• Notizia
  • Scienza

EA annuncia l'acquisizione di Respawn Entertainment

EA annuncia l'acquisizione di Respawn Entertainment

Lo studio, che in passato ha realizzato Titanfall e Titanfall 2 con EA nel ruolo di publisher, continuerà a lavorare sui progetti attualmente in cantiere.

EA ha annunciato, con una nota ufficiale, di aver acquistato totalmente la software house Respawn Entertainment, e dunque i diritti completi per la serie Titanfall.

"Abbiamo visto in prima persona le grandissime qualità di Respawn come team di sviluppo con una visione incredibile, un grande talento e una mentalità creativa che sa ispirare". "La nostra partnership ha radici nel desiderio condiviso di spingerci oltre i confini e fornire nuove, innovative e straordinarie esperienze ai giocatori di tutto il mondo. Insieme abbiamo dato vita al franchise di Titanfall e ora che Respawn si unirà alle nostra fila abbiamo degli eccitanti piani da realizzare per il futuro".

A quanto pare, il successo commerciale mancato da Titanfall 2 non è stato letto come un errore da parte del team che, ci auguriamo, venga valorizzato con i mezzi necessari a sfornare un Titanfall 3 all'altezza delle aspettative in un momento in cui gli shooter online stanno vivendo il loro periodo d'oro.

"Abbiamo dato vita a Respawn con l'obbiettivo di creare uno studio con i più grandi talenti dell'industria e di essere tra i più grandi sviluppatori di giochi innovativi" ha dichiarato Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment. Sentivamo che questo è il momento giusto per unirci a un leader dell'industria che ci garantisce risorse e il supporto di cui abbiamo bisogno nel lungo termine, mantenendo comunque la nostra cultura e la nostra libertà creativa. "Questo è un grande passo per Respawn, EA e per i nostri giocatori".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morto Hillerman, star di Magnum PI

Hillerman era comparso in un'altra serie di telefilm trasmessi anche in Italia, " Ellery Queen ", dove interpretava il detective Simon Brimmer .

Il GSA Pallavolo Ariano conquista il marchio di "Qualità argento"

Barcellona '95 ha ottenuto la certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018/2019. E per l'Asp Civitavecchia è arrivato il Certificato di qualità Oro.

Le tre Rose di Eva 4, seconda puntata stasera: le anticipazioni

Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli ) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia ). Intanto Tessa (Giorgia Wurth ) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro ( Roberto Farnesi ) con sua sorella Aurora .

NAZIONALI - Questa sera tocca a Brozovic e Perisic: titolari contro la Grecia

Grecia disastrosa dal punto di vista difensivo, e tutto troppo facile per la Croazia allo Stadion Maksimir di Zagrabia. A Zagabria la Croazia travolge la Grecia per 4-1 e vede vicino più che mai il prossimo mondiale .

TMW - Juve, Marchisio: "Ultimi mesi difficili. Vorrei andare al Mondiale"

Sono stati due mesi difficili, forse più dei sei mesi trascorsi ai box dopo l'intervento al ginocchio. Il campionato è ancora lungo, mancano tante tappe.

Cagni attacca Sarri: "Tante affermazioni fasulle sul suo conto…"

Sarri deve prendere qualche rischio in più, altrimenti non si arriva alla fine”. Secondo me Sarri si fida di pochi giocatori e non lo capisco.

Spunta uno Xiaomi Mi Mix 2s con una caratteristica decisamente familiare…

Uno dei vantaggi più importanti della questione è: poter acquistare smartphone Xiaomi su Amazon . I tempi di spedizione sono di 6-7 giorni lavorativi.

Jason Momoa descrive Aquaman da Justice League all'omonimo film

La pellicola su Aquaman uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia. Non mancheranno gigantesche navi in stile Star Wars e persone che cavalcano squali.

Bersani: uniti con il Pd di Renzi non si vince

E Bersani indica alcuni temi cruciali come lavoro, fisco e scuola.Inoltre "per arrivare a indicare il leader della sinistra tra novembre e dicembre ci sarà un iter di partecipazione nel Paese".

Orbetello, cinquantenne dell'Aquila si toglie la vita in un camper

L'uomo (abruzzese) era scomparso da casa e cercato dalla famiglia, e ora è stato trovato senza vita in Toscana. Il veicolo all'interno del quale è stato recuperato il cadavere corrisponde a quello segnalato dalla famiglia.