• Notizia
  • Esteri

Fugge con l'amante, figli provano a rapirla per riportarla a casa: arrestati

Fugge con l'amante, figli provano a rapirla per riportarla a casa: arrestati

In viale D'Annunzio una pattuglia dell'Arma della Perla Verde si era vista sfrecciare una vettura con, appeso alla portiera tra l'abitacolo e l'asfalto, una persona di colore. Quando la donna è uscita si sono subito fiondati su di lei e l'hanno caricata a forza in macchina ripartendo a razzo.

Il 34enne keniota era ancora aggrappato alla portiera dell'automobile che tentava di fuggire. Gli inquirenti hanno così ricostruito che la donna, che era andata via di casa già da diversi mesi, era al centro di un'accesa lite familiare legata anche agli interessi economici per la conduzione dell'azienda di famiglia situata nel milanese. La surreale vicenda ha come protagonista una signora di 45 anni, imprenditrice, e il suo amante, un uomo di 34 anni del Kenya. La donna è stata così liberata mentre per i due figli rapitori e il 49enne loro complice è scattato l'arresto e l'accusa di sequestro di persona. Lo scorso gennaio, secondo quanto emerso, i figli avevano cercato nuovamente di rapire la madre ma, la prontezza del keniota, aveva sventato il tentativo. Era stata appena sequestrata dai due figli, di 23 e 16 anni, con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia, un uomo di 49.

La mamma scappa con l'amante e con sé porta tutti i risparmi di famiglia. La 45enne, insieme al marito, è l'intestataria di una serie di ditte edili ed, entrambi, risultano essere vecchie conoscenze delle forze dell'ordine con l'uomo che, nel milanese, è sottoposto alla sorveglianza speciale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Oggi, Kotaku UK ha riportato che ci sono tre nuovi titoli di Ace Attorney , citando due fonti indipendenti. A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018 .

"Icardi? Una bomba sexy", le indiscrezioni di Belen Etchart

In una diretta fatta tramite il profilo ufficiale Instagram, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno risposto ad alcune domande poste dai tifosi.

La terra trema in Medio Oriente, almeno 30 morti

Secondo l'Usgs, la scossa è stata seguita da un centinaio di repliche, con magnitudo massima di 4,7 Richter. La scossa è stata avvertita anche in Israele e a Dubai, dove la gente si è riversata in strada.

Lufthansa rilancia su Alitalia: 250 milioni di euro e duemila esuberi

Secondo i progetti di Lufthansa , Alitalia potrebbe riprendere quota con non più di 6mila dipendenti. Anche la proposta Easyjet appare debole, in attesa che il vettore cerchi alleanze.

Alcuni utenti di iPhone X sentono distorsioni e ronzii dall'altoparlante

Stando a quanto riportato, non si tratta di un difetto che compare immediatamente alla prima accensione del telefono. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature .

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Fmi, Italia approffitti della ripresa per ridurre il debito

Il Fondo Monetario Internazionale ha confermato la ripresa economica per l'Italia , fissando il PIL per il 2017 a +1,5%. Nel 2018, la crescita del Prodotto Interno Lordo italiano è prevista a +1,1 e nel 2019, a +0,9%.

Usa, Trump: ho ottimi rapporti con gran parte dei leader mondiali

Poi l'affondo da parte di Brennan: "Per qualche ragione il presidente Trump appare intimidito da Putin , impaurito da quello che potrebbe dire o che potrebbe venir fuori sulle indagini" del Russiagate .

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.