• Notizia
  • Scienza

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

Lanciata lo scorso anno, la gamma del pick-up Fiat Fullback si completa ora con la nuova versione Cross, non soltanto di vertice per il modello, ma anche al confine, per allestimenti e qualità complessive, con il mondo Suv. Nato per essere versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità. Perché con Fullback è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

Con un prezzo al lancio di soli 27.700 euro per l'allestimento già completo di tutto incluso il Pack Techno che comprende Radio Navigatore, Bloccaggio del differenziale posteriore e Fari Bi-Xenon, Fullback Cross sarà disponibile negli show room italiani già dal prossimo week end dell'11-12 novembre grazie ad un porte dedicato a questa importante novità di prodotto. Il look sportivo è sottolineato dai dettagli di stile come la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si abbina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco.

La dotazione di serie del Fullback Cross include i fari BiXeno, luci di marcia diurne a LED, clima automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono riscaldati e quello guidatore regolabile elettricamente. "Del resto le dotazioni sono quelle di un'auto, a cominciare dallo schermo tattile da 7" per proseguire con sette airbag, col controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino e del mantenimento della corsia di marcia. Con una semplice pressione di un tasto, infatti, il conducente potrà passare dalla modalità di funzionamento a due ruote motrici alla trazione integrale con differenziale centrale Torsen, ideale per un utilizzo marcatamente off-road. Inoltre, è prevista la possibilità di utilizzare le marce ridotte e, per i percorsi più estremi, di bloccare meccanicamente il differenziale posteriore.

Ccon la sua configurazione a doppia cabina (lunghezza di 5,28 m - larghezza 1,81 m - altezza 1,815 m - passo 3,00 m) è davvero un mezzo tuttofare. Se non bastasse, la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio è di serie.

Il motore, turbodiesel quattro cilindri 2.400 Euro6 di origini nipponiche, è qui proposto nella più potente variante da 180 Cv, in abbinamento ad un cambio automatico a sei marce, e mette in campo prestazioni di prim'ordine, considerando mole e caratteristiche generali del veicolo (velocità superiori ai 180 km/h e notevoli doti di ripresa). La vettura è compatibile con la cellula Tischer Trail 200, che permette di trasformare il Fiat Fullback in un piccolo camper.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il futuro di FIFA potrebbe non essere più a cadenza annuale

FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

Salta convegno con D'Alema e Camusso, giovani vanno via

La decisione è stata presa dopo che gli studenti, hanno riferito, hanno avuto la rassicurazione che l'iniziativa è stata annullata.

Maurizio Costanzo Show: Ventura-Bettarini, di nuovo famiglia

Inoltre in studio ci saranno anche Simona Ventura , Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò . La separazione era arrivata nel 2004 dopo la nascita dei due figli Niccolò e Giacomo.

Ragazza denuncia stupro, il parroco: "Se ti sballi non provo pietà"

Chissà forse proprio grazie alle PAROLE FORTI e a QUESTO ARTICOLO, il messaggio arriva a chi altrimenti non avrei mai raggiunto. La minorenne ha riferito di aver passato la serata nella zona di piazza Verdi con alcuni amici e di aver bevuto molti alcolici.

OVH down per ore, ecco perché

Ecco perché da alcune ore state riscontrando delle anomalie nell'accedere ad alcuni siti, almeno in riferimento a quelli che sono ospitati sui server Ovh .

Chiellini: 'Italia, emergenza difensori d'area. Il Guardiolismo...'

Ieri, il difensore della Juventus è stato protagonista di una conferenza stampa che sta facendo molto discutere. Quando ero ragazzo, mi insegnavano a sentire l'uomo ed a braccare l'avversario in area.

Arriva "YouPol", l'app della polizia contro bullismo e spaccio

Da febbraio 2018 sarà estesa a tutti i capoluoghi di Regione e dal prossimo agosto allargata a tutte le province italiane. L'app non è uno strumento di delazione, non abbiamo bisogno di avere spioni sul territorio.

Papa Francesco proibisce le sigarette in Vaticano

Una delle preoccupazioni della Santa Sede può derivare dal calo di entrate che si avrà in seguito a questa scelta. La decisione arriva direttamente da Papa Francesco .

Catalogna, Puigdemont vuole portare Madrid alla Corte di Strasburgo

Quanto alla domanda d'asilo di Puigdemont "ogni cittadino ha diritto di farla - ha detto -, ma non è un affare che riguarda il governo".

Unicredit: utile netto a 4,7 mld (+87%), confermati dati preliminari

In calo del 3,8% a 8,56 miliardi i costi operativi, per un rapporto cost/income in diminuzione al 57,9%. Lo sottolinea l'a.d. di UniCredit , Jean Pierre Mustier, a commento dei risultati del terzo trimestre.