• Notizia
  • Sportivo

DERBY - Inzaghi-Di Francesco, sfida tra tecnici: ecco il bilancio

DERBY - Inzaghi-Di Francesco, sfida tra tecnici: ecco il bilancio

L'ex mister del Sassuolo si è però rifatto in parte da team manager dei giallorossi, grazie ad una vittoria ed un pari. In questi giorni stiamo lavorando con i giocatori che sono rimasti. Come affronteremo il derby? Cosa rappresenta il derby per Roma? Il giallorosso andrà a caccia di una vittoria per riequilibrare un bilancio personale contro la Lazio tutt'altro che positivo: sedici infatti i suoi incroci da giocatore, di cui 4 vinti, 2 pareggiati e ben 10 persi. A me non sono mai tremate le gambe prima di un match ma quella volta sì, è stata un'emozione unica: non è mai stata una partita uguale alle altre.

"Il derby, quest'anno, sarà una partita da alta classifica e voglio fare i complimenti ad Inzaghi per come sta gestendo il gruppo". Peccato, stava crescendo". Battute finali dedicate a Dzeko, che ha parlato di scudetto da vincere in due anni e a Totti: "Diciamo che ad Edin glielo auguro... Ci vuole tempo per assimilare un nuova filosofia. "Sulle rivali dico che il Napoli ha eccellenti meccanismi e un ottimo allenatore ma credo che sia ancora la Juventus, la squadra da battere". L'importante è che non faccia l'allenatore perché qui ci sono io!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La terra trema in Medio Oriente, almeno 30 morti

Secondo l'Usgs, la scossa è stata seguita da un centinaio di repliche, con magnitudo massima di 4,7 Richter. La scossa è stata avvertita anche in Israele e a Dubai, dove la gente si è riversata in strada.

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Foo Fighters , Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018.

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Juve, Marotta: "Mercato? Attenti alle occasioni. Fallimento senza scudetto"

L'Italia? Parlando dal punto di vista sportivo, la Nazionale fuori dal Mondiale sarebbe un fallimento. Quando fa gare normali viene considerato insufficiente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Playoff Mondiali, Svizzera-Irlanda del Nord 0-0: elvetici in Russia! 1124 12-11

La Svizzera di Vladimir Petkovic ha strappato il pass per i Mondiali di Russia 2018 nei playoff contro l'Irlanda del nord .

Cesena-Salernitana 3-3: gol ed emozioni a raffica al Manuzzi

Gatto e Alex agiscono sulle corsie laterali di centrocampo, Minala , Ricci e Signorelli formano la cerniera centrale. Piove sul bagnato in casa granata perché, subito dopo, Gatto rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso .