• Notizia
  • Finanza

Borsa: Leonardo crolla dopo i conti (-17%)

Borsa: Leonardo crolla dopo i conti (-17%)

Alle 9.39 segnava -18,14%.

Ieri la società attiva nel settore della difesa ha annunciato ricavi stabili nei primi nove mesi del 2017 e ordini in rialzo.

JP Morgan, Natixis e Banca Akros hanno tagliato il giudizio (tutte a 'neutral') e il target price del titolo.

Leonardo ha chiuso i nove mesi al 30 settembre con ricavi per 7.984 milioni di euro, sostanzialmente in linea rispetto al corrispondente periodo del 2016, e un Ebita di 703 milioni, -5,8% nel confronto annuo. L'indebitamento netto di Gruppo è pari a 4 miliardi euro, contro i 3,89 di 12 mesi prima. "Il 2017 sarà un anno più difficile del previsto ma confido nei punti di forza dei tre business principali del Gruppo e sono fiducioso delle prospettive di crescita nel medio-lungo periodo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1 | Raikkonen: "Nel 2018 voglio lottare per il titolo"

Il tempo può cambiare all'improvviso e un tempo così breve sul giro fa sì che si sia sempre uno vicino all'altro. Secondo le mie sensazioni, non ero contento del set-up, era difficile trovare il problema.

Sequestro 5 tonnellate tabacco Gdf Malpensa, bilancio ultimi 12 mesi

Ben 24 viaggiatori, molti dei quali di giovane età, sono stati fermati e trovati in possesso di 2,5 tonnellate di tale melassa. I tre sono finiti in manette, mentre l'autocarro e i tabacchi di contrabbando sono stati sequestrati.

Tim, ricavi del +5,3% con utile 9 mesi a 1 mld

I ricavi realizzati dalle controllate estere si attestano a Euro 38,8 milioni, pari al 41,8% del totale ricavi (40,1% al 30 settembre 2016).

Molestie, Steven Seagal accusato da Portia de Rossi

E così si allunga la lista delle attrici che hanno ammesso di aver avuto a che fare negativamente con Seagal. L'ultimo in ordine di tempo ad essere accusato di molestie sessuali è Steven Seagal .

'Ndrangheta, in manette mandanti ed esecutori omicidio del 2011

Uno dei proiettili esplosi, circa una dozzina, colpì anche un passante che rimase ferito lievemente. Sarebbero stati assoldati per una cifra tra i 10 e i 14 mila euro per uccidere Giuseppe Canale .

Firenze Rocks 2018: date e anticipazioni

E poi appare uno 'Spoiler alert':"Nel video c'è un piccolo indizio sulla prima band che annunceremo". La voce circolava da tempo: i Guns N' Roses tornano in tour in Europa la prossima estate.

Fico Eataly World, Farinetti: "Vogliamo che sia considerato un posto fico"

La zona dolci è accanto a quella dello sport, con il campo da beach volley e il minigolf a forma di Italia, così smaltisci. Eataly ha puntato sull'unione tra mercato, ristorazione, didattica, produzione e trasformazione.

Decapitato il clan mafioso di Borgo Vecchio a Palermo, 17 arresti

La gravità e il clamore suscitato dalla vicenda - è emerso dall'inchiesta - avrebbe spinto P. Trovato "libro mastro" del pizzo.

Libano, mistero Hariri. Arabia Saudita e Kuwait rimpatriano i cittadini

L'Arabia Saudita e il Kuwait, dopo il Bahrain, hanno chiesto ai rispettivi cittadini di lasciare "immediatamente" il Libano . La decisione segue proprio le dimissioni del premier libanese Hariri, annunciate a sorpresa sabato scorso.

Omicidio Cutuli, pm chiede 30 anni per i due afghani

Nel nostro Paese risultano invece a processo per i reati di concorso in rapina e di concorso in omicidio . Mamur e Zan Jan sono stati già condannati in Afghanistan rispettivamente a 16 e 18 anni di reclusione.