• Notizia
  • Salute

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella. È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre.

Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli. Da lì era stata trasferita d'urgenza all'ospedale napoletano, dove è morta. Le cause della caduta sono ancora in via di accertamento, tanto che sono stati sequestrati i filmati interni della clinica privata e la cartella di ricovero, a seguito della denuncia sporta dai familiari della vittima.

Dopo la denuncia della famiglia e l'intervento delle autorità, è stato predisposto il sequestro della salma in modo tale da poter eseguire l'autopsia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Trattato come un serial killer. Questa non è politica

Il Pp di Rajoy - ha accusato - è "erede del franchismo" con la "vergognosa complicità del Psoe", "noi siamo il vento, il vento della libertà".

Sciopero treni 10 novembre 2017, venerdì a rischio disagi per stop

L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido , Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06,30 alle ore 08,30 e dalle ore 12,00 alle 16,00.

Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Il ragazzo è stato caricato su un'ambulanza ma è morto prima di poter raggiungere l'ospedale .

Russia 2018, Africa: si qualificano Marocco e Tunisia

La Tunisia torna ai Mondiali per la quinta volta dopo due mancate qualificazioni. Niente da fare per il Congo che batte 3-1 la Guinea, ma chiude a quota 13.

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Napoli, nuova misteriosa statua alla Rotonda Diaz: rappresenta una donna

E la targa sulla base recita: " L'italiana che nel 2025 avrà consentito alle persone di personalizzare capi made in Italy rendendoli unici ".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

Umbrella Academy: Ellen Page nel cast della nuova serie Netflix

I personaggi principali sono Luther , Diego , Allison , Vanya , Klaus e Number Five . Grazie alla sua passione per la musica, è stata soprannominata The Wild Violin .

Lunedì in aula Camera 'Le citta' del futuro' con 600 Sindaci

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Simona Sala e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.00, dalla Rai , dal canale satellitare della Camera dei Deputati e dalla sua webtv .