• Notizia
  • Esteri

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Dopo anni si vendica dell'

Sembra essere stata la fame di vendetta ad avere mosso la mano del 23enne che ha accoltellato il suo presunto molestatore di 48 anni a San Vito al Tagliamento (Pordenone).

Un 23enne ha accoltellato e ferito gravemente l'uomo che in passato lo aveva molestato. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri. Il paziente è stato ricoverato d'urgenza nel reparto Terapia intensiva dell'ospedale di San Vito al Tagliamento: le condizioni critiche impediscono per il momento il trasferimento in una struttura maggiormente attrezzata. Il processo nei confronti del medico, che ha sempre respinto le accuse, anche nel periodo in cui, la scorsa primavera, era finito agli arresti domiciliari, è tuttora in corso.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni che avrebbe agito per vendicare presunti abusi sessuali subiti anni prima da parte della vittima, quando il professionista aveva ospitato a casa sua il giovane, ancora minorenne all'epoca dei fatti.

Sarebbe stato a lungo vittima di episodi di pedofilia. Nei computer del professionista, a casa e al lavoro, erano state trovate immagini pedopornografiche di cui, però, l'uomo aveva sempre negato la paternità. Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore.

Playoff Mondiali, Svizzera-Irlanda del Nord 0-0: elvetici in Russia! 1124 12-11

La Svizzera di Vladimir Petkovic ha strappato il pass per i Mondiali di Russia 2018 nei playoff contro l'Irlanda del nord .

Veltroni: in atto "effetto anni 30", sinistra irresponsabile

Perchè solo così si guida una comunità: "rispettandola". "E tutti e due gli schieramenti hanno questa responsabilità". Ho l'impressione che la sinistra in Europa non veda l'effetto anni '30.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Cesena-Salernitana 3-3: gol ed emozioni a raffica al Manuzzi

Gatto e Alex agiscono sulle corsie laterali di centrocampo, Minala , Ricci e Signorelli formano la cerniera centrale. Piove sul bagnato in casa granata perché, subito dopo, Gatto rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso .

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

I due divennero una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Inaugurata a Budapest una statua raffigurante Bud Spencer . Sono le parole di Terence Hill ricordando Bud Spencer .

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Pisapia: "Fare di tutto per unire il centrosinistra"

E non basta neanche fare le alleanze contro, per non far vincere qualcun altro". L'obiettivo non era un' alleanza purché sia. "Questo non basta.