• Notizia
  • Scienza

Disponibile iOS 11.1.1

Disponibile iOS 11.1.1

Anche se il 52% potrebbe sembrare un numero accettabile, purtroppo non lo è se confrontato con le release antecedenti ad iOS 11. Il resto della torta di iOS se lo spartiscono iOS 10 (38%) e le versioni precedenti (10%).

Tutti gli utenti in possesso di un device Apple potrebbero andare incontro ad un fastidioso problema con l'update a iOS 11.1. A fornire la nuova statistica è stata questa volta la stessa società di Cupertino nella pagina di supporto App Store per gli sviluppatori.

Indubbiamente non possiamo dire lo stesso con l'ultimo sistema operativo Android 8.0 "Oreo" il quale è installato sullo 0.2% dei dispositivi.

Apple non ha fornito una spiegazione ufficiale in merito alla questione. Pare che la frammentazione sia limitatissima e che forse quei 21 punti percentuale siano distribuiti tra i modelli più vecchi. Molto probabilmente gli utenti preferiscono non passare ad iOS 11 a causa dei vari problemi che sono stati segnalati fin dal lancio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump mette paletti a fusione AT&T-Time Warner: "solo con cessione Cnn"

E pone le sue condizioni: senza la cessione della Cnn , non ci sarà nessun matrimonio tra i due gruppi. Secca la risposta di AT&T: "Non abbiamo intenzione di vendere la Cnn ".

Poste Italiane, utile sopra le attese

L'azienda spiega che l'utile netto risente della perdita di 82 milioni di euro prima dell'effetto fiscale per i bond Alitalia. Le masse gestite o amministrate sono aumentate del 2,5% a 505 miliardi.

Casa delle Donne: Castiglione, "Pronta a incontrare rappresentanti Consorzio"

Inizia a quell'epoca una lunga trattativa con il Comune per il restauro e la consegna dell'immobile alle all'associazionismo "rosa".

Salta convegno con D'Alema e Camusso, giovani vanno via

La decisione è stata presa dopo che gli studenti, hanno riferito, hanno avuto la rassicurazione che l'iniziativa è stata annullata.

Enel, a Lucca prima rete ricarica urbana per auto elettriche

Le colonnine saranno accessibili attraverso diverse modalità di ricarica dalla card EnelDrive alla app E-go Ricarica. A questi si è aggiunto Alberto Piglia, responsabile della mobilità elettrica Enel , che ha dettagliato il piano.

Influenza, partita la campagna di vaccinazione

Alcuni studi hanno messo in evidenza un aumentato rischio di malattia grave nei bambini molto piccoli e nelle donne incinte. Per mettersi al riparo dall'influenza , è fondamentale la prevenzione con la#vaccinazione.

Meningite, muore studente di ingegneria a Brescia. I medici: "Ceppo non contagioso"

Tuttavia presentava anche uno stato febbrile molto alto e sospetto, accompagnato da intensi dolori alla testa e alla schiena. Dal suo ricovero al pronto soccorso alla morte nel reparto di Malattie infettive sono trascorse poco più di 24 ore.

Bankitalia nel 2013 su Veneto Banca non segnalò problemi

Prima ancora, a seguito dell'ispezione effettuata da Bankitalia nel 2007, sulla banca popolare di Vicenza , la Consob non ha ricevuto alcuna informazione sul prezzo delle azioni.

Firenze, vagone di coda del Freccia Argento esce dai binari a Castello

Sul posto, per i rilievi del caso, stanno operando la Polizia Ferroviaria e la Polizia Scientifica. A bordo viaggiavano circa 200 passeggeri e al momento non si registrano feriti.

Eduscopio 2017: ecco la classifica delle migliori scuole superiori d'Italia

Eduscopio , portale della Fondazione Agnelli nato nel 2014, ha decretato la clasifica delle migliori scuole superiori d'Italia. A Napoli il Sannazzaro supera l'Umberto I tra i classici, il Mercalli resta primo tra gli scientifici.