• Notizia
  • Finanza

Borsa: Leonardo crolla dopo i conti (-17%)

Borsa: Leonardo crolla dopo i conti (-17%)

Alle 9.39 segnava -18,14%.

Ieri la società attiva nel settore della difesa ha annunciato ricavi stabili nei primi nove mesi del 2017 e ordini in rialzo.

JP Morgan, Natixis e Banca Akros hanno tagliato il giudizio (tutte a 'neutral') e il target price del titolo.

Leonardo ha chiuso i nove mesi al 30 settembre con ricavi per 7.984 milioni di euro, sostanzialmente in linea rispetto al corrispondente periodo del 2016, e un Ebita di 703 milioni, -5,8% nel confronto annuo. L'indebitamento netto di Gruppo è pari a 4 miliardi euro, contro i 3,89 di 12 mesi prima. "Il 2017 sarà un anno più difficile del previsto ma confido nei punti di forza dei tre business principali del Gruppo e sono fiducioso delle prospettive di crescita nel medio-lungo periodo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Furto di energia elettrica a Frattamaggiore, due arrestati

Il titolare della pasticceria è stato condannato per direttissima a 10 mesi di reclusione. Per il bar, invece, si parla del 12% con 12mila euro negli ultimi 2 anni.

Usa e Cina: accordi commerciali miliardari e Trump incontra Putin in Vietnam

Un incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , e quello russo, Vladimir Putin , è "ancora in esame". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Molesta ragazza sul bus a Milano Arrestato, è domiciliato a Como

Il 64enne è salito sulla linea 91 direzione lotto Lodi e si è posizionato alle spalle di una ragazza molestandola sessualmente. Alla fermata successiva, il 64enne è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Firenze Rocks 2018: date e anticipazioni

E poi appare uno 'Spoiler alert':"Nel video c'è un piccolo indizio sulla prima band che annunceremo". La voce circolava da tempo: i Guns N' Roses tornano in tour in Europa la prossima estate.

Amazon regala 10 euro ogni 50 euro di spesa solo oggi

Al fine di festeggiare la cosa, l'e-commerce mette a disposizione uno sconto di 10€ per acquisti superiori a 50€. Amazon si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento.

"Sirene", ficition su Rai 1: anticipazioni della terza puntata del 9 novembre

Ora che ne ha la prova, l'oceanografa e professoressa Stefania Maldini è determinata a rivelare l'esistenza delle sirene . Le sirene , intanto, si introducono di nascosto nell'acqua per distruggere le prove raccolte dalla studiosa.

'Dark': Nuovo trailer per la prima serie in lingua tedesca targata Netflix

Co-prodotta da Netflix , Dark porta in scena la storia di alcune misteriose sparizioni in una piccola cittadina tedesca. La storia prenderà poi una svolta sovrannaturale che la lega agli eventi avvenuti nel 1986 nella stessa città.

"Llegó el tiempo de la fuerza", dice Trump a Corea del Norte

Fue convocada en respuesta a las reformas laborales y por la derogación del decreto que facilita el cambio de domicilio social de las empresas radicadas en Cataluña.

Bayern Monaco, senza rinnovo sarà cessione per Vidal

Ad approfittare di questa rottura potrebbe essere l'Inter che già da mesi segue con attenzione il centrocampsita sudamericano. La domanda è se i nerazzurri siano in grado di offrire una cifra sufficiente a soddisfare le richieste del Bayern .

Omicidio Cutuli, pm chiede 30 anni per i due afghani

Nel nostro Paese risultano invece a processo per i reati di concorso in rapina e di concorso in omicidio . Mamur e Zan Jan sono stati già condannati in Afghanistan rispettivamente a 16 e 18 anni di reclusione.