• Notizia
  • Scienza

Disponibile iOS 11.1.1

Disponibile iOS 11.1.1

Anche se il 52% potrebbe sembrare un numero accettabile, purtroppo non lo è se confrontato con le release antecedenti ad iOS 11. Il resto della torta di iOS se lo spartiscono iOS 10 (38%) e le versioni precedenti (10%).

Tutti gli utenti in possesso di un device Apple potrebbero andare incontro ad un fastidioso problema con l'update a iOS 11.1. A fornire la nuova statistica è stata questa volta la stessa società di Cupertino nella pagina di supporto App Store per gli sviluppatori.

Indubbiamente non possiamo dire lo stesso con l'ultimo sistema operativo Android 8.0 "Oreo" il quale è installato sullo 0.2% dei dispositivi.

Apple non ha fornito una spiegazione ufficiale in merito alla questione. Pare che la frammentazione sia limitatissima e che forse quei 21 punti percentuale siano distribuiti tra i modelli più vecchi. Molto probabilmente gli utenti preferiscono non passare ad iOS 11 a causa dei vari problemi che sono stati segnalati fin dal lancio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump mette paletti a fusione AT&T-Time Warner: "solo con cessione Cnn"

E pone le sue condizioni: senza la cessione della Cnn , non ci sarà nessun matrimonio tra i due gruppi. Secca la risposta di AT&T: "Non abbiamo intenzione di vendere la Cnn ".

Salta convegno con D'Alema e Camusso, giovani vanno via

La decisione è stata presa dopo che gli studenti, hanno riferito, hanno avuto la rassicurazione che l'iniziativa è stata annullata.

Enel, a Lucca prima rete ricarica urbana per auto elettriche

Le colonnine saranno accessibili attraverso diverse modalità di ricarica dalla card EnelDrive alla app E-go Ricarica. A questi si è aggiunto Alberto Piglia, responsabile della mobilità elettrica Enel , che ha dettagliato il piano.

Ragazza denuncia stupro, il parroco: "Se ti sballi non provo pietà"

Chissà forse proprio grazie alle PAROLE FORTI e a QUESTO ARTICOLO, il messaggio arriva a chi altrimenti non avrei mai raggiunto. La minorenne ha riferito di aver passato la serata nella zona di piazza Verdi con alcuni amici e di aver bevuto molti alcolici.

Svezia-Italia, ma quale Ibra? I peggiori svedesi passati in Serie A

Al Paris Saint Germain l'ho visto arrivare e crescere fino a diventare uno dei più forti al mondo. Una cosa è giocare con le aspettative e una cosa è giocare senza.

OVH down per ore, ecco perché

Ecco perché da alcune ore state riscontrando delle anomalie nell'accedere ad alcuni siti, almeno in riferimento a quelli che sono ospitati sui server Ovh .

Firenze, vagone di coda del Freccia Argento esce dai binari a Castello

Sul posto, per i rilievi del caso, stanno operando la Polizia Ferroviaria e la Polizia Scientifica. A bordo viaggiavano circa 200 passeggeri e al momento non si registrano feriti.

Siracusa fermato 15enne: spingeva madre a prostituirsi per procure soldi per slot-machine

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Voleva, infatti, far prostituire la madre per avere i soldi da giocare nelle slot machine .

Catalogna, Puigdemont vuole portare Madrid alla Corte di Strasburgo

Quanto alla domanda d'asilo di Puigdemont "ogni cittadino ha diritto di farla - ha detto -, ma non è un affare che riguarda il governo".

Il Segreto, il passato di Camila (puntata dell'8 novembre)

Tutta la comunità Puente Viejo ora è costretta ad avallare le ultime delibere prese dal governo, perfino la chiusura dell'ateneo. Lucia è sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui si trova a Puente Viejo e non sembra nulla di buono.