• Notizia
  • Intrattenimento

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Foo Fighters, Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018. Una stagione di grandi nomi, tutti i mostri sacri dell'hard rock americano e britannico comporranno la straordinaria line up del festival toscano. Nella serata di domenica suoneranno anche Avenged Sevenfold e Judas Priest. Questa sarà la loro unica data italiana sulla scia del successo del "Concrete and Gold Tour", che porteranno anche nel resto d'Europa.

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Il 16 saliranno sul palco gli Iron Maiden. Per conoscere la line-up completa potete visitare il sito internet dedicato all'evento oppure scaricare la nuova applicazione di Firenze Rocks, disponibile sia su iOs che Android. Bisognerà dunque munirsi di chiodo, bandana e stivaletti a punta dal 14 al 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze, perché oltre ai Guns N' Roses saranno in cartellone Iron Maiden, Ozzy Osbourne e Foo Fighters, con Dave Grohl che farà la figura del ragazzino.

Foo Fighters: dalle ore 11:00 di mercoledì 15/11 presale sulla App Firenze Rocks e dalle ore 12:00 di giovedì 16/11 su Ticketmaster e Ticketone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni, lunedì l'incontro con il governo. Cgil: errate le stime del governo

L'esecutivo sembra disponibile a modificare il meccanismo di calcolo per stabilire quanto la speranza di vita allungherà negli anni il pensionamento dei lavoratori .

Milano, espulsa 22enne egiziana: aspettava ok ISIS per attentato suicida

La ragazza viveva nel quartiere Gratosoglio , alla periferia sud-ovest di Milano , insieme ai genitori e a tre fratelli minori . Milano: espulsa una ragazza di 22 anni di nazionalità egiziana con la grave accusa di terrorismo .

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Pd: Renzi, la campagna elettorale è alle porte. Ora sforzo unitario

Matteo Renzi , segretario del Pd, apre a tutti in vista delle elezioni politiche dell'anno prossimo. L'arma più appuntita è quella delle alternative: "La sfida del futuro è una pagina bianca".

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri.

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.

Vrsaljko: "Fisicamente sto bene. Napoli? Ho avuto un colloquio con Simeone…"

Oggi, però, la smentita direttamente dal diretto interessato: Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza. Adesso, dopo le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: "alla fine i problemi scompariranno".

Italia, Ventura rischia, Tavecchio trema e chiama Infantino

Ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare la situazione. Tutto è nato da quella pesante sconfitta in Spagna nel girone di qualificazione.

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.