• Notizia
  • Scienza

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

Lanciata lo scorso anno, la gamma del pick-up Fiat Fullback si completa ora con la nuova versione Cross, non soltanto di vertice per il modello, ma anche al confine, per allestimenti e qualità complessive, con il mondo Suv. Nato per essere versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità. Perché con Fullback è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

Con un prezzo al lancio di soli 27.700 euro per l'allestimento già completo di tutto incluso il Pack Techno che comprende Radio Navigatore, Bloccaggio del differenziale posteriore e Fari Bi-Xenon, Fullback Cross sarà disponibile negli show room italiani già dal prossimo week end dell'11-12 novembre grazie ad un porte dedicato a questa importante novità di prodotto. Il look sportivo è sottolineato dai dettagli di stile come la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si abbina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco.

La dotazione di serie del Fullback Cross include i fari BiXeno, luci di marcia diurne a LED, clima automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono riscaldati e quello guidatore regolabile elettricamente. "Del resto le dotazioni sono quelle di un'auto, a cominciare dallo schermo tattile da 7" per proseguire con sette airbag, col controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino e del mantenimento della corsia di marcia. Con una semplice pressione di un tasto, infatti, il conducente potrà passare dalla modalità di funzionamento a due ruote motrici alla trazione integrale con differenziale centrale Torsen, ideale per un utilizzo marcatamente off-road. Inoltre, è prevista la possibilità di utilizzare le marce ridotte e, per i percorsi più estremi, di bloccare meccanicamente il differenziale posteriore.

Ccon la sua configurazione a doppia cabina (lunghezza di 5,28 m - larghezza 1,81 m - altezza 1,815 m - passo 3,00 m) è davvero un mezzo tuttofare. Se non bastasse, la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio è di serie.

Il motore, turbodiesel quattro cilindri 2.400 Euro6 di origini nipponiche, è qui proposto nella più potente variante da 180 Cv, in abbinamento ad un cambio automatico a sei marce, e mette in campo prestazioni di prim'ordine, considerando mole e caratteristiche generali del veicolo (velocità superiori ai 180 km/h e notevoli doti di ripresa). La vettura è compatibile con la cellula Tischer Trail 200, che permette di trasformare il Fiat Fullback in un piccolo camper.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sergio Ramos: "Neymar al Real? Lo accoglierei a braccia aperte"

Magari, lo accoglierei a braccia aperte il fuoriclasse brasiliano. "Lo porterei a Madrid senza alcun dubbio". Mi farebbe piacere averlo nella rosa della squadra.

Maurizio Costanzo Show: Ventura-Bettarini, di nuovo famiglia

Inoltre in studio ci saranno anche Simona Ventura , Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò . La separazione era arrivata nel 2004 dopo la nascita dei due figli Niccolò e Giacomo.

Barella: "Non penso al mercato. Sono legato al Cagliari"

Tra questi c'è anche il cagliaritano Nicolò Barella , che si sta mettendo in luce nella stagione in corso. Il Cagliari lo valuta 20 milioni, occhio alla concorrenza del Milan.

Influenza, partita la campagna di vaccinazione

Alcuni studi hanno messo in evidenza un aumentato rischio di malattia grave nei bambini molto piccoli e nelle donne incinte. Per mettersi al riparo dall'influenza , è fondamentale la prevenzione con la#vaccinazione.

Arriva "YouPol", l'app della polizia contro bullismo e spaccio

Da febbraio 2018 sarà estesa a tutti i capoluoghi di Regione e dal prossimo agosto allargata a tutte le province italiane. L'app non è uno strumento di delazione, non abbiamo bisogno di avere spioni sul territorio.

Eduscopio 2017: ecco la classifica delle migliori scuole superiori d'Italia

Eduscopio , portale della Fondazione Agnelli nato nel 2014, ha decretato la clasifica delle migliori scuole superiori d'Italia. A Napoli il Sannazzaro supera l'Umberto I tra i classici, il Mercalli resta primo tra gli scientifici.

Udinese, la Svizzera convoca Behrami infortunato. Il club: "Ridatecelo subito"

Motivo del contendere, la convocazione di Valon Behrami con la nazionale elvetica. Udinese , la Svizzera convoca Behrami infortunato .

Il Segreto, il passato di Camila (puntata dell'8 novembre)

Tutta la comunità Puente Viejo ora è costretta ad avallare le ultime delibere prese dal governo, perfino la chiusura dell'ateneo. Lucia è sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui si trova a Puente Viejo e non sembra nulla di buono.

Varese Ligure, fiera di San Martino tra leggende e tradizioni

Gran finale domenica 12 alle ore 12 con la grande Festa di San Martino presso il Dancing Oasi a Rotella . Le vie del centro storico saranno invase da stand e bancarelle.

Il riconoscimento musicale di Google Assistant in rilascio per tutti

Dopo l'effetto burn-in , adesso si ha a che fare con degli schermi che lampeggiano , quando vengono sbloccati. Il nuovo problema che sta colpendo gli smartphone Pixel è relativo, ancora, al display .