• Notizia
  • Finanza

Ferrari: tutte le caratteristiche del nuovo bond da 700 milioni

Ferrari: tutte le caratteristiche del nuovo bond da 700 milioni

Ferrari ha annunciato l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark non garantita da 700 milioni di euro, subordinatamente alle condizioni di mercato e con scadenza nel gennaio 2021.

Insomma, dopo il primo lancio obbligazionario avvenuto prima dell'estate, Ferrari torna a chiedere soldi e ad emettere un altro prestito benchmarck senior unsecured. Il prezzo di emissione delle Obbligazioni, che hanno una cedola fissa annua dello 0,25%, è stato fissato al 99,557% dell'importo nozionale.

Esse saranno parificate a tutte le altre obbligazioni in circolazione non garantite e non subordinate.

Il ricavato dell'offerta obbligazionaria verrà impiegato per le generali esigenze del gruppo di Maranello, incluso il rimborso di finanziamenti in essere nell'ambito della linea di credito di Ferrari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa e Cina: accordi commerciali miliardari e Trump incontra Putin in Vietnam

Un incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , e quello russo, Vladimir Putin , è "ancora in esame". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Louis CK è stato accusato di molestie da cinque donne

Ora è il New York Times a pubblicare un pezzo dettagliatissimo che rivela i presunti sordidi dettagli del comportamento di C.K. Dopo Weistein, Toback e Spacey le accuse di molestie raggiungono (e travolgono) un altro big come Louis CK , 50 anni.

Molestie, Steven Seagal accusato da Portia de Rossi

E così si allunga la lista delle attrici che hanno ammesso di aver avuto a che fare negativamente con Seagal. L'ultimo in ordine di tempo ad essere accusato di molestie sessuali è Steven Seagal .

Ue, nessun accordo su rinnovo utilizzo glifosato

Contraria l'Italia , che unitamente ad altri 8 Stati membri ha espresso parere negativo. Quattordici i Paesi che hanno votato a favore, nove invece - tra cui l'Italia - contro.

Molesta ragazza sul bus a Milano Arrestato, è domiciliato a Como

Il 64enne è salito sulla linea 91 direzione lotto Lodi e si è posizionato alle spalle di una ragazza molestandola sessualmente. Alla fermata successiva, il 64enne è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Sasso contro auto nel Milanese, 62enne a bordo muore d'infarto

La persona che ha lanciato il sasso è scappata, non si sa nulla sulla sua identità.Sulla vicenda indagano i carabinieri . La grossa pietra ha sfondato il parabrezza della donna, e solamente per miracolo nessuno è rimasto ferito.

Industria. Istat, produzione settembre -1,3%, +2,4% su anno

Su base settoriale si distinguono i beni di consumo durevole, in crescita del 12%, e i beni strumentali (+4,6%). Nel trimestre la crescita è dell'1,5% rispetto al periodo precedente.

Rag lovelock è morto: l'attore aveva 67 anni

Lavelock lascia la moglie Gioia , la figlia Francesca Romana , il nipotino Thomas , i fratelli Michael e Andrea. All'età di 67 anni si è spento questa mattina l'amato attore e cantante italiano Ray Lovelock a Trevi .

Una nuova pelle generata in laboratorio per il "bimbo farfalla"

Le cellule erano state prelevate da un'area del corpo del bambino nella quale non c'erano le vesciche tipiche della malattia . Per questo adesso i tempi sono maturi per passare dai test in laboratorio9 alla sperimentazione clinica.

Bayern Monaco, senza rinnovo sarà cessione per Vidal

Ad approfittare di questa rottura potrebbe essere l'Inter che già da mesi segue con attenzione il centrocampsita sudamericano. La domanda è se i nerazzurri siano in grado di offrire una cifra sufficiente a soddisfare le richieste del Bayern .