• Notizia
  • Sportivo

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

Stando a quanto rivela a sorpresa la Gazzetta dello Sport di questa mattina, non ci saranno clausole rescissorie nel patto fra la viola e il calciatore, che però rischia comunque di lasciare Firenze al termine della stagione in corso. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore. La società meneghina ha trovato in Chiesa il giocatore ideale per completare il reparto di esterni con Antonio Candreva e Ivan Perisic.

Numeri da capogiro. In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Chiesa e la Fiorentina sono a un passo dal rinnovo, ma l'Inter - per giugno - ha già stanziato un budget di 50 milioni: Suning infatti vuole accontentare Spalletti con un regalo di mercato. Il contratto raggiungerebbe i 5 anni, e le cifre dello stesso sarebbero più alte di quelle offerte dalla Fiorentina nel rinnovo. "Ma Ausilio è pronto anche a presentarsi a Corvino con tutti contanti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Playoff Mondiali, Svizzera-Irlanda del Nord 0-0: elvetici in Russia! 1124 12-11

La Svizzera di Vladimir Petkovic ha strappato il pass per i Mondiali di Russia 2018 nei playoff contro l'Irlanda del nord .

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Squalificateli"

Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". In particolare la scena pare che non sia piaciuta al pubblico.

Dalla regione allerta per vento forte

Fino a domenica mattina correnti in quota da nordovest con tempo stabile: scarsa nuvolosità e assenza di precipitazioni . Questo passaggio sara' accompagnato da un rinforzo dei venti da settentrione con associate forti raffiche .

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella . È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre. Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli .

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

19 accuse di molestie per il produttore Andrew Kreisberg

Abbiamo sospeso il signor Kreisberg per condurre delle indagini interne a seguito delle recenti accuse di molestie sessuali.

Higuain, parla il fratello: 'Gonzalo come Ibra, i problemi di nostra madre...'

Per ora in testa c'è il Napoli , ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Nessuna paura, è solo un gioco. In che cosa la Juventus ha cambiato suo fratello? Queste le sue principali parole: "La Juve l'ha aiutato molto a crescere".