• Notizia
  • Esteri

Dimentica figlio, trovato grazie polizia

Dimentica figlio, trovato grazie polizia

Stava andando da Torino a Como in auto con i due figli e un parente quando ha fatto una sosta all'autogrill di Novara. Così avrebbe continuato il suo viaggio tranquillamente (a quanto pare neppure le altre persone presenti in auto avrebbero notato l'assenza del più piccolo).

Da parte sua il padre, stando a quanto ricostruito, si sarebbe accorto dell'assenza del bambino dall'auto solo molti chilometri dopo, quando ormai era arrivato a Como. Il padre sbadato, un egiziano che grazie all'intervento della polizia stradale ha potuto riabbracciare dopo poco il figlio, rischia ora una denuncia per abbandono di minore. Il bimbo è stato calmato e rifocillato in attesa dell'arrivo del padre, che nel frattempo si era messo in contatto con le forze dell'ordine per segnalare la scomparsa del figlio. Al momento di rimettersi in viaggio, però, il piccolo non è salito in auto con la famiglia ed è stato trovato dal personale dell'autogrill, che ha allertato la polizia stradale di Novara Est.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Catalogna, Procura chiede le manette per il Governo

La corte ha convocato 13 dirigenti catalani, oltre al deposto presidente del governo regionale Carles Puigdemont . Dei 14 componenti del governo destituito chiamati a deporre, ne mancano 5.

[FOTO] Nettuno, iniziata la Messa di Papa Francesco nel cimitero americano

Deposti dei fiori, ha poi pregato sulle tombe dei soldati alleati, morti durante una delle battaglie più cruente della seconda guerra mondiale.

Champions League, Di Francesco:"Contro il Chelsea come all'andata"

Negli ultimi giorni si parla piu degli infortuni che delle partite. "Vedremo dove possiamo arrivare", ha aggiunto Nainggolan. Il centrocampista belga parla poi così del Chelsea: "Bisogna rispettare l'avversario essendo consapevoli dei nostri mezzi".

Rapina record alle Poste nel napoletano: commando armato porta via grosso bottino

Messo a segno il colpo sono usciti e si sono dati alla fuga con un bottino record da 130mila euro . Sul posto i carabinieri che stanno raccogliendo elementi utili alle indagini.

Banche venete, Barbagallo: Bankitalia segnalò le irregolarità

Lo ha detto Carmelo Barbagallo , capo della Vigilanza in audizione alla Commissione d'Inchiesta sulle banche . Agenpress - Il Capo del Dipartimento Vigilanza bancaria e finanziaria della Banca d'Italia, Dr.

Atp Parigi-Bercy, Lorenzi subito fuori

Intanto Nadal si concentra sul torneo di Parigi dove non ha mai vinto (una finale persa con l'argentino Nalbandian). E' la quarta volta dopo il 2008, 2010 e 2013.

Apple iOS 11.1: aggiornamento rilasciato con tante novità

Presumibilmente, l'aggiornamento si concentrerà su correzioni di bug e migliorerà le funzionalità del sistema operativo. Il problema della Calcolatrice è stato segnalato da tantissimi utenti dopo l'aggiornamento ad iOS 11 .

Inghilterra, si dimette il ministro della Difesa travolto dal sexgate

Era stato accusato di aver toccato nel 2002 il ginocchio di una giornalista durante una cena. La campagna Metoo ha fatto il giro del mondo e anche in politica cadono le prime teste.

[CN24] - Lazio, Lulic: "Scudetto? Noi non ne parliamo, non c'entriamo nulla"

Ma come spiega senza mezzi termini Lulic, il capitano, i piedi restano ben saldi per terra: " Scudetto? ". Erano squadre diverse e progetti diversi. "Io voglio godermi questo momento guardando avanti".

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.