• Notizia
  • Esteri

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Dopo anni si vendica dell'

Sembra essere stata la fame di vendetta ad avere mosso la mano del 23enne che ha accoltellato il suo presunto molestatore di 48 anni a San Vito al Tagliamento (Pordenone).

Un 23enne ha accoltellato e ferito gravemente l'uomo che in passato lo aveva molestato. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri. Il paziente è stato ricoverato d'urgenza nel reparto Terapia intensiva dell'ospedale di San Vito al Tagliamento: le condizioni critiche impediscono per il momento il trasferimento in una struttura maggiormente attrezzata. Il processo nei confronti del medico, che ha sempre respinto le accuse, anche nel periodo in cui, la scorsa primavera, era finito agli arresti domiciliari, è tuttora in corso.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni che avrebbe agito per vendicare presunti abusi sessuali subiti anni prima da parte della vittima, quando il professionista aveva ospitato a casa sua il giovane, ancora minorenne all'epoca dei fatti.

Sarebbe stato a lungo vittima di episodi di pedofilia. Nei computer del professionista, a casa e al lavoro, erano state trovate immagini pedopornografiche di cui, però, l'uomo aveva sempre negato la paternità. Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito. Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta.

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.

Playoff Mondiali, Svizzera-Irlanda del Nord 0-0: elvetici in Russia! 1124 12-11

La Svizzera di Vladimir Petkovic ha strappato il pass per i Mondiali di Russia 2018 nei playoff contro l'Irlanda del nord .

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.

Meteo, pioggia e gelo in arrivo sulla Puglia

Anche le temperature sono finalmente rientrate nelle medie stagionali, andando perfino sotto di alcuni gradi. Si inizierà in realtà al mattino con delle condizioni appartentemente discrete su molte regioni.

Monza. Auto contro guardrail, morto neonato

Lo schianto è stato tremendo: il figlio della coppia, trasportato al San Gerardo di Monza , è morto poco dopo il ricovero. Dopo pochi minuti che era arrivato al pronto soccorso i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

I due divennero una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Inaugurata a Budapest una statua raffigurante Bud Spencer . Sono le parole di Terence Hill ricordando Bud Spencer .

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.