• Notizia
  • Intrattenimento

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Foo Fighters, Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018. Una stagione di grandi nomi, tutti i mostri sacri dell'hard rock americano e britannico comporranno la straordinaria line up del festival toscano. Nella serata di domenica suoneranno anche Avenged Sevenfold e Judas Priest. Questa sarà la loro unica data italiana sulla scia del successo del "Concrete and Gold Tour", che porteranno anche nel resto d'Europa.

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Il 16 saliranno sul palco gli Iron Maiden. Per conoscere la line-up completa potete visitare il sito internet dedicato all'evento oppure scaricare la nuova applicazione di Firenze Rocks, disponibile sia su iOs che Android. Bisognerà dunque munirsi di chiodo, bandana e stivaletti a punta dal 14 al 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze, perché oltre ai Guns N' Roses saranno in cartellone Iron Maiden, Ozzy Osbourne e Foo Fighters, con Dave Grohl che farà la figura del ragazzino.

Foo Fighters: dalle ore 11:00 di mercoledì 15/11 presale sulla App Firenze Rocks e dalle ore 12:00 di giovedì 16/11 su Ticketmaster e Ticketone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Playoff Mondiali, Svizzera-Irlanda del Nord 0-0: elvetici in Russia! 1124 12-11

La Svizzera di Vladimir Petkovic ha strappato il pass per i Mondiali di Russia 2018 nei playoff contro l'Irlanda del nord .

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Cesena-Salernitana 3-3: gol ed emozioni a raffica al Manuzzi

Gatto e Alex agiscono sulle corsie laterali di centrocampo, Minala , Ricci e Signorelli formano la cerniera centrale. Piove sul bagnato in casa granata perché, subito dopo, Gatto rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso .

Italia, Ventura rischia, Tavecchio trema e chiama Infantino

Ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare la situazione. Tutto è nato da quella pesante sconfitta in Spagna nel girone di qualificazione.

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.