• Notizia
  • Intrattenimento

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Squalificateli"

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica.

Cecilia Rodriguez, sorella minore della nota showgirl argentina Belen, attualmente "reclusa" nella casa del Grande Fratello Vip, dopo quasi due mesi all'interno del reality di Canale 5 ha deciso di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte dopo aver perso la testa per Ignazio Moser, il bel ciclista figlio del campione Francesco. Quei pochi aerei che sono arrivati a Cecilia e Ignazio sono serviti alla coppietta per capire che fuori c'è chi li sostiene, ma non sanno che sono più gli spettatori che non appoggiano il loro comportamento rispetto a chi, invece, lo fa. Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna... Che cosa decideranno di fare gli autori del Grande Fratello Vip?

È stata l'amica ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis a sollevare per prima la questione, chiedendo a Cecilia Rodriguez mentre le due ragazze erano in camera a confidarsi sdraiate sul letto: " Ma tu la sai la storia dell'agendina di Ignazio? Non si può dare nessuno scandalo, quindi, come dovrebbe essere logico pensare anche senza un regolamento. Accolto durante la serata con calore e affetto, Francesco non ha disdegnato selfie, abbracci e strette di mano con i suoi fan, che non vedevano l'ora di poter scambiare due chiacchiere con Monte. Molti i commenti critici si sono letti sui social network. In particolare la scena pare che non sia piaciuta al pubblico.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto? Quest'ultimo episodio potrebbe avere delle conseguenze sulla prosecuzione dell'avventura dei due al Grande Fratelo Vip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monza. Auto contro guardrail, morto neonato

Lo schianto è stato tremendo: il figlio della coppia, trasportato al San Gerardo di Monza , è morto poco dopo il ricovero. Dopo pochi minuti che era arrivato al pronto soccorso i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia . In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Sciopero treni 10 novembre 2017, venerdì a rischio disagi per stop

L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido , Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06,30 alle ore 08,30 e dalle ore 12,00 alle 16,00.

Play off "Russia 2018" Svezia-Italia 1-0: azzurri deludenti. Ritorno lunedi'

Sul risultato di 1-0, Ventura è passato al 4-2-4 inserendo Eder per Belotti e al 75′ Insigne per Verratti . Ora la qualificazione per gli azzurri di Ventura si fa in salita.

Pensioni, Pioggia di emendamenti nella legge di bilancio

Il Pd "ha presentato sulle pensioni un impianto che allunga, allarga e fluidifica l'Ape social ". Valanga di emendamenti alla legge di bilancio.

Russia 2018, Africa: si qualificano Marocco e Tunisia

La Tunisia torna ai Mondiali per la quinta volta dopo due mancate qualificazioni. Niente da fare per il Congo che batte 3-1 la Guinea, ma chiude a quota 13.

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".