• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Bungie ha finalmente rotto il silenzio circa la patch che introduce il supporto ad Xbox One X per Destiny 2, la nuova console mid-gen di Microsoft.

La tecnologia HDR sarà supportata su entrambe le console, ma mentre i 4K su PlayStation 4 Pro si otterranno in modo dinamico (con un processo che adatterà la risoluzione nativa in base al numero di oggetti su schermo), su Xbox One X pare che la risoluzione nativa sarà proprio in Ultra-HD.

Vi sono, quindi, alcune differenze rispetto alla versione PS4 Pro, che Hangar 13 considera comunque veramente ottima dal punto di vista tecnico: su Xbox One X è stata introdotta la feature SSAO e un maggior dettaglio grafico per geometrie, effetti ed ombre.

Di tutte le console che fin'ora sono state testate da siti o YouTuber (comprese quelle della nostra redazione), nessuna ha dato problemi di questo tipo.

Negli USA le vendite di Xbox One X sono andate molto bene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Handanovic: "Campionato bellissimo, tra le prime cinque può succedere di tutto"

Bisogna sicuramente prepararla al meglio, giochiamo in casa e dobbiamo fare punti. "Sappiamo che è molto ostica da affrontare". Cinque squadre si sono staccate ma sono in pochi punti, siamo a un terzo del campionato e non si può dire nulla .

Suso, il padre: "Sogna il Real Madrid"

Se uno più uno fa sempre due - almeno così dicono - i tifosi rossoneri possono cominciare seriamente a preoccuparsi. E' sempre stato dei blancos , se vedete le sue foto da piccolo ha la maglia del Real Madrid ".

UBI Banca, risultati positivi nei nove mesi

Gli oneri operativi sono pari a 1,79 miliardi (1,52 lo stand alone e 1,55 lo scorso anno), per un rapporto cost/income al 68,9%. Le commissioni nette hanno segnato 1.151.2 milioni, di cui 95,1 milioni relativi alle good banks.

Juventus, si rivede Pjanic 158 10-11

I giocatori oggi hanno lavorato al mattino tra campo e palestra e tra loro si è rivisto anche Miralem Pjanic . Assente contro il Benevento , non ha potuto rispondere alla convocazione della Bosnia .

Paredes: "Vorrei tornare a lavorare con Sabatini. Via da Roma? Dopo Spalletti"

Spalletti? Mi è dispiaciuto che sia andato via da Roma , quando lui ha lasciato ho capito che dovevo farlo anche io. Chi l'ha voluto fortemente in giallorosso è stato Walter Sabatini .

Marsiglia, UFFICIALE: Uefa squalifica Evra fino a giugno 2018

Saranno 8 i mesi di stop forzato dalle competizioni continentali, il giocatore potrebbe quindi giocare in campionato. Il Marsiglia ha immediatamente annunciato la separazione.

Giornalisti di Nemo picchiati brutalmente da Roberto Spada, fratello del boss condannato

Poi, insieme a un'altra persona, si è diretto verso il film maker, sferrando calci e pugni anche contro di lui in modo violento. Il cronista è anche stato operato d'urgenza in una clinica per ridurre l'entità della frattura nasale.

Santa Marinella, Screening Gratuito per la Prevenzione Del Diabete

Il diabete è una malattia cronica degenerativa, che può portare gravi complicanze, ha un costo molto elevato per le persone e la società.

Italia, è Belotti il favorito per sostituire Zaza

L'ultimo contrattempo (il ginocchio malconcio di Zaza ) non gli ha cambiato l'umore: Giampiero Ventura si prepara a quella che definisce "la partita più importante, eccitante, rischiosa della mia carriera." con l'umore a pieno regime.

Caos Tari: alcuni Comuni l'hanno aumentata per errore

In parole povere, sulle pertinenze si applica la Tari come se fossero case, se chi le usa non risiede nel Comune . Adesso ci si mettono pure gli errori che, sembra proprio, siano costati carissimi negli ultimi anni.