• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Bungie ha finalmente rotto il silenzio circa la patch che introduce il supporto ad Xbox One X per Destiny 2, la nuova console mid-gen di Microsoft.

La tecnologia HDR sarà supportata su entrambe le console, ma mentre i 4K su PlayStation 4 Pro si otterranno in modo dinamico (con un processo che adatterà la risoluzione nativa in base al numero di oggetti su schermo), su Xbox One X pare che la risoluzione nativa sarà proprio in Ultra-HD.

Vi sono, quindi, alcune differenze rispetto alla versione PS4 Pro, che Hangar 13 considera comunque veramente ottima dal punto di vista tecnico: su Xbox One X è stata introdotta la feature SSAO e un maggior dettaglio grafico per geometrie, effetti ed ombre.

Di tutte le console che fin'ora sono state testate da siti o YouTuber (comprese quelle della nostra redazione), nessuna ha dato problemi di questo tipo.

Negli USA le vendite di Xbox One X sono andate molto bene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, si ferma Spinazzola: partirà comunque per la Svezia

Davanti a 50mila svedesi, che saranno vestiti tutti di giallo, l'Italia non dovrà spaventarsi. Oggi l'Italia sfiderà la Svezia nell'attesa andata dei playoff Mondiali; il c.t.

"Igor il russo è alla stazione" e scatta l'allarme

Le ricerche partite immediatamente con gli agenti della polfer e del commissariato non avrebbero portato a risultati positivi. Scaduta il mese di ottobre, è stata prorogata fino al 22 gennaio 2018.

Death Stranding: del Toro vedrà il gameplay tra due settimane

Death Stranding è il primo lavoro di Hideo Kojima dopo aver lasciato Konami due anni fa. Non so se è stato un caso, una coincidenza o qualsiasi altra cosa.

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Apple vince finalmente la causa su Samsung per la violazione del brevetto slide-to-unlock e ottiene il risarcimento di ben 120 milioni di dollari.

"No nos pongan a prueba", advierte Trump a Norcorea

Esta inscripción, suspendida en 2008 por Washington , conllevaría nuevas sanciones unilaterales para el régimen de Pyongyang . El presidente iba a estar acompañado por su homólogo surcoreano, Moon Jae-in, durante la visita a la zona.

Rodriguez, problema muscolare: ecco quanto riferito dal procuratore

Ma al San Paolo la squadra azzurra gioca benissimo, si è visto anche nei 20' iniziali contro gli uomini di Guardiola. Ricardo può fare anche il centrale di difesa, sa impostare il gioco con tranquillità, così come gestire il pallone.

A4, incidente tra tir a Portogruaro: 10 chilometri di coda

Autovie Venete conferma la presenza di incolonnamenti ma non ha ancora adottato provvedimenti di chiusura. Sono in corso le operazioni per la rimozione degli altri due mezzi pesanti, danneggiati più pesantemente.

Paredes: "Vorrei tornare a lavorare con Sabatini. Via da Roma? Dopo Spalletti"

Spalletti? Mi è dispiaciuto che sia andato via da Roma , quando lui ha lasciato ho capito che dovevo farlo anche io. Chi l'ha voluto fortemente in giallorosso è stato Walter Sabatini .

Santa Marinella, Screening Gratuito per la Prevenzione Del Diabete

Il diabete è una malattia cronica degenerativa, che può portare gravi complicanze, ha un costo molto elevato per le persone e la società.

Roma trovato cadavere accoltellato al petto: era nel parco del Turismo

Da un primo esame il corpo della transessuale presenterebbe una profonda ferita al torace, probabilmente una coltellata al cuore . Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del commissariato Esposizione allertati da un passante.