• Notizia
  • Scienza

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

Lanciata lo scorso anno, la gamma del pick-up Fiat Fullback si completa ora con la nuova versione Cross, non soltanto di vertice per il modello, ma anche al confine, per allestimenti e qualità complessive, con il mondo Suv. Nato per essere versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità. Perché con Fullback è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

Con un prezzo al lancio di soli 27.700 euro per l'allestimento già completo di tutto incluso il Pack Techno che comprende Radio Navigatore, Bloccaggio del differenziale posteriore e Fari Bi-Xenon, Fullback Cross sarà disponibile negli show room italiani già dal prossimo week end dell'11-12 novembre grazie ad un porte dedicato a questa importante novità di prodotto. Il look sportivo è sottolineato dai dettagli di stile come la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si abbina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco.

La dotazione di serie del Fullback Cross include i fari BiXeno, luci di marcia diurne a LED, clima automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono riscaldati e quello guidatore regolabile elettricamente. "Del resto le dotazioni sono quelle di un'auto, a cominciare dallo schermo tattile da 7" per proseguire con sette airbag, col controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino e del mantenimento della corsia di marcia. Con una semplice pressione di un tasto, infatti, il conducente potrà passare dalla modalità di funzionamento a due ruote motrici alla trazione integrale con differenziale centrale Torsen, ideale per un utilizzo marcatamente off-road. Inoltre, è prevista la possibilità di utilizzare le marce ridotte e, per i percorsi più estremi, di bloccare meccanicamente il differenziale posteriore.

Ccon la sua configurazione a doppia cabina (lunghezza di 5,28 m - larghezza 1,81 m - altezza 1,815 m - passo 3,00 m) è davvero un mezzo tuttofare. Se non bastasse, la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio è di serie.

Il motore, turbodiesel quattro cilindri 2.400 Euro6 di origini nipponiche, è qui proposto nella più potente variante da 180 Cv, in abbinamento ad un cambio automatico a sei marce, e mette in campo prestazioni di prim'ordine, considerando mole e caratteristiche generali del veicolo (velocità superiori ai 180 km/h e notevoli doti di ripresa). La vettura è compatibile con la cellula Tischer Trail 200, che permette di trasformare il Fiat Fullback in un piccolo camper.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Casa delle Donne: Castiglione, "Pronta a incontrare rappresentanti Consorzio"

Inizia a quell'epoca una lunga trattativa con il Comune per il restauro e la consegna dell'immobile alle all'associazionismo "rosa".

Il futuro di FIFA potrebbe non essere più a cadenza annuale

FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

Naso rotto al giornalista: "Posso perdonarlo ma deve chiedere scusa a Ostia"

Diversi quelli che hanno espresso piena solidarietà agli inviati della trasmissione tv. "Io ci sarò". Imparentati con i Casamonica, gli Spada sono considerati l'ala militare dei Fasciani.

Enel, a Lucca prima rete ricarica urbana per auto elettriche

Le colonnine saranno accessibili attraverso diverse modalità di ricarica dalla card EnelDrive alla app E-go Ricarica. A questi si è aggiunto Alberto Piglia, responsabile della mobilità elettrica Enel , che ha dettagliato il piano.

Meningite, muore studente di ingegneria a Brescia. I medici: "Ceppo non contagioso"

Tuttavia presentava anche uno stato febbrile molto alto e sospetto, accompagnato da intensi dolori alla testa e alla schiena. Dal suo ricovero al pronto soccorso alla morte nel reparto di Malattie infettive sono trascorse poco più di 24 ore.

Firenze, vagone di coda del Freccia Argento esce dai binari a Castello

Sul posto, per i rilievi del caso, stanno operando la Polizia Ferroviaria e la Polizia Scientifica. A bordo viaggiavano circa 200 passeggeri e al momento non si registrano feriti.

Com'è guardare con gli occhi di Face ID

Nel Q3 2017, gli iPad della società di Tim Cook hanno condotto il mercato occupando una quota del 25.8%. Per l'arrivo dei nuovi modelli di iPad Pro gli occhi sono puntati sul prossimo Settembre 2018.

Eletto con Musumecil'accusa è evasione fiscale

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nell'ambito dell'indagine sono state denunciate otto persone.

Inps: mega concorso dopo 10 anni per assumere mille laureati

Il prossimo sarà un anno positivo dal punto di vista delle assunzioni , soprattutto per i laureati in giurisprudenza. Lo ha annunciato Tito Boeri , che ieri ha firmato la delibera che indice il bando per la ricerca di funzionari.

Il riconoscimento musicale di Google Assistant in rilascio per tutti

Dopo l'effetto burn-in , adesso si ha a che fare con degli schermi che lampeggiano , quando vengono sbloccati. Il nuovo problema che sta colpendo gli smartphone Pixel è relativo, ancora, al display .