• Notizia
  • Salute

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord. Le più grandi portaerei militari americane daranno dimostrazione di forza al regime di Pyongyang.

"Nel Mare del Giappone si effettueranno esercitazioni congiunte domenica 12 novembre tra i cacciatorpedinieri "Inadzuma "e "Makinami" e la portaelicotteri "Ise" e le portaerei nucleari americane "Ronald Reagan", "Nimitz" e "Theodore Roosevelt" ed altre navi da guerra", - si afferma nel comunicato".

Tre portaerei Usa a propulsione nucleare e relativi gruppi d'attacco, 11 cacciatorpediniere con tecnologie antimissile Aegis, 7 unità navali sudcoreane, incluse due con standard Aegis, hanno dato oggi il via alle manovre nel mar del Giappone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

Mercedes le più veloci nelle ultime libere

Kimi Raikkonen: "E' solo venerdì e come sempre continuiamo a provare soluzioni diverse per imparare". Non è stato facile, in alcuni punti le gomme nelle prime due curve non sono state facili da gestire.

Lazio, striscioni a Roma per ricordare Sandri. Oggi tante iniziative per "Gabbo"

Domani appuntamento sotto lo stadio Olimpico per un sit-in in per ricordare Gabriele Sandri a dieci anni dalla sua scomparsa. E proprio l'agente di polizia Spaccarotella , autore della morte del giovane, ha ottenuto pochi giorni fa la semilibertà.

Deadpool 2, il primo poster ufficiale

Queste affermazioni da parte di Rob Liefeld hanno il loro peso, anche se fosse era meglio risparmiarsele. E poi X-Force! Questo è il vostro Star Wars ed avete appena grattato la superficie.

Salerno - questa sera si accendono le Luci d'artista: al via la kermesse

L'inaugurazione della dodicesima edizione Luci d'Artista è prevista per oggi, sabato 11 novembre in piazza Flavio Gioia . Il viaggio magico continua in piazza Sedile del Campo con astri e pianeti, globi luminosi e galassie scintillanti.

Svezia-Italia, Insigne: "Se gioco lunedì? Decide Ventura" 243 10-11

Lorenzo Insigne , il grande escluso dell'andata del playoff mondiale , risponde così a Rai Sport dopo il brutto ko di Solna. Non solo Insigne , tante sono le incognite che hanno lasciato perplessi i tifosi di tutta Italia .

Foggia, Stroppa: "Massima fiducia nei giocatori"

Dall´altro lato c´è la squadra avversaria che se riesce ad eludere la prima pressione costringe la mia squadra ad indietreggiare. Nel momento in cui invece due compagni si mandano a quel paese vuol dire che c´è attaccamento, carattere, qualcosa di positivo.