• Notizia
  • Intrattenimento

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero:

In molti, però, difendono Elisabetta: "Solo chi ha avuto un cane può capire", "i nostri amici pelosi sono membri della famiglia". Purtroppo, nonostante l'operazione Piero non ce l'ha fatta. Di certo, non sarà facile superare questo immenso dolore per lei.

Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi amatissimi Pieri, i Pinscher che sono da sempre accanto a lei. "Prego Dio di darti l'amore che io ho per te". Su Instagram il commovente saluto, insieme a una foto che li ritrae insieme, qualche anno fa, quando la Canalis era incinta. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. Lo scatto in meno di tre ore ha superato i 50 mila likes e tantissimi hanno cercato di esprimere la propria vicinanza e comprensione, soprattutto ricordando le tante foto del passato condivise dalla modella su Instagram.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito. Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta.

Playoff Mondiali, Svizzera-Irlanda del Nord 0-0: elvetici in Russia! 1124 12-11

La Svizzera di Vladimir Petkovic ha strappato il pass per i Mondiali di Russia 2018 nei playoff contro l'Irlanda del nord .

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa. Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Alla partenza ha pensato bene di fare da scudiero al proprio capo-squadra Marc Marquez difendendolo da ogni tipo di attacco. Dani Pedrosa racconta il suo successo a Valencia, maturato con un sorpasso all'ultimo giro su Zarco .

Meteo, pioggia e gelo in arrivo sulla Puglia

Anche le temperature sono finalmente rientrate nelle medie stagionali, andando perfino sotto di alcuni gradi. Si inizierà in realtà al mattino con delle condizioni appartentemente discrete su molte regioni.

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.