• Notizia
  • Salute

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella. È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre.

Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli. Da lì era stata trasferita d'urgenza all'ospedale napoletano, dove è morta. Le cause della caduta sono ancora in via di accertamento, tanto che sono stati sequestrati i filmati interni della clinica privata e la cartella di ricovero, a seguito della denuncia sporta dai familiari della vittima.

Dopo la denuncia della famiglia e l'intervento delle autorità, è stato predisposto il sequestro della salma in modo tale da poter eseguire l'autopsia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

19 accuse di molestie per il produttore Andrew Kreisberg

Abbiamo sospeso il signor Kreisberg per condurre delle indagini interne a seguito delle recenti accuse di molestie sessuali.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Roberto Spada fermato per l'aggressione al giornalista

Il giornalista è tornato a parlare dopo l'aggressione subita, per sottolineare che " non è un naso rotto che ci può fermare ". I legami di amicizia di Marsella con Roberto Spada sono in realtà noti, e mai smentiti, anche perché non smentibili.

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

Assassin's Creed Origins si aggiorna con il pacchetto Centurione romano

Disponibile già da qualche giorno, questo contenuto vi permetterà di vestire i panni di un membro delle forze di Roma. Il video seguente mette sotto la lente d'ingrandimento le versioni PC, PS4 Pro e appunto Xbox One X .

Ley Contra el Odio entra en vigencia tras su publicación

Mohme, director de La República de Lima, Perú, agregó que el régimen "sigue así reglas que le posibilitan legitimar su autoritarismo".

Umbrella Academy: Ellen Page nel cast della nuova serie Netflix

I personaggi principali sono Luther , Diego , Allison , Vanya , Klaus e Number Five . Grazie alla sua passione per la musica, è stata soprannominata The Wild Violin .

Anticipi Serie B: la Pro Vercelli batte in rimonta l'Empoli

A orientare la contesa a favore degli uomini di Grassadonia è stato Castiglia , a segno al 32' della ripresa. Toscani in vantaggio al 29' con Francesco Caputo , ma i bianchi pareggiano cinque minuti dopo con Firenze .

Svezia-Italia, Ventura: "Sconfitta immeritata. San Siro può darci una mano..."

La Svezia è una nazionale solida e niente di più: non ha tecnica, non ha idee, soprattutto non ha Ibrahimovic. Nel pomeriggio di ieri non sono arrivate buone notizie sul fronte infortuni e condizione di alcuni giocatori.