• Notizia
  • Sportivo

De Laurentiis: "Tavecchio si dimetta. Insigne? Inutile convocarlo e non farlo giocare"

De Laurentiis:

Utilizzando i vari gioielli fuori ruolo fai un danno, a livello internazionale non appaiono come dovrebbero e da vetrina positiva la nazionale si trasforma in vetrina negativa. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura.

Attraverso i microfoni di Sky Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato l'eliminazione dell'Italia contro la Svezia.

"Tavecchio è l'unico vero responsabile di questa disfatta: ha mantenuto un bravo allenatore che io però ho licenziato in Serie C dopo i primi tre mesi che stava con noi (nel 2004-2005, prima stagione dell'era De Laurentiis, n.d.r.)".

"È chiaro che se io fossi in Tavecchio mi dimetterei per non fare la figura dello stupido". Pure il Coni ha delle responsabilità perché avrebbe dovuto obbligare la Federcalcio a fare un altro tipo di attività: non si può passare da Conte a quest'altro allenatore. Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. "Un giovane di 35 anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ostia, Minniti: ''Avanti attività per liberarla dalla mafia''

La vigilanza sarà importante ma discreta e dovà impedire che ci possa essere qualunque forma di condizionamento del voto. L'obiettivo è quello di " garantire la piena e assoluta libertà di voto in un quadro di assoluta tranquillità".

Quanto costa all'Italia non andare ai mondiali?

Molti i fattori che hanno contribuito, a cominciare dalla vendita, ovvia, di gadget, ma anche di televisori. Il processo nei confronti dell'(ex) ct Giampiero Ventura era già iniziato da tempo.

Giallo della pittrice scomparsa, la figlia riconosce il corpo

Era atteso per questa mattina l'interrogatorio di Giuseppe e Simone Santoleri. Il corpo è stato avvistato da un passante, attirato dal cattivo odore.

Oposición pone en duda nueva negociación con el Gobierno — Venezuela

Portavoces de la MUD y del Gobierno confirmaron el pasado jueves el inicio de una nueva ronda de conversaciones entre ambas partes.

Terremoto in California: sciame sismico in corso nel centro del Paese

Questi i comuni gardesani coinvolti in un raggio di 20 km: Limone, Tremosine, Tignale, Brenzone, Malcesine, Nago-Torbole e Riva. Si tratta del secondo terremoto, quest'ultimo di lieve intensità, registrato nella zona nell'arco di due settimane.

Ventura parla da ex: "Ma non mi dimetto. Futuro? Parlerò con Tavecchio"

Perché ciò che è certo è che la permanenza di Ventura sulla panchina azzurra è solo questione di giorni se non di ore. Un mondiale che per uno strano scherzo del destino si giocò proprio in Svezia .

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni decima puntata. Cecilia e Ignazio rischiano

GF Vip 2 , Teresanna contro Francesco Monte: "Ora fa la vittima" - svela l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne . Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa .

"Dramma Italia, è fuori dal Mondiale": i quotidiani esteri sulla disfatta azzurra

Lascio ragazzi in gamba che faranno parlare di loro, da Perin a Donnarumma, vorrei dare un grande abbraccio a chi mi ha sostenuto. Che, con un tocco di sincerità, ammette: "Peccato per il campionato del Mondo, ma per noi è un bene".

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Ambientato nella Terra di Mezzo , l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l'opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello .

Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Trovi qui il video con un estratto della lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez .