basse. Disagi anche a Roma , dove numerosi alberi sono caduti a nord della capitale rallentando il traffico urbano.