• Notizia
  • Salute

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord. Le più grandi portaerei militari americane daranno dimostrazione di forza al regime di Pyongyang.

"Nel Mare del Giappone si effettueranno esercitazioni congiunte domenica 12 novembre tra i cacciatorpedinieri "Inadzuma "e "Makinami" e la portaelicotteri "Ise" e le portaerei nucleari americane "Ronald Reagan", "Nimitz" e "Theodore Roosevelt" ed altre navi da guerra", - si afferma nel comunicato".

Tre portaerei Usa a propulsione nucleare e relativi gruppi d'attacco, 11 cacciatorpediniere con tecnologie antimissile Aegis, 7 unità navali sudcoreane, incluse due con standard Aegis, hanno dato oggi il via alle manovre nel mar del Giappone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Roberto Spada fermato per l'aggressione al giornalista

Il giornalista è tornato a parlare dopo l'aggressione subita, per sottolineare che " non è un naso rotto che ci può fermare ". I legami di amicizia di Marsella con Roberto Spada sono in realtà noti, e mai smentiti, anche perché non smentibili.

Umbrella Academy: Ellen Page nel cast della nuova serie Netflix

I personaggi principali sono Luther , Diego , Allison , Vanya , Klaus e Number Five . Grazie alla sua passione per la musica, è stata soprannominata The Wild Violin .

Lazio, striscioni a Roma per ricordare Sandri. Oggi tante iniziative per "Gabbo"

Domani appuntamento sotto lo stadio Olimpico per un sit-in in per ricordare Gabriele Sandri a dieci anni dalla sua scomparsa. E proprio l'agente di polizia Spaccarotella , autore della morte del giovane, ha ottenuto pochi giorni fa la semilibertà.

Anticipi Serie B: la Pro Vercelli batte in rimonta l'Empoli

A orientare la contesa a favore degli uomini di Grassadonia è stato Castiglia , a segno al 32' della ripresa. Toscani in vantaggio al 29' con Francesco Caputo , ma i bianchi pareggiano cinque minuti dopo con Firenze .

Lunedì in aula Camera 'Le citta' del futuro' con 600 Sindaci

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Simona Sala e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.00, dalla Rai , dal canale satellitare della Camera dei Deputati e dalla sua webtv .

Avellino- Virtus Entella: ecco le formazioni ufficiali

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano , Nizzetto; Crimi; La Mantia , De Luca . Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic , Migliorini, Ngawa; Laverone, Moretti, Di Tacchio, D'Angelo, Molina; Bidaoui, Ardemagni .

Gp Valencia, Vinales: "Non capisco cosa succede alla moto"

Ultima conferenza pre-gara per Valentino Rossi che a Valencia ha fatto un bilancio della propria stagione: "Mi do un 7". Dobbiamo vedere... questo telaio ci ha dato tanti problemi, ci proveremo, proveremo a migliorare, ma sarà difficile .

Svezia-Italia, Insigne: "Se gioco lunedì? Decide Ventura" 243 10-11

Lorenzo Insigne , il grande escluso dell'andata del playoff mondiale , risponde così a Rai Sport dopo il brutto ko di Solna. Non solo Insigne , tante sono le incognite che hanno lasciato perplessi i tifosi di tutta Italia .