• Notizia
  • Salute

Ghoulam, rinnovo vicino: 3.5 milioni al giocatore e 35 di clausola rescissoria

I partenopei devono infatti fare i conti con le assenze forzate di Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, con la società già al lavoro per mettere una pezza alle lacune della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Manca solamente la ratifica da parte di Aurelio De Laurentiis sui contratti, ma l'intesa è stata raggiunta. Decisivo per accordare le parti è stato Cristiano Giuntoli che negli ultimi mesi ha sentito spesso l'entourage di Ghoulam che non era convinto della cifra proposta da De Laurentiis per quanto riguarda la clausola. La clausola rescissoria è valida solo per l'estero. Adesso, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata la svolta: accordo trovato a 3.5 milioni di euro l'anno e clausola fissata a 35 milioni di euro.

Che ne sarà di Ghoulam? .

La Gazzetta conclude spiegando che questa operazione rappresenterà un investimento importante per il Napoli (35 milioni lordi spalmati su cinque stagioni), e che l'ultimo piccolo momento di discussioni sarà legato al bonus per le presenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei

Bianca Atzei ha ammesso di non sapere i motivi della decisione presa dall'ex compagno e di sperare sia solo "un brutto sogno". Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Brexit: May, Gb uscirà il 29 marzo 2019

La data sarà messa nero su bianco con un emendamento alla Withdrawal Bill (o Repeal Bill ), la legge quadro sul divorzio dall'Ue. L'emendamento, in discussione la prossima settimana alla Camera dei Comuni, mira a "stanare" i deputati europeisti.

F1 | Raikkonen: "Nel 2018 voglio lottare per il titolo"

Il tempo può cambiare all'improvviso e un tempo così breve sul giro fa sì che si sia sempre uno vicino all'altro. Secondo le mie sensazioni, non ero contento del set-up, era difficile trovare il problema.

Molestie, Steven Seagal accusato da Portia de Rossi

E così si allunga la lista delle attrici che hanno ammesso di aver avuto a che fare negativamente con Seagal. L'ultimo in ordine di tempo ad essere accusato di molestie sessuali è Steven Seagal .

Molesta ragazza sul bus a Milano Arrestato, è domiciliato a Como

Il 64enne è salito sulla linea 91 direzione lotto Lodi e si è posizionato alle spalle di una ragazza molestandola sessualmente. Alla fermata successiva, il 64enne è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Sasso contro auto nel Milanese, 62enne a bordo muore d'infarto

La persona che ha lanciato il sasso è scappata, non si sa nulla sulla sua identità.Sulla vicenda indagano i carabinieri . La grossa pietra ha sfondato il parabrezza della donna, e solamente per miracolo nessuno è rimasto ferito.

'Ndrangheta, in manette mandanti ed esecutori omicidio del 2011

Uno dei proiettili esplosi, circa una dozzina, colpì anche un passante che rimase ferito lievemente. Sarebbero stati assoldati per una cifra tra i 10 e i 14 mila euro per uccidere Giuseppe Canale .

EA annuncia l'acquisizione di Respawn Entertainment

Insieme abbiamo dato vita al franchise di Titanfall e ora che Respawn si unirà alle nostra fila abbiamo degli eccitanti piani da realizzare per il futuro".

Amazon regala 10 euro ogni 50 euro di spesa solo oggi

Al fine di festeggiare la cosa, l'e-commerce mette a disposizione uno sconto di 10€ per acquisti superiori a 50€. Amazon si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento.

"Sirene", ficition su Rai 1: anticipazioni della terza puntata del 9 novembre

Ora che ne ha la prova, l'oceanografa e professoressa Stefania Maldini è determinata a rivelare l'esistenza delle sirene . Le sirene , intanto, si introducono di nascosto nell'acqua per distruggere le prove raccolte dalla studiosa.