• Notizia
  • Finanza

Corpoelec desmiente incumplimiento de pago de bonos

Corpoelec desmiente incumplimiento de pago de bonos

La Corporación Eléctrica Nacional (Corpoelec), informó la tarde de este viernes 10 de noviembre a través de su cuenta oficial de Twitter que transfirió a todas las instituciones financieras el día miércoles 8, el pago por intereses que estaba demorada desde el mes de octubre por bono de 28 millones de dólares. La cuota asciende a 27,5 millones de dólares. "Cambios en la operatividad han afectado las transacciones", dijo la empresa estatal en un mensaje publicado en su cuenta de Twitter.

El bono fue emitido por la antigua Electricidad de Caracas, absorbida por Corpoelec, creada en 2007 para agrupar a todas empresas electricidad del país.

La primera versión fue comunicada por la firma Wilmington Trust, el fiduciario del título, en un comunicado enviado este viernes a la Bolsa de Luxemburgo.

Sin embargo, agregó el especialista, "podría ser considerado como un default selectivo porque no se están pagando por igual los rendimientos".

Para superar las agresiones financieras que desde el exterior se tejen contra el país y asegurar la atención social al pueblo venezolano, el presidente de la República, Nicolás Maduro, anunció la creación de una comisión presidencial que tendrá la tarea de consolidar el refinanciamiento y la reestructuración de la deuda externa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Molestie sessuali, Franco Moretti accusato da un'ex allieva

Mi sottoporrò a qualsiasi macchina della verità e farò qualsiasi dichiarazione giurata per assicurarlo alla giustizia. Non conoscevo Frances Ferguson all'epoca (anche se diventammo amici in seguito) né avevo per amici avvocati potenti.

Presa la banda dei furti in garage: 5 in manette

Tutte e cinque sono state denunciate a piede libero e le minori sono state riaffidate alla famiglia. Catania - La polizia ha sgominato una banda di catanesi specializzata in furti.

Palermo, sparita bandiera da lapide Dalla Chiesa. La figlia Rita: "Vigliacchi"

Rubato il tricolore dalla lapide che, in via Carina a Palermo , ricorda l'uccisione del Generale Carlo Alberta Dalla Chiesa. È stata rubata per la terza volta. "E questa e' sempre e soltanto mafia".

Italia, Bonucci: "Ho il setto nasale rotto. Toivonen andava espulso"

Dai toni ottimistici della vigilia, a quelli dimessi del post gara di Solna. " Ora - ha proseguito - pensiamo alla prossima partita.

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Bungie ha finalmente rotto il silenzio circa la patch che introduce il supporto ad Xbox One X per Destiny 2 , la nuova console mid-gen di Microsoft .

Parà 27enne trovato morto in caserma, indagini in corso

Il corpo senza vita di un parà di 27 anni, aggregato a Pisa da Bracciano, è stato trovato intorno alle 13 nel letto di una camerata della caserma Gamerra.

Se l'ideatore di Facebook critica Facebook e lo teme

Gli inventori, i creatori (io, Mark Zuckerberg , Kevin Systrom su Instagram) lo comprendevano bene, ne eravamo coscienti. Per me le interazioni che avvengono nella vita reale sono importanti, è importante la presenza, il momento, l'intimità'.

Suso, il padre: "Sogna il Real Madrid"

Se uno più uno fa sempre due - almeno così dicono - i tifosi rossoneri possono cominciare seriamente a preoccuparsi. E' sempre stato dei blancos , se vedete le sue foto da piccolo ha la maglia del Real Madrid ".

"Igor il russo è alla stazione" e scatta l'allarme

Le ricerche partite immediatamente con gli agenti della polfer e del commissariato non avrebbero portato a risultati positivi. Scaduta il mese di ottobre, è stata prorogata fino al 22 gennaio 2018.

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Apple vince finalmente la causa su Samsung per la violazione del brevetto slide-to-unlock e ottiene il risarcimento di ben 120 milioni di dollari.