• Notizia
  • Scienza

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Destiny 2 supporterà Xbox One X, confermati 4K e HDR

Bungie ha finalmente rotto il silenzio circa la patch che introduce il supporto ad Xbox One X per Destiny 2, la nuova console mid-gen di Microsoft.

La tecnologia HDR sarà supportata su entrambe le console, ma mentre i 4K su PlayStation 4 Pro si otterranno in modo dinamico (con un processo che adatterà la risoluzione nativa in base al numero di oggetti su schermo), su Xbox One X pare che la risoluzione nativa sarà proprio in Ultra-HD.

Vi sono, quindi, alcune differenze rispetto alla versione PS4 Pro, che Hangar 13 considera comunque veramente ottima dal punto di vista tecnico: su Xbox One X è stata introdotta la feature SSAO e un maggior dettaglio grafico per geometrie, effetti ed ombre.

Di tutte le console che fin'ora sono state testate da siti o YouTuber (comprese quelle della nostra redazione), nessuna ha dato problemi di questo tipo.

Negli USA le vendite di Xbox One X sono andate molto bene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Se l'ideatore di Facebook critica Facebook e lo teme

Gli inventori, i creatori (io, Mark Zuckerberg , Kevin Systrom su Instagram) lo comprendevano bene, ne eravamo coscienti. Per me le interazioni che avvengono nella vita reale sono importanti, è importante la presenza, il momento, l'intimità'.

Annunciato l'MMORPG Ascent Infinite Realm

Ascent: Infinite Realm sarà giocabile alla mostra G-Star al Busan Exhibition & Convention Center, in Corea del Sud , in corso in questi giorni.

UBI Banca, risultati positivi nei nove mesi

Gli oneri operativi sono pari a 1,79 miliardi (1,52 lo stand alone e 1,55 lo scorso anno), per un rapporto cost/income al 68,9%. Le commissioni nette hanno segnato 1.151.2 milioni, di cui 95,1 milioni relativi alle good banks.

Stupri Rimini: 16 anni a Butungu

A sfavore della coppia hanno giocato anche le parole del padre a Matrix dopo le violenze commesse dai figli di 15 e 17 anni. Accolta anche la richiesta accessoria, a pena scontata: l'espulsione dall'Italia.

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Apple vince finalmente la causa su Samsung per la violazione del brevetto slide-to-unlock e ottiene il risarcimento di ben 120 milioni di dollari.

Ferrari in fiamme FOTO dopo incidente su A8 Varese-Milano

Il 50enne che era alla guida è stato trasportato in codice verde all'ospedale Sacco di Milano . Ancora da chiarie le cause e l'esatta dinamica di quanto accaduto.

A4, incidente tra tir a Portogruaro: 10 chilometri di coda

Autovie Venete conferma la presenza di incolonnamenti ma non ha ancora adottato provvedimenti di chiusura. Sono in corso le operazioni per la rimozione degli altri due mezzi pesanti, danneggiati più pesantemente.

Paredes: "Vorrei tornare a lavorare con Sabatini. Via da Roma? Dopo Spalletti"

Spalletti? Mi è dispiaciuto che sia andato via da Roma , quando lui ha lasciato ho capito che dovevo farlo anche io. Chi l'ha voluto fortemente in giallorosso è stato Walter Sabatini .

Marsiglia, UFFICIALE: Uefa squalifica Evra fino a giugno 2018

Saranno 8 i mesi di stop forzato dalle competizioni continentali, il giocatore potrebbe quindi giocare in campionato. Il Marsiglia ha immediatamente annunciato la separazione.

Fabrizio Frizzi, il primo post dopo il malore: "Combatto per riprendermi"

Frizzi parla di " brutta avventura " e la speranza è che presto si concluda nel migliore dei modi. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.Un abbraccio a tutti".