• Notizia
  • Scienza

Disponibile iOS 11.1.1

Disponibile iOS 11.1.1

Anche se il 52% potrebbe sembrare un numero accettabile, purtroppo non lo è se confrontato con le release antecedenti ad iOS 11. Il resto della torta di iOS se lo spartiscono iOS 10 (38%) e le versioni precedenti (10%).

Tutti gli utenti in possesso di un device Apple potrebbero andare incontro ad un fastidioso problema con l'update a iOS 11.1. A fornire la nuova statistica è stata questa volta la stessa società di Cupertino nella pagina di supporto App Store per gli sviluppatori.

Indubbiamente non possiamo dire lo stesso con l'ultimo sistema operativo Android 8.0 "Oreo" il quale è installato sullo 0.2% dei dispositivi.

Apple non ha fornito una spiegazione ufficiale in merito alla questione. Pare che la frammentazione sia limitatissima e che forse quei 21 punti percentuale siano distribuiti tra i modelli più vecchi. Molto probabilmente gli utenti preferiscono non passare ad iOS 11 a causa dei vari problemi che sono stati segnalati fin dal lancio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

La vettura è compatibile con la cellula Tischer Trail 200, che permette di trasformare il Fiat Fullback in un piccolo camper. Perché con Fullback è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

Naso rotto al giornalista: "Posso perdonarlo ma deve chiedere scusa a Ostia"

Diversi quelli che hanno espresso piena solidarietà agli inviati della trasmissione tv. "Io ci sarò". Imparentati con i Casamonica, gli Spada sono considerati l'ala militare dei Fasciani.

Maurizio Costanzo Show: Ventura-Bettarini, di nuovo famiglia

Inoltre in studio ci saranno anche Simona Ventura , Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò . La separazione era arrivata nel 2004 dopo la nascita dei due figli Niccolò e Giacomo.

Influenza, partita la campagna di vaccinazione

Alcuni studi hanno messo in evidenza un aumentato rischio di malattia grave nei bambini molto piccoli e nelle donne incinte. Per mettersi al riparo dall'influenza , è fondamentale la prevenzione con la#vaccinazione.

Gemelle siamesi separate al Bambin Gesù

Una speciale procedura ha permesso di dimezzare i tempi di intervento che normalmente si attestano intorno alle 18-20 ore. Inoltre è stato necessario svolgere un lavoro di squadra che ha interessato ben 5 equipe.

Chiellini: 'Italia, emergenza difensori d'area. Il Guardiolismo...'

Ieri, il difensore della Juventus è stato protagonista di una conferenza stampa che sta facendo molto discutere. Quando ero ragazzo, mi insegnavano a sentire l'uomo ed a braccare l'avversario in area.

Com'è guardare con gli occhi di Face ID

Nel Q3 2017, gli iPad della società di Tim Cook hanno condotto il mercato occupando una quota del 25.8%. Per l'arrivo dei nuovi modelli di iPad Pro gli occhi sono puntati sul prossimo Settembre 2018.

Eduscopio 2017: ecco la classifica delle migliori scuole superiori d'Italia

Eduscopio , portale della Fondazione Agnelli nato nel 2014, ha decretato la clasifica delle migliori scuole superiori d'Italia. A Napoli il Sannazzaro supera l'Umberto I tra i classici, il Mercalli resta primo tra gli scientifici.

Udinese, la Svizzera convoca Behrami infortunato. Il club: "Ridatecelo subito"

Motivo del contendere, la convocazione di Valon Behrami con la nazionale elvetica. Udinese , la Svizzera convoca Behrami infortunato .

Il Segreto, il passato di Camila (puntata dell'8 novembre)

Tutta la comunità Puente Viejo ora è costretta ad avallare le ultime delibere prese dal governo, perfino la chiusura dell'ateneo. Lucia è sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui si trova a Puente Viejo e non sembra nulla di buono.