• Notizia
  • Salute

Ghoulam, rinnovo vicino: 3.5 milioni al giocatore e 35 di clausola rescissoria

Ghoulam, rinnovo vicino: 3.5 milioni al giocatore e 35 di clausola rescissoria

I partenopei devono infatti fare i conti con le assenze forzate di Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, con la società già al lavoro per mettere una pezza alle lacune della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Manca solamente la ratifica da parte di Aurelio De Laurentiis sui contratti, ma l'intesa è stata raggiunta. Decisivo per accordare le parti è stato Cristiano Giuntoli che negli ultimi mesi ha sentito spesso l'entourage di Ghoulam che non era convinto della cifra proposta da De Laurentiis per quanto riguarda la clausola. La clausola rescissoria è valida solo per l'estero. Adesso, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata la svolta: accordo trovato a 3.5 milioni di euro l'anno e clausola fissata a 35 milioni di euro.

Che ne sarà di Ghoulam? .

La Gazzetta conclude spiegando che questa operazione rappresenterà un investimento importante per il Napoli (35 milioni lordi spalmati su cinque stagioni), e che l'ultimo piccolo momento di discussioni sarà legato al bonus per le presenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Brexit: May, Gb uscirà il 29 marzo 2019

La data sarà messa nero su bianco con un emendamento alla Withdrawal Bill (o Repeal Bill ), la legge quadro sul divorzio dall'Ue. L'emendamento, in discussione la prossima settimana alla Camera dei Comuni, mira a "stanare" i deputati europeisti.

Il dopo-partita Italia-Svezia affidato a Fabio Fazio: i giornalisti della Rai protestano

Non è da escludere anche un sciopero dei giornalisti della parte sportiva . "La notizia è priva di qualunque fondamento. Il cdr di Rai Sport si è già attivato e ora l'Usigrai potrebbe chiedere lumi alla direzione generale.

Furto di energia elettrica a Frattamaggiore, due arrestati

Il titolare della pasticceria è stato condannato per direttissima a 10 mesi di reclusione. Per il bar, invece, si parla del 12% con 12mila euro negli ultimi 2 anni.

Molestie, Steven Seagal accusato da Portia de Rossi

E così si allunga la lista delle attrici che hanno ammesso di aver avuto a che fare negativamente con Seagal. L'ultimo in ordine di tempo ad essere accusato di molestie sessuali è Steven Seagal .

Molesta ragazza sul bus a Milano Arrestato, è domiciliato a Como

Il 64enne è salito sulla linea 91 direzione lotto Lodi e si è posizionato alle spalle di una ragazza molestandola sessualmente. Alla fermata successiva, il 64enne è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Nesta sicuro: "Non c'è dubbio su chi vincerà lo scudetto"

In quella squadra giocava Alessandro Nesta , pochi meglio di lui possono presentare la sfida di questa sera tra Svezia e Italia . Cugini interisti? Spalletti è come un uragano: "ha una personalità travolgente, grandi idee e lo metto tra i migliori".

'Ndrangheta, in manette mandanti ed esecutori omicidio del 2011

Uno dei proiettili esplosi, circa una dozzina, colpì anche un passante che rimase ferito lievemente. Sarebbero stati assoldati per una cifra tra i 10 e i 14 mila euro per uccidere Giuseppe Canale .

Catalogna, in carcere anche la presidente del Parlament

E' accusata di 'ribellione' e 'sedizione' per avere posto ai voti risoluzioni sull'indipendenza della regione ribelle. Forcadell uscirà di prigione se e quando pagherà una cauzione di 150 mila euro.

Il GSA Pallavolo Ariano conquista il marchio di "Qualità argento"

Barcellona '95 ha ottenuto la certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018/2019. E per l'Asp Civitavecchia è arrivato il Certificato di qualità Oro.

Formula 1, conferenza live dal GP del Brasile alle 14

Semafori verdi alle ore 13:00 italiane per una sessione da 90 minuti che fornirà i primi dati cronometrici alle scuderie. Affermare di avere la vettura migliore non aumenta la pressione, ma ci sprona a migliorarci ancora di più.